Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: folle shane    18/10/2016    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
“E quando credi che la vita non ha più senso, che nulla valga più la pena.
che l'amore per te non è nulla se non che un ricordo doloroso, un qualcosa di impossibile.
e quando smetti di credere, e abbandoni la possibilità d'essere felice, e allora che tutto cambia. E l'incontro coi suoi occhi, il suo sorriso la sua voce. e l'incontro con lei che ti salva.”
Parole di Angel ha Kristen
estratto dalla storia;
"e tu….chi saresti?"
lo sguardo strafottente del ragazzo infastidi Kristen, che cerco di stare calma e non fare una scena, strinse la presa alla vita della ragazza limitandosi a rispondere con un sorriso al ragazzo.
"sono Kristen Bass, la sorella di Chuck, e tu, stai importunando la ragazza sbagliata"
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Lena si era letteralmente sdraiata o come avrebbe detto Carol spaparanzata sul sofà dove erano state sedute prima Selena e poi Kristen.
Pensandoci un attimo, non si era resa conto subito, quando Selena arrivo si sedette prima nell'atto sinistro del sofà ma si sposto subito come a disagio, e si spostò sul lato destro del Sofà dove sedeva sempre Kristen, e si rilascio sorridendo, accoccolandosi sul divano come se qualcuno la stesse abbracciando da dietro la stessa cosa la fece Kristen, e sapeva che non l'aveva mai fatto prima di quella mattina, era strano ma sentiva che non poteva essere solo un caso.
Così si alzò e decise di pensarci bevendo un bicchierino e fumandosi uno dei suoi amati sigari cubani, regalo oltre tutto di Kristen, di ritorno da un viaggio da cuba direttamente dal Havana.
Il giorno del suo ritorno si precipitò da lei, con una ventiquattrore, un elegante spezzato bianco con gilet e con tanto di cappello in tinta il tutto rivisitato in chiave femminile, sembrava e un atteggiamento un po losco, troppo da contrabbandiere colombina, per un attimo penso che dentro ci potesse essere chissà cosa, ma quando lo aprì si trovò davanti tante foto, una bottiglia di Rum, talmente vecchia che la bottiglia era ricoperta da almeno tre dita di polvere, e una scatola in legno tutta incisa, e sigillata e dentro piena di sigari. Quel giorno finì col disdire tutti gli incontri e prendersi una giornata libera, che finì passandola nello studio a parlare bere e fumare con lei.
Mentre si riempiva il secondo bicchiere, inizio a leggere il diario di kristen avrebbe cercato di trovare una risposta il più logica possibile per Kristen, e poi avrebbe cercato un modo, per far conoscere lei e Selena. Forse si poteva nò salvare a vicenda.

Appena apri il diario di Kristen, l'esse una frase "l'amore si rispecchia negli occhi di chi sa amare" Conosceva quella frase l'aveva già sentita ma non ricordava dove, ci penso un po poi all'improvviso le venne in mente, l'aveva detto una volta Carol, mentre leggevano il suo diario.
Lei e Kristen non stavano ancora insieme ma sosteneva di aver fatto un sogno strano, su di sé e Kristen.
Nel sogno incontrano una ragazza, che Carol sosteneva essere la vera anima gemella di Kristen mora dai capelli lunghi fino a metà schiena, labbra piene occhi marroni un po da cerbiatto un po da gatta, era di corporatura snella forse un po esile per lei, ma....

"NO, non può essere e impossibile, no, non c'è possibilità che fosse lei. E assurdo, surreale, no non può essere.....O mio dio...Non e possibile lei lo sapeva, la sempre saputo. Carol sapeva di Selene, ancora prima di Kristen, lei sapeva tutto"

Lena era scattata come una molla, quando raggiunse la conclusione del suo pensiero gridano a voce alta. Si calmo senza smettere di pensarci, non poteva essere vero.                                          
Carol le aveva descritto Selena Gomez ben 4 anni prima, ma com'era ora, il che era in possibile.

"Sai Lena, quando questa ragazza ci si avvicinò, aveva un'espressione triste sembrava sconvolta, ma allo stesso tempo c'era un barlume di speranza nei suoi occhi tristi e velati dalle lacrime, con voce tremante chiamo Kristen ma non col suo nome, no la chiamo Angel.....Cazzo avresti dovuto vedere gli occhi di Kristen come si aprirono sembravano 2 fari nella notte, per quanto splendevano, erano colmi di gioia, e privi di oscurità, non sembrava neanche lei, le apparve un sorriso bellissimo e si girò di scatto, e quando si videro, o Lena quando i loro occhi si incrociarono seppi che si erano ritrovate.
Avevano trovato la loro casa una negli occhi dell'altra, c'era solo amore, e devozione nei loro sguardi, e de lì che ò capito una cosa, che l'amore si rispecchia negli occhi di chi sa amare Lena."

Lena aveva guardato Carol negli occhi, e ci vide rassegnazione, ma anche felicità

"E cosa accade poi Carol"

La bionda si voltò, il suo sguardo mutò in' una smorfia dolorosa.

"Non lo so, ma qualcosa le ha separate, la ragazza disse a Kristen che però avrebbero trovato un modo per stare insieme. ME LO HAI PROMESSO MI HAI DETTO SOLO IO E TE SEMPRE E PER SEMPRE NON IMPORTA COSA lo grido forte e poi li la ragazza con' un sorriso triste svanì col vento come fosse solo fumo.
Kristen grido e si accascio a terra allora mi sono precipitata e lo pressa tra le braccia e le ho detto "Devi accettare la realtà, siete destinate a stare insieme, non importa il tempo o il luogo. Devi lasciare che lei ti salvi per essere felice qui. Devi esserlo ovunque anche dove non credi di appartenere. Salvala e lasciati salvare. Fallo per lei per voi glie lo hai promesso"

Lena scatto di nuovo fuori dai suoi ricordi di quel giorno, quando senti il pendolo suonare nel suo ufficio. non poteva crederci. Carol, in qualche modo sapeva già tutto, e forse quello di Kristen non era stato solo un sogno....no forse no.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: folle shane