Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Signorina Granger    16/10/2016    21 recensioni
INTERATTIVA || Conclusa
Agli occhi di molti la Cimmeria Academy è solo l'ennesima scuola privata, con le sue divise perfette e i suoi brillanti e ricchi studenti. La scuola ospita i figli delle più influenti e importanti famiglie di tutto il mondo, i ragazzi più promettenti e destinati a ricoprire ruoli di spicco nella società, come i loro genitori.
Ma mai giudicare un libro dalla copertina: la Cimmeria è molto di più e nasconde dei segreti, come alcuni suoi studenti già sanno... e presto anche altri se ne renderanno conto.
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Night School '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Night School

 

 

Prologo

 

1 Settembre 1995

 

 

Regolamento della Cimmeria Academy:

1.La giornata inizia alle 7.00 e termina alle 23.00. Al di fuori di questo orario, devi restare nel tuo dormitorio.

2. Il bosco circostante la scuola può nascondere dei pericoli. Pertanto, agli studenti non è permesso di addentrarvisi da soli o di sera.

3. E’ assolutamente vietato allontanarsi dal territorio scolastico senza autorizzazione.

4. E’ vitato accedere agli alloggi degli insegnanti.

5. Alcuni studenti che hanno raggiunto un livello avanzato negli studi entrano a far parte della Night School. Gli studenti ai quali viene offerta questa opportunità sono un numero ristretto e vengono accuratamente selezionati; se non siete uno di loro, non dovrete mai provare a interferire o a sorvegliare le attività della Night School. Chiunque tenti di contravvenire a questa regola, sarà espulso dalla scuola immediatamente.

6. L’identità dei membri della Night School è segreta. Chiunque tenti di scoprirla, verrà punito.

7. Tutte le attività della Night School sono segrete. I membri della Night School che tenteranno di divulgare dettagli riguardanti tali attività, verranno severamente puniti.

 

 

Atticus Hamilton ripiegò il regolamento della scuola dopo averlo letto per la milionesima volta, prendendo la cartellina rossa che aspettava di contenere i fascicoli degli studenti e trasferendoci dentro tutti i dossier degli alunni che entro un paio di settimane avrebbero iniziato l’ultimo anno alla Cimmeria Academy. 

Ne lasciò fuori soltanto alcuni, quelli a cui voleva dare un’occhiata: i fascicoli degli studenti che erano stati iscritti durante l’estate o alla fine dell’anno precedente.

 

Ogni anno c’era sempre qualche nuovo studente che veniva iscritto alla Cimmeria, trasferendosi da tutte le altre scuole… Dentro le mura della prestigiosa scuola c’erano ragazzi che avevano in precedenza frequentato Castelobruxo, Beauxbatons, Durmstrang, Ilvermorny e anche Hogwarts…   A differenza delle altre scuole infatti, loro accettavano studenti di tutte le nazionalità, anzi il Preside era del parere che fosse solo un vanto avere una grande varietà di studenti invece che solo cittadini della Gran Bretagna, come nel caso di Hogwarts.

 

Molti ritenevano che la Cimmeria fosse frequentata solo dagli eredi di facoltose ed importanti famiglie… In realtà gli studenti della scuola non venivano iscritti solo perché i loro genitori avevano studiato lì al loro tempo: c’erano giovani talenti che avevano vinto borse di studio, o altri che venivano spediti alla Cimmeria dai genitori per “raddrizzarli” dopo aver combinato chissà quali disastri, espulsi da un’altra scuola o in seguito al trasferimento in Inghilterra della famiglia…

 

La Cimmeria Academy era molto più di un istituto privato con le sue uniformi perfette per figli di miliardari o giovani geni, ma non tutti se ne rendevano conto.

Osservando i fascicoli dei nuovi studenti, si chiese se tra loro ci sarebbe stato qualcuno di promettente, qualcuno che magari sarebbe riuscito ad entrare nella Night School.

 

Conosceva qualche cognome, segno che i genitori avevano studiato lì e che erano entrati alla Cimmeria per la via più comune, quella “ereditaria” … ma ce n’erano altri che non aveva mai sentito, o almeno non dentro quelle mura.

 

 

Non sarebbe stato un anno facile, Atticus Hamilton ne era pienamente cosciente… con quello che stava succedendo in Gran Bretagna, si prospettavano mesi difficili per tutti, non solo per Hogwarts ma anche per loro, nascosti nella campagna inglese.

