Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Briseide12    23/10/2016    1 recensioni
Cosa si nasconde dietro la sicurezza e l'arroganza del giovane Malfoy? E' davvero così crudele? In questa storia si svela l'animo del principe delle serpi.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrotolai rapidamente il biglietto e lo posi nella manica della divisa di Hogwart. Mi guardai intorno sentendomi fortunato che né Tiger né Goyle avessