Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: folle shane    11/10/2016    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
“E quando credi che la vita non ha più senso, che nulla valga più la pena.
che l'amore per te non è nulla se non che un ricordo doloroso, un qualcosa di impossibile.
e quando smetti di credere, e abbandoni la possibilità d'essere felice, e allora che tutto cambia. E l'incontro coi suoi occhi, il suo sorriso la sua voce. e l'incontro con lei che ti salva.”
Parole di Angel ha Kristen
estratto dalla storia;
"e tu….chi saresti?"
lo sguardo strafottente del ragazzo infastidi Kristen, che cerco di stare calma e non fare una scena, strinse la presa alla vita della ragazza limitandosi a rispondere con un sorriso al ragazzo.
"sono Kristen Bass, la sorella di Chuck, e tu, stai importunando la ragazza sbagliata"
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ci tengo a precisare che Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo'.

Quindi no, la storia non ha alcuno scopo di offendere nessuno. Dal pubblico che la legge alle persone usate per la storia stessa. Poiché la storia e a tema Femslash, e Slash, ci tengo a dire che non è mia intenzione insinuare nulla (anche se Kristen, e uscita fuori) ne offendere con questa tematica nessuno. Quindi se non vi piacciono le coppie ragazza per ragazza, o ragazzo per ragazzo, vi prego di tornare in dietro.


Nota importante vi sono molte altre star, ma Kristen e pochi altri non saranno attori o altro.

Tutti i diritti su Gossip Girl e Twilight non mi appartengono in nessun modo e non pretendo che mi appartengano. (Se così fosse, avrei reso i protagonisti di Gossip Girl e quelli di Twilight quasi tutte/i Lesbiche e Gay. Oltre al fatto che Isabella non sarebbe molto simile caratterialmente al personaggio originale)

Sono bene accette le “lodi” XD e le critiche, purché non sfocino in insulti. Spero la storia possa piacere. Buona lettura.

X0X0X0X0X0X0X

Buon giorno Upper East Side. Ebbene si sono sempre io. La vostra sola e amata Gossip Girl. Che si dà il caso sià ritornata per tenervi aggiornati ancora una volta sulle vite "scandalose?" non so! ma di sicuro sulle vite molto interessanti, della nuova gerarchia per così dire dell'élite di Manhattan. 

Ebbene come sapete tutti, i nostri amati e preferiti rampolli di Manhattan hanno finalmente spiegato le loro ali (chi d'oro, chi bianche, chi addirittura nere) per spiccare il volo verso nuove vite, si spera più responsabili e meno drammatiche. 

Io invece le ali le ho ripiegate e nascoste sotto lungo trench beige a doppio petto firmato versace, (lo stile non è tutto nella vita ricordatelo. Ma ehi anche gli angeli, devono saper vestire) Ma ora basta coi convenevoli, e passiamo alle novità. 

Come tutti sapete e un nuovo anno. E come si dice anno nuovo, notizie nuove almeno nel mio caso. 

Allora, circa 2 mesi fa esattamente 4 ore dopo lo scoccare del nuovo anno, a casa Waldorf e giunta una misteriosa, (che poi tanto misteriosa non e) ragazza che si dà il caso essere l'amata cugina della nostra amata Regina B. (Mia cara B se stai leggendo ci mancate molto tu e S. Spero non vi stiate divertendo troppo, nella vostro camera. "mmmmh ;)" Birichine……..Mi raccomando ricordate di mettere una cravatta alla maniglia esterna della porta, e chiudete a chiave tutte le altre giusto per sicurezza. 

Non vorrete ripetere l'imbarazzante attimo avuto nella cucina di casa Bass con Lily. “INFORMAZIONI A LUCI ROSSE” ^w^) So che siete curiosi e volete il nome....ma..no. 

Sappiate che oggi voglio essere un po cattiva, ma non troppo. Ricordate che ho nascosto le ali sotto il mio trench beige (temo di aver guardato troppo Supernatural) ma l'aureola e sempre li. Quindi voglio darvi solo qualche indizio, vediamo se ci arrivate da soli. Da dove cominciare?.....Be è una delle ex star Disney attualmente più note e amate e sexy (io non sono una sua fan ma non disdegno le sue canzoni) oltre che (ottima) cantante nonché idolo per eccellenza delle teenager di tutto il mondo, oltre che delle bambine, sicuramente anche del genere maschile. 

