Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    10/10/2016    0 recensioni
Due dolci ( si fa per dire ) e amabili ( mah) sorelle arrivano ad Hartland city nel bel mezzo del carnevale dei duelli.
L'una l'opposto dell'altra.
Pronte a stravolgere tutta la storia!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Nuovo personaggio, Rei Shingetsu, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Blackout non era cessato.
Continuava anzi a persistere sulle esistenze dei cittadini, confusi da quel l'avvenimento così inusuale.
Non era mai accaduto che un fermo di corrente durasse così a lungo, tantomeno che colpisse l'intera città.
A dir poco curioso...


Una misteriosa figura ghignava nell'ombra.
Indossava un passamontagna nero che impediva il riconoscimento della sua identità, e tra le mani aveva una tastiera collegata a computer vari con molti fili.
Aveva alle mani dei guanti neri e pelosi, probabilmente di pelle, e dei cavi erano proprio attorcigliati al suo braccio, attaccati al guanto.
-Hartland city...
Bisbigliò il personaggio con la voce roca e carica di raucedine. 
-È ora di farti cadere nell'ombra!
La sua risata agghiacciante rimbombò e risuonò tra i corridoi abbandonati e ammuffiti del palazzo...


Possiamo dire che Shine ha fatto delle cavolate nella vita.
Succede a tutti, è naturale sbagliare.
Non c'è nulla di cui vergognarsi, l'essere umano non è perfetto, come attestano le numerose guerre presenti al mondo, non è perfetto ma nemmeno buono. Infatti è risaputo che l'uomo sia un animale predatore, egocentrico ed egoista.
Poche sono le persone che non lo sono, anche se questo non giustifica il fatto, ma purtroppo non possiamo farci nulla.
Questi erano i pensieri che popolavano la mente di Shine mentre si era rintanata nel bagno del sushi bar cercando di uscire dalla finestra, dopo aver piantato Kite e Shark al tavolo. Il locale era miracolosamente aperto perché il gestore aveva avuto la buona pensata di utilizzare energia di sussistenza, schiavizzando poveri dipendenti innocenti.
"Scusami Shark" pensò mentre spalancava il vetro "ma non sono mai stata un gran cuor di leone" la spalancò "in teoria non dovrei preoccuparmi troppo" si issò con i muscoli delle braccia " in fondo è un numer-"
Esattamente quando stava per uscire e scappare verso la libertà le tornò in mente il duello con Reginald. E con esso i sensi di colpa.
"Ma...no...io...ARGHH!!!!"
La ragazza si arrese all'evidenza: aveva una coscienza molto rompiscatole.
Scese dalla finestra e si avviò verso la porta d'uscita: inspirò, espirò, e uscì.
Si diresse, tentando di dimostrare una sicurezza inesistente, al tavolo.
Per qualche misterioso motivo - per prenderle il numero- Kite si era unito a Shine e Shark, con immenso terrore della prima e rabbia del secondo.
Ora i due ragazzi sedevano al tavolo lanciandosi occhiatacce ogni tre secondi.
O meglio: Shark lo guardava sperando cascasse per terra stecchito, Kite lo ignorava bellamente aspettando il ritorno della corvina.
Gli si illuminarono gli occhi al sol vederla.
-Eccoti qui! Pensavo fossi fuggita dalla finestra del bagno!
-I-io? Fuggire? Ah..ahah...che battuta...!- la ragazza replicò agitata, ridendo nervosamente, prendendo la sedia e sedendoci sopra goffamente.
Il biondo ghignò divertito.
Shark invece lo fissò ancora più furibondo. Sinceramente se Shine fosse scappata non l'avrebbe affatto biasimata.
Non poteva permettere a quel duellante da strapazzo di rubarle l'anima. 
Shine si mise a fissare con insistenza il tavolo, giocherellando con la sciarpa azzurra che indossava al collo ornata da delle note musicali. 
Deglutì.
Cosa avrebbe fatto Fenice?
La risposta le giunse in un lampo.
E non le piacque per nulla.
Si alzò di scatto battendo la mano sul tavolo e puntando l'altra verso il biondo.
-Tu mi aiuterai a scoprire il perché di questo Blackout!!!
Kite aveva allargato leggermente le pupille dalla sorpresa ma immediatamente ribatté:
-Ah sì? Certo che sei piuttosto coraggiosa a comandare a bacchetta la persona che ti prenderà l'anima!
Shark, appena ripresosi dal cambio di comportamento della maggiore, lo guardò con furore.
-Tu non prenderai l'anima a nessuno!
Kite lo degnò a malapena di un'occhiata.
Ormai la corvina si era guadagnata la sua attenzione.
-E come vorresti fare? Tutti gli apparecchi elettronici sono fuori uso e presto pure quelli di trasporto dal momento che le batterie* presto non arriveranno più. Come potrei aiutarti?
Shine aveva ormai mandato tutto il suo coraggio alle ortiche.
-Per esempio non rubandomi la voglia di vivere....-borbottò squadrandolo con occhiata truce alla quale il cacciatore sorrise con superiorità.
Reginald la guardò come se fosse pazza.
"Questa i guai se li va a cercare peggio di Yuma..."
-Innanzitutto sei intelligente, per quanto mi costi ammetterlo - l'interpellato la guardò male - e un cervello in più fa sempre comodo. Poi sei un cacciatore. Conosci la città meglio di chiunque altro. E hai una moto ancora funzionante che può tornarci sempre utile.
Shark la fulminò.
-Anche io ho una moto, possiamo benissimo fare a meno di lui.
Kite sogghignò sornione, accavallando le gambe e mettendosi comodo sulla sedia.
-Allora suppongo di poter sfidare la qui presente madame in un duello all'ultima carta...
Shark serrò con forza i pugni. Non c'era via d'uscita.
-Quindi ci aiuterai?- l'interpellò la corvina osservandolo con i suoi occhi celesti. 
-D'accordo.- rispose lui finalmente - ma dopo ci sfideremo ad un duello.
Shine impallidì.
Non le piaceva per nulla l'idea...


La Shilouette continuava a scrivere furiosamente sulla tastiera.
L'ombra di alcuni animali di pezza si intravedeva negli scaffali.
-Ombra...ombra...ombra...
Come un pazzo ripeteva la parola.
L'aria gelida artigliava le membra di coloro, che audaci, si avventuravano nell'edificio.
Solamente lui stanziava lì.
-Ombra...ombra...ombra... 
La cantilena continuò.









   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty