Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shige   Capitolo: 10
The tale of us non è solo la storia di come Levi e Ether abbiamo imparato a vivere senza distruggersi a vicenda. E' la storia di coloro che hanno gettato le basi per un futuro migliore. E' la storia di Ether Livingstone e di come ha lottato per abbattere i limiti che la società le ha imposto; E' la storia di Levi e di come ha imparato a convivere con le proprie scelte; E' la storia di Erwin e di come ha intrapreso la sua rivoluzione; E' la storia di un mondo antico e polveroso ancorato a vecchie leggende e superstizioni.
E' la storia di come l'umanità abbia smesso di temere se stessa e iniziato a temere i Titani.
"Il Dottor Livingstone, suppongo"
"Dottoressa Livingstone, prego"
"Mi chiamo Erwin Smith, le andrebbe una tazza di the?"
***
“Esci da casa mia Levi – un sibilo freddo come una lama – Quanto è vero che Farlan e Isabel sono morti per causa tua, io e te abbiamo chiuso”
***
Uno, due, tre, quattro…
“Respira Levi, respira dannazione”
…cinque, sei, sette, otto…
"Non puoi mollare ora.. respira, cazzo, respira!"
Personaggi: Erwin Smith, Farlan Church, Levi Ackerman, Mike Zakarius, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Shige