Si dà il caso che sia stata anche una strega, o era magha? (be questo non lo ricordo) ma sia chiaro nulla di troppo simile a Harry Potter, ma e uan fan della saga.

Se non sbaglio i suoi avevano una paninoteca, suo fratello maggiore usciva con una vampira millenaria i cui genitori facevano concorrenza ai suoi perché avevao una paninoteca. Suo fratello minore era forse il più imbranato, mentre lei era una brillante combina guai...a la sua miglior'amica era uan sempilce Babbana dai capelli rossi, innamorate di suo fratello maggiore...Avette capito?...No? non avete ancora capito chi è?....Davvero dopo tutti gli indizi che vi ho dato, è va bene vi aiuto, (per chi ha capito sì) sto parlando di Selena Marie Gomez attualmente Waldorf. Si proprio lei, beniamina non che idolo di molti di voi (non dite che non e vero) Attrice, balerina, cantante, attivista, e chi più ne a ne metta, ha lasciato il mondo della Disney da ormai 6 anni, e da circa 5 mesi anche quello della musica per un grave problema di stress. (non dico altro o rovino il divertimento) E dà scelto di prendersi un periodo di pausa. E dove poteva andare di bello? magari in India, a rilassarsi tra preghiere, meditazione e cibo (come Julia roberts in prega, mangia, ama). Noooo...forse la Francia, la shopping therapy dicono sia molto benefica, per il guardaroba si. Ma per il portafoglio non credo.....O magari che so l'Alaska? (io ci sono stata e de magnifica).....Ma no, non scherziamo lei e venuta proprio qui, a Manhattan nell’upper east side tra noi comuni mortali e su gentile concessione della sua amata cugina (sua Regina B) alloggia, nell’appartamento della famiglia Waldorf. Attualmente in compagnia della fidata governante/cameriera Dorota.

Come già detto la nostra ormai ex star Disney, alloggia cui da noi da un po. Ma volete sapere una cosa, a quanto voci sicure mi hanno riferito la nostra star ha il cuore decisamente spezzato. Motivo per cui cerca un po di pace. Volete sapere chi  ha osato spezzargli il cuore vero? Be non si sà, non ancora. Ma mi conoscete nulla con me riamne un segreto troppo alungo.

Ma ai me mia cara miss Gomez non credo che ne troverai molta cui. Non con me in giro almeno. ;) ma per rispetto alla mia Regina B, e consorte cercherò di non esagerare. "Ma non prometto nulla!" 

O dio per tutti i gossip del mondo credo di essermi lasciata un po andare, il mio tempo per questa mattina e terminato (il mio amato gatto sta cercando di mangiarsi la mie nuove louboutin è de un chiaro segno di quanto abbia fame. Haaaa povero e dire che sembra il gemello di Lord T. (amo glee adoro Brittany, e invidio la sua storia con Santana) Ma che posso fare, di sicuro non farlo morire di fame, anche se un po di dieta non li farebbe male....Peccato che ciò significherebbe delle nuove louboutin, e le attuali erano l'ultimo modello. Quindi sta per avere il suo spuntino di metà mattina il dovere mi chiama, mie prodi seguaci. 

Ricordate che questo è solo un anticipo sulla nostra Selene. E sulla sua vita qui con noi, quindi attenti e attivate i vostri sensi di pettegoli, perché ci risentiremo presto.

           

                        baci baci da Gossip Girl e Giulio (si, il mio obeso amato gatto che pensavate ^.^)

Il messaggio era stato visualizzato, da tutti gli amati e devoti seguaci di Gossip Girl. 

E quindi più di mezza Manhattan, che era rimasta visibilmente colpita non solo dal ritorno di Gossip Girl.  Ma anche dalla notizia che una persona famosa, ovvero Selena Gomez, viveva lì con loro.                               

Com’era possibile che nessuno se ne fosse accorto. Oltre tutto era anche cugina di una delle ragazze più temute e ammirate dell'Upper East Side. Blair Waldorf.                 La notizia aveva spiazzato perfino i giornali, e i giornalisti della città che non ne sapevano nulla.

