Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Soleil Jones    11/10/2016    1 recensioni
   | AU | Allonswin - Ten x Clara | flashfic: 235 parole |
  
Non rimpiango niente.
Genere: Generale, Science-fiction, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 1, Doctor - 10
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S o r p r e n d i m i

( allonswin )



Image and video hosting by TinyPic



Image and video hosting by TinyPic


« Qualcosa di fenomenale. Fenomanale, fenomena- aha! »

Il Dottore guardò Clara con quello scintillio che pareva volere sfidare mondi interi a stare al passo con lui. Sfida che lei era sempre più che incline ad accettare. Accennò ai comandi e disse: « Segli una leva. »

Gli occhi della giovane umana parvero ingrandirsi all'inverosimile, invasi dallo stupore. « Sul serio? »

« Sul serio. » annuì il Dottore. « Ovunque nel passato, presente e futuro. Vediamo dove ci porti. » aggiunse, con un che di affettuoso. Cosa che fece sfumare la scintilla onnipresente negli occhi color nocciola di Clara in una nota di meraviglia e gratitudine.

« Non sto molto simpatica alla tua amichetta. »

« Pft, sciocchezze, Clara, è solo una leva! » esclamò il Dottore, con troppa finta noncuranza perché chiunque credesse che per lui fosse davvero 'solo una leva'. « Coraggio. »

Clara gli si affiancò e guardò le mani dell'alieno allontanarsi dalla console; alzò lo sguardo e incontrò il suo sguardo - perfettamente sereno, si fidava davvero così tanto di lei? O forse era nei suoi riflessi nel caso avesse combinato qualche pasticcio che aveva fiducia?

« Potrebbe essere un disastro. » disse Clara, con le labbra piegate in un sorriso strafottente e quella sua inconscia aria da ragazza impossibile.

Il Dottore rispose con un'occhiata eloquente, avvicinandosi come a volerle confidare un segreto.

« Sorprendimi. »

Sfida accettata, Dottore.


 
 
Che non ci sia coppia che shippi di più in questo fandon della Souffez
è chiaro come il sole, ma c'è del materiale talmente bello su questi due
su Tumblr e YouTube che non ho resistito. *^*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Soleil Jones