Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    18/10/2016    1 recensioni
Cosa si nasconde dietro la sicurezza e l'arroganza del giovane Malfoy? E' davvero così crudele? In questa storia si svela l'animo del principe delle serpi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho preso velocemente le mie cose, non erano molte considerando le mie ricchezze. Mio padre mi osservava sull’uscio della porta sapendo che non avrebbe potuto fermarmi, l’unica preoccupazione era che l’oscuro non lo sapesse. Decisi di far coincidere il giorno della mia partenza con il giorno del rientro ad Hogwart. Non avevo idea di dove sarei andato o cosa avrei fatto, sapevo solo che dovevo fuggire.
Avanzai rapido verso il portone, salutai mentalmente ogni singolo anfratto della dimora e incrociai lo sguardo di mia madre. I suoi occhi erano fermi nonostante le lacrime le rigassero continuamente il viso, sapeva che restando in quella casa sarei morto prima o poi. La zia fissò mia madre ridendo << Dracuccio va solo ad Hogwart, lo rivedrai presto..sei troppo attaccata >>, mi rivolse il suo viso pazzo che mi terrorizzava da sempre e con passo sicuro che divenne subito incerto si prostrò al signore oscuro << Mio signore >>, adulante di amore.
L’ oscuro mi scrutò e mi disse << Draco mio caro, non hai bisogno di proseguire la tua istruzione magica; ormai sei un uomo e imparerai molto di più sul campo >>, chiusi istintivamente le mani a pugno e con la coda dell’occhio vidi mia madre tremare, respirai profondamente e dissi << Mio signore, pensavo di controllare se eventualmente Potter dovesse tornare ad Hogwart a cercare aiuto >>. L’ Oscuro mi rivolse un sorriso benevolo << Draco , draco quanta astuzia in quella piccola testolina…forse bellatrix ti ha trasmesso un po’ dei suoi geni dopotutto >>, a quelle parole si percepì chiaramente il respiro adorante di mia zia, io mi limitai a chinare il capo. << Non sarai certo solo in questa missione di controllo, vedi chiama pure i tuoi fedeli amici >>. I miei “amici” erano diventati i miei carnefici, da quando avevano il marchio erano senza controllo, praticavano la magia oscura continuamente. Non potevo più fuggire Tiger e Goyle mi avrebbero tallonato come sempre e non avrei avuto possibilità di scampo.
Finsi di essere felice e il signore oscuro finse di crederci. Per l’ennesima volta mi ritrovai nel treno di Hogwart così diverso da quella prima volta, quando ero fiero di quello che ero, un Malfoy. Adesso provo nausea al solo pensiero, fisso il finestrino del treno e vedo la mia immagine riflessa , i capelli biondi platino, gli occhi glaciali e mi rivedo così simile a mio padre. Odio la mia immagine, adesso vorrei solo poter vedere l’immagine meravigliosa della mia Granger; con i tratti così diversi dai miei e così amabili.
Mi crogiolai nel suo pensiero e portai la sfera con la sua immagine delicatamente alle mie labbra, mai come allora desiderai essere con lei. Avrei fatto di tutto per essere con lei. Mentre riflettevo sui miei problemi, un uccellino entrò nel mio scompartimento e si poggiò fischiettando sulla mia spalla. Stupito da quell’apparizione mi guardai intorno e con mia sorpresa l’uccellino si era volatilizzato e al suo posto vi era un messaggio , lo aprii con calore e vidi l’amata scrittura. Era lei. Mi scriveva che sarebbe venuta presto ad Hogwart, perché gli ultimi elementi che dovevano cercare erano lì, colsi il messaggio…ma mi fermai a fissare le ultime parole << Per sempre tua, Granger >>. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12