Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    09/10/2016    1 recensioni
Nulla di poetico. Spiacente.
Semplicemente la storia di una tipa un po' Nerd che si trova catapultata in un mondo tutto nuovo dove dovrà scegliere da che parte stare.
Il bene...
O il male...?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Un po' tutti, Winx
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Go!...But I think you may have slipped at the starting line...



-AHHHHHH
La nostra giovane eroina cadde in un fosso.
Ma non era un fosso normale: il fango, dal colore verdognolo, mandava sfavillanti bagliori smeraldo, e sulla superficie piatta e liscia degli arbusti dipinti dei più svariati colori si attorcigliavano tra loro creando uno stupefacente effetto di labirinto magico. Su di essi poi germogliavano dei boccioli di fiori colorati, che si muovevano col vento quasi avessero vita propria.
Gli alberi tutt'attorno erano fitti ma luminosi, scuri ma chiari, quasi avessero qualcosa di magico.
La nostra Angel ci cadde sopra.
Il solito cliché dei cartoni insomma.
-Che schifo!!!
La bella *cough*quanto un ornitorinco*cough* ragazza era ricoperta da capo a piedi da una appiccicosa sostanza dai dubbi valori chimici. Era di un color verde vomito, che oltretutto si intonava al colore verde dei suoi meravigliosi occhi.
Come? Angel ha gli occhi azzurri?
A Be', se per questo anche Daniel Radcliffe in Harry Potter aveva gli occhi azzurri usando in teoria li avrebbe dovuto avere verdi.
E se lo hanno fatto loro, lo posso fare pure io.
Quindi zitti.
Tornando alla nostra amica dagli occhi verdi ( sono azzurri! N.D.Angel ) ricoperta da melma verde, mentre ella tentava di de-incastrarsi dai rami sui quali era capitombolata, decise di attivare l'organo interno al suo cranio comunemente noto come organo di riflessione, ovvero cervello.
-Allora...trenta secondi fa ero spaparanz-ahem, seduta civilmente sul divano a ingozzarmi di cibo e ora sono in una foresta dopo aver sentito una voce. C'è una sola razionale spiegazione logica:  non c'è una razionale spiegazione logica!
Siamo in una botte di ferro, raga'...
Ad un tratto da dietro un cespuglio si udì uno strano suono: sembrava un gatto con la raucedine che veniva torturato a morte...
Angel si pulì alla meno peggio dal verde liquame e procedendo a passi felpati raggiunse il verdeggiante cespuglio e cuccò attraverso le frasche: era effettivamente un gatto con la raucedine che stava venendo torturato a morte. Ma la cosa che colpi di più la giovane era l'identità del torturatore: era una giovane donna, dell'età poco più anziana di Angel, con capelli crespi come quelli di qualsiasi ragazza in una giornata d'elevata umidità e di Bora, dal particolare colore color...tempesta? Erano blu scuro, con dei ricci più chiari che le cadevano davanti a degli occhi blu, dalla forma saettante. Vestiva un vestiario piuttosto bizzarro oltretutto: cioè, non è mica normale una che si veste con corpetto color magenta e minigonnellino tinta unita?! Per non parlare delle calze stra sottili ( in autunno! ) e quegli stivaletti tacco a spillo 12! 
Ad Angel si gelò il sangue quando la tipa prese il gatto già agonizzato dal dolore e lo buttò senza pietà nel canale lì a fianco.
Angel, in uno slancio d'intelligenza del suo cervello, decise che forse, ma proprio forse, non era un bene frequentare quella ragazza.
Neanche voi dovreste frequentare torturatrici di gatti, bambini, rammentatelo.
Tornando al dunque Angel prese ad indietreggiare lentamente, ma l'autrice, in mancanza di migliori idee, decise di andare sul sicuro con un comunissimo cliché: il ramo per terra.
Quindi ovviamente la protagonista ci camminò sopra, altrettanto ovviamente in quel momento ci fu silenzio in tutta la regione, ovviamente ovviamente il ramo spezzato provocò il suono di una moto che romba a tutto motore ed infine, ovviamente ovviamente ovviamente, l'altra la udì.
Ah, se non esisteste voi, cari cliché, chissà che fine faremmo noi poveri autori...
Così, mentre la figura misteriosa ( ma nemmeno tanto ) si dirigeva accigliata verso il luogo dove stanziava Angel che nel frattempo imprecava verso tutte le divinità esistenti e non delle varie dimensioni esistenti, arrivò il tanto sperato miracolo.
Proprio mentre stava per essere scoperta Angel vide arrivare, tra numerosi giri acrobati e esibizionisti, un branco di Macachi Giapponesi. Ma non erano Normali macachi giapponesi.
Erano grandi quanti una persona normale ed erano viola a pois, con delle piccole alucce sulla schiena pelosa e pulciosa.
Passarono facendo gran chiasso e confusione, provocando un gran polverone e le bestemmie della torturatrice di gatti che alla fine sì stufò e, con enorme stupore e incredulità della mora, evocò sul piano da gioco Mago Nero che-
Ops, scusate, sbagliato fandom. Troppo Yu go oh.
Evocò un enorme uragano che spazzò via tutti i macachi e, per sbaglio, anche Angel.
Quando la stregoneria finì Stormy, questo era il nome della giovane donna, era sola in mezzo alla radura, ed Angel era nella Termosfera in compagnia di macachi svolazzanti e Aurore fuori stagione che non ci capiva più nulla.

Nello stesso universo...

-Quindi Rainbow è giunta a noi?
-Esattamente. Sfortunatamente sono giunte delle complicazioni.
-Speriamo bene. Ci serve viva.











N.d.Autruce

Ahem...dopo settimane di assenza mi presento con questo schifo... A Be'!
Spero vi sia piaciuto almeno un pochetto, ne approfitto per ringraziare il caro Vlad123 per la recensione e LestrangeMills per aver messo la storia tra le seguite.^^
Angel: secondo me l'hanno fatto per sbaglio.
^^
Angel: che sorridi a fare?
^^ 
Angel: smettila, sei inquietante...
^^ 
Un bacione a tutti coloro che hanno avuto l'ardore di leggere questa storia!
Bye Bye!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty