Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: Lacus Clyne    13/10/2016    0 recensioni
“Mamma, stiamo andando a prendere il mio papà?”
La promessa della Regina. il Re intrappolato in un eterno sonno di dolore. Hope, e il suo desiderio di riabbracciare presto l'adorato papà. Breve OS ispirata al promo in attesa della IV stagione.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elijah/Hayley, Hayley, Hope Mikaelson, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma, stiamo andando a prendere il mio papà?

 

Durante tutti quegli anni trascorsi insieme, alla ricerca di una cura per salvare la sua- la loro famiglia, Hayley non aveva mai dimenticato quanto sua figlia sentisse la sua mancanza.

 

Aveva iniziato leggendole la lettera che Klaus le aveva scritto. Il suo testamento, fino al momento in cui avrebbe trovato un modo per liberare i Mikaelson dalla maledizione del morso della Bestia ... fino a quando non avrebbe trovato un modo per salvare Klaus dal suo sacrificio volontario. “... Nell’ora più buia della nostra famiglia, sono stato chiamato a salvare i miei fratelli, e così ho fatto”. Hayley spesso la leggeva a Hope nel dormiveglia. Accarezzando delicatamente i capelli della sua bambina, quando Hope fu abbastanza grande per iniziare a domandare qualcosa delle bare nel loro seminterrato (il più delle volte, dopo aver ascoltato il pianto  silenzioso di sua madre sulla bara dello zio Elijah) e poi di suo padre, Hayley le parlò di una promessa che i suoi parenti avevano fatto più di mille anni prima della sua nascita. “Sempre e per sempre”, la promessa di non dimenticare che essi sarebbero stati uno per tutti, fino alla fine dei tempi. E intanto il tempo passava e passava.

 

Nel corso degli anni, Hope era cresciuta. “Non so come questo ti troverà, come una bambina piena di meraviglia; un’adolescente piena di opinioni; o una giovane donna con il mondo ai suoi piedi”. Hayley sapeva che l'immortalità che una volta aveva a malincuore accettato diventando una ibrida, ora era la sua preziosa alleata. Ma per Hope, voleva solo felicità. La sua amata figlia, che tutti loro avevano giurato di proteggere sin dal giorno in cui lei aveva scoperto la sua gravidanza, l'eredità della famiglia Mikaelson. La principessa che aveva ereditato i nemici di suo padre, ma anche i suoi occhi.

 

A volte, Hope era in grado di ricordare qualcosa di lui. La sua voce calma che sussurrava una storia. La storia di un re lupo e della sua principessa perduta. A volte, ricordava suo padre che la teneva stretta a sé con dolcezza. La sua promessa. “Farò ciò che è giusto per te”. E Hope soffriva perché lo aveva perso per quella promessa. Lei non era abbastanza forte per trovarlo. Per liberarlo. Per tenerlo stretto, come tutte le bambine della sua età facevano con i loro padri. Era invidiosa, a volte. Era diversa da tutti. Vampira, licantropo, strega. Ma nessuno di questi lati era  forte abbastanza da farle incontrare per bene il suo amato papà. E Hope poteva chiedere solo alla madre dei racconti. Ma a volte, il sangue nelle sue vene - lo stesso sangue del Re - scorreva più rapidamente. E nei suoi sogni, l'immagine sfocata di un uomo sepolto dietro un muro, un uomo che sembrava stesse morendo di fame in un sonno eterno di disperazione, la faceva svegliare urlando. Hayley era al suo fianco, rassicurandola mormorando parole tranquille.

 

Un giorno, avrebbe trovato il modo per far ritornare la loro famiglia. Per essere felice con l'uomo che amava più di tutti e che era in attesa, insieme ai suoi fratelli, in un sonno magico. Per consentire alla figlia di svegliarsi in pace con suo padre al suo fianco.

 

Fino a quel momento, la regina avrebbe combattuto. Aveva promesso qualcosa anche lei a Hope, prima della sua nascita. “E, voglio farti una promessa, di tre cose che avrai e che io non ho mai avuto: una casa sicura, qualcuno che ti dica che ti ama ogni singolo giorno, e qualcuno che combatta per te, ad ogni costo. In altre parole, una famiglia.” Loro erano una famiglia. E il resto della loro famiglia era in attesa del momento in cui sarebbero stati di nuovo insieme.

 

Mamma, stiamo andando a prendere il mio papà?”.

Hope sospirò.

Hayley indovinò i sentimenti della sua preziosa bambina.

Sì piccola. Lo prometto”.

 

 

 

 

 

 

 




********************************

Eeeeh, ogni tanto, faccio capolino... da un po' di tempo sono più in slumber dei Mikaelson, altroché... XD Comunque, in realtà questa brevissima OS è frutto di pazzia momentanea su Tumblr, per cui ho giusto... tradotto, più o meno, dall'originale (scusando il gioco di parole), sempre mia! <3 Colpa anche del nuovo capitolo di Vampire Knight Memories che ispira... ç_ç<3 Comunque, non vedo l'ora che ricominci TO e di vedere, soprattutto, il momento in cui padre e figlia si ritroveranno! ;_; *prepara fazzoletti* In attesa di quel momento glorioso, un leggero insight sul rapporto mamma/figlia e la mancanza di Klaus! :) Spero di leggere qualche parere! 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Lacus Clyne