Ma soprattutto avrebe colpito la diretta interessata che era sicura di essere nell'anonimato più assoluto. 
Selena si trovava  intenta a fare colazione, nel soggiorno del suo nuovo appartamento. A stento credeva di essere li, nel arco di pochi anni aveva mollato tutto, da prima la Disney, che si era dimostrata un po troppo opprimente nel corso del tempo, e con una mentalita troppo chiusa. 

poi aveva trovato l'amore ma si era dimostrato, uno di quei  fuochi di paglia troppo, intensi troppo veloci, che bruccia e si spegne prima ancora di bruciarti le dita. e tra altri e bassi, Selene aveva finito con lo scotarsi invece sempre più, fino al punto di rottura, e contemporaniamente perde anche il suo più grande e vero amore, la musica. 

Ma sapeva di non avere scelta, era la cosa migliore. Stava cadendo in' un baratro che non voleva, aveva promesso a Demi che non ci sarebbe caduta come aveva fatto lei, ma era sempre più dificile. Lo aveva promesso e avrebbe fatto qualsiasi cosa per non cedere, non avrebbe seguito la strada in qui molti incepavano, e che molti altri scelgievano come avevano fatto Demi.

Lei cera caduta, ai suoi occhi era la strada più facile da seguire, come lo e statto per altri suoi amici e colleghi e non dimenticherà mai le parole di Demi, che trattenendo a stento le lacrime dopo la sua ultima uscita dal Rehab gli aveva detto " ne l'alcol, ne la droga sono una soluzione ma solo, una scappatoia che ti porta a una morte lenta ma certa" e pur di mantenere fede alla promessa aveva scelto di accettare l'aiuto e i consigli degli amici, e così si era presa una pausa. 

Inizialmente voleva viaggiare. Ma secondo i medici, nel suo stato depressivo non era la cosa migliore. Così durante una videochiamata con la sua cugina preferita, le aveva raccontato tutto. E questa le aveva proposto il suo appartamento a Manhattan mentre lei era, via promettendole che sarebbe andata a farle visita con la sua ragazza il prima possibile. Le aveva detto che non avrebbe avuto molta pace, ma sicuramente sarebbe stata fuori dai continui riflettori, oltre tutto a Manhattan c'erano bravi psicologi. 

E alcuni davero molto riservati tra cui scegliere. E così aveva accettato, era arrivata si e no un paio d'ore dopo l'ultimo dell'anno, era stata una buona scelta la sua, tutti impegnati a festeggiare nessuno, avrebbe notato la sua partenza quindi niente paparazzi, o fan scatenati a separarla dalla pace.                                                     

Si sarebbe dovuta trasferire solo un mese dopo, ma alcune circostanze che includono la sua segreta ex, l'hanno portata a una fuga d'emergenza. Ed ora eccola lì.

Selena fu tolta da tutti i suoi pensieri, quando il suo iPhone suono, segnalando la presenza di un nuovo messaggio dalla famigerata Gossip Girl. 

Quando Blair le aveva parlato di questa misteriosa figura, lei non voleva crederci. Ma una volta arrivata lì, la curiosità fu tanta e diede un'occhiata al blog della suddetta Gossip Girl, che aveva saputo mettere in ginocchio l'intera élite di Manhattan.
La sua prima impressione fu che la misteriosa blogger, fosse una sorta di Perez Hilton, forse un po più veritiera di questo. 

Ne fu tanto colpita da assicurarsi di ricevere le notifiche del blog, anche se il blog sembrava essere in realtà inattivo da diverso tempo. 

La maggiorparte dei messaggi erano, di circa 1 anno prima, e riguardavano proprio sua cugina Blair e la sua ragazza Serena e della loro fuga d’amore, dopo il matrimonio.  

E derivano tutti da i cosiddetti seguaci di Gossip Girl. Come le aveva spiegato la cugina, il blog funzionava anche grazie agli stessi giovani di Manhattan che erano in parte gli occhi e le orecchie di Gossip Girl. Ma fino ad ora non ne aveva ricevuta nessuna. E ora vedere la notifica le metteva un po d'ansia, non ha mai amato i pettegolezzi, né tanto meno Perez Hilton. che prese proprio in odio nell'ultimo anno, dopo che l'aveva presa di mira, contribuendo alla sua caduta nella depressione. 

