Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: MattySan    08/10/2016    3 recensioni
Pensiero di Kristoff sul suo amore per Anna.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristoff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni tanto sto da solo e sono sicuro che non mi ritroverai.
Ogni tanto chiedo a me stesso quanto tu mi amerai.
Ogni tanto guardo nel profondo dei tuoi occhi e mi chiedo quanto tu varrai.
Perché se nel cammino della mia vita dovessi perdermi so che tu ci sarai.
Bella come il sole, calda come il fuoco, fresca come la brezza del mare.
E il mio cuore va avanti, supera i confini del mondo per incontrarti.
Ogni tanto mi chiudo in una stanza a pensare a me stesso, ogni tanto mi sembra di essere oppresso.
Ogni tanto penso e il tempo va, va come questa l’aria leggera dei miei pensieri e a te spero giungerà.
Come d’incanto mi sembra di essere già da te e come per magia mi accorgo di essere ancora qua.
Malinconia e ironia dell’animo mio.
A te il mio cuore ho promesso.
E a te solo io lo donerò.
In questo mio piccolo spazio terreno ti scrivo, in questo mio piccolo angolo di infinito ti penso, in questo mio piccolo sogno io spero.
Spero di poterti dichiarare l’amor che al mio cuore è giunto.
L’ombra del tuo sorriso mi segue, il calore dei tuoi occhi mi riscalda, la vivacità della tua voce mi tiene compagnia.
Sei il mio amore sperato, sei il mio sogno realizzato.
Come un colpo di fulmine ti amo, come una stella cadente ti amo, come un’anima sola nella notte ti amo, come il grido della libertà ti amo.
Ogni tanto penso a te.
E a te mi legherò.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: MattySan