C’era solo da sperare che i nuovi studenti non si mettessero a creare problemi a destra e a sinistra.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

……………………………………………………………………………..

Angolo Autrice:

 

Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Signorina Granger, una drogata di Interattive.

 

Ovviamente non potevo starmene con le mani in mano dopo aver concluso una storia e quest’idea mi ronzava in testa da troppo per riuscire a trattenermi dal pubblicare questo Prologo…

Si tratta ovviamente di una Crossover con la serie “Night School”, solo che in questo caso la Cimmeria non sarà una scuola normale bensì per maghi.

 

Regole per partecipare:

 

-         Se siete interessati recensite richiedendo il numero e il sesso dell’OC, se è già uno studente della Cimmeria o meno e nel primo caso anche se fa già parte della Night School oppure no.

-         Massimo due personaggi a testa, accetto fratelli ma solo gemelli in quanto i personaggi dovranno essere tutti dell’ultimo anno

-         Mandate la/le scheda/e dopo la mia conferma tramite messaggio privato, avete tempo fino alle 19 del 20/10

-         Se non venite scelti niente insulti/piagnistei, per favore

-         Se partecipate dovrete essere presenti, chi non si fa vivo per tre capitoli di seguito verrà eliminato, nessuna eccezione

 

La trama della storia non sarà tutta rose e fiori, non dico che il vostro OC potrebbe fare una pessima fine… ma succederà di sicuro se sparite

 

Chiariti i punti fondamentali, mi spiego meglio sui personaggi: come ho detto gli studenti dovranno essere tutti dell’ultimo anno e potete scegliere se mandarmi studenti nuovi o meno.

Se scegliete la prima “categoria”, dovrete ovviamente specificare nella scheda perché è arrivato alla Cimmeria… è stato espulso dalla sua vecchia scuola per un qualche motivo e i genitori hanno pensato bene di mandarlo alla Cimmeria per raddrizzarlo? I suoi genitori si sono trasferiti in Inghilterra? E’ una specie di piccolo Einstein e ha vinto una borsa di studio? I suoi genitori hanno studiato alla Cimmeria al loro tempo e hanno deciso di fargli seguire le loro orme?

Insomma, avete varie “scelte”, andate di fantasia!

 

Se non si era capito la Cimmeria è una specie di versione “privata” e più elitaria di Hogwarts… potete mandarmi OC di ogni nazionalità e accetto anche cognomi già sentiti nella saga eccetto Weasley, Potter e Malfoy (es. Lestrange, Black, Greengrass, Nott e chi più ne ha più ne metta)

 

I vostri OC fanno/faranno tutti parte della Night School, questa specie di organizzazione segreta della scuola… se il vostro OC era già alla Cimmeria prima dell’inizio della storia potete scegliere se ne fa già parte o se ci entrerà insieme ai “novellini”, quindi più avanti.

 

Per concludere vi metto le schede da compilare e mandarmi:

 

Studenti Senior:

 

Nome:

Soprannome:*

Aspetto:

Prestavolto:

Descrizione psicologica:

Fa già parte della Night School?

Perché studia alla Cimmeria? (borsa di studio/ereditarietà)

Famiglia:

Materie preferite/odiate? (sono le medesime di Hogwarts)

Fobie/Debolezze:

Passioni/Talenti:

Cosa ama/odia?

Amicizie/Inamicizie:

Relazione:

Patronus:

Molliccio:

Bacchetta:

Amortentia:

Altro:

 

Studenti Nuovi:

 

Nome:

Soprannome:*

Ex Scuola/Casa:

Aspetto:

Prestavolto:

Descrizione Psicologica:

Perché è arrivato alla Cimmeria?

Famiglia:

Materie preferite/odiate?

Fobie/Debolezze:

Passioni/Talenti:

Cosa ama/odia?

Amicizie/Inamicizie:

Relazione:

Patronus:

Molliccio:

Bacchetta:

Amortentia:

Altro:

 

 

Nella scheda non vi ho chiesto di sottolineare perché fa/farà parte della Night School perché ve lo chiederò più avanti, quando vi sarà più chiaro che cos’è e cosa succede di notte alla Cimmeria Academy.

 

Detto ciò vi saluto, grazie per aver letto questo Angolo Autrice lunghissimo… spero che parteciperete in tanti!

 

Signorina Granger

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger