Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: susyhachiko   Capitolo: 1
Come potrebbero comunicare uno Stiles e Derek se quest'ultimo fosse impossibilitato a toccare e a sbattere Stiles su ogni superficie possibile, tutte le volte che non è d'accordo con lui?
E se continuassi affermando che hanno un passato in comune ma che entrambi non ricordano?
In questa storia, Scott e Stiles non sono amici fin dall'asilo.
Stiles Stilinski finisce a Beacon Hills con il padre, e finirà inevitabilmente nel caotico mondo del sovrannaturale.
L'incontro con un grande e bellissimo lupo nero dagli accattivanti occhi rossi cambierà per sempre la sua vita.
Tra incontri fugaci e scontri violenti, Stiles e Derek finiranno con l'instaurare un legame indissolubile, circondati dai membri del Branco, superando bugie e ricordi.
se vi ho incuriositi... leggete!
non sono per niente brava a presentare una storia... comunque è una storia tra due uomini quindi, a chi non piace il genere, è meglio che non legga.
[DISCLAIMERS] AVVISO CHE I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO, MA SONO DI PROPRIETà DI JEFF DAVIS.
io li ho solo presi in prestito per una storia di pura fantasia.
Personaggi: Derek Hale, Il branco, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: susyhachiko