Eppure si era unita alla massa di Manhattan che dipendeva da questa misteriosa blogger. 

Sapeva dalla lettura del blog che era diversa, da Hilton ma ciò non le faceva meno paura. Ci penso su, ma dopo un bel respiro lascio che la sua curiosità avesse la meglio e lesse il messaggio. Le ci volle un po prima di capire, addirittura si mise gli occhiali che tanto la imbarazzava per rileggere il messaggio convinta di aver letto male, ma non era così. Si sarebbe aspettata di tutto, ma non di essere lei la prima notizia che annunciava il ritorno di gossip girl. Si senti un po infastidita, perché ora tutti sapevano che era li, ma allo stesso tempo lusingata. Essendo la prima notizia della blogger, oltre che un suo interesse, constatando però con molta gioia, di aver ragione. 

Gossip Girl non era come Hilton, e questo le era sufficiente per il resto sarebbe stato come il destino voleva.          

Nel frattempo accantonata Gossip Girl terminò la sua colazione con tranquillità, cosa che non faceva da tempo, in fin dei conti erano solo le 9:30 e lei aveva appuntamento con lo psicologo che aveva accettato di prenderla in cura, verso le 11:00. Aveva quindi il tempo per fare tutto, anche parlare con i suoi amici, e sua madre. 

L'unica cosa che la preoccupava, ora era proprio l'incontro con lo psicologo. Chissà se l'avrebbe aiutata. Ci pensava da quando era arrivata lì, non faceva altro che chiedersi se potesse guarire. Non credeva fosse possibile ma lo sperava.                                                                                                                                                                    

E così tra un sorso di succo, e un morso al suo pane imburato, pensava a quando sarebbe arrivata Blair, avevano entrambe sofferto molto per amore, ma lei ne era uscita, grazie alla moglie, e le aveva detto che prima o poi anche lei si sarebbe rialzata. E Selena si era aggrappata a quella speranza, non desiderava altro che guarire il suo cuore spezzato.

"ma si può davvero guarire? da un cuore spezzato!"




angolo autrice: (si nasconde in un angolo, facendosi piccola piccola pregando di non essere riempita di pomodori.) 

prima di tutto Salve questa e la seconda storia che pubblico anche se la prima non è completa, ma in sospeso. Ho deciso di tentare pubblicando, una seconda storia ben lontana dalla prima, per sbloccarmi. Ora ci tengo a dire che non sono mai stata molto eccelsa nella grammatica e vi prego di perdonare quanto più possibile la mia grammatica, e i miei errori. E Cerco di fare del mio meglio per non commetterli. Colgo l'occassione per chiedere l'aiuto d'un beta, disposto a d'aiutarmi con questa storia.

E comunque da un po che lavoro, a questa storia e spero non faccia troppo schifo, lo pubblicata anche su Wattpad con lo stesso titolo, e sto lavorando per aggiustare la storia.

Questa e un po un miscuglio e un crossover ma anche un universo alternativo e ho voluto provare a fondere tra loro, la realtà (anche se di poco, dato che molto poco realistica) con la fantasia, una serie tv, Gossip Girl. E anche se di poco con la saga di Twilight (deccisamete diversa da l'originale, ma sia chiaro faccio riferimento sui film perché non ho letto i libri).  

La storia si basa su una serie di storie a cui sto lavorando che vede un multi crossover con protagonista un personaggio di mia invenzione, Angel menzionato nella storia.

questa storia e come un universo alternativo in cui, le protagoniste Kristen e Selena (che nella serie di fic a cui lavoro, sono Isabella e Margo...Isabelle "molto occ" per Twilight e Margo come personaggio di Once Upon A Time legato a Regina e Henry) in questa storia hanno la possibilità di vivere la loro storia in un scenario diverso. 

e questo tendera a legare la seguente storia, con la serie di fic su Angel.


su Wattpad, si trova un'introduzione della storia e diverse informazioni su i personaggi.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: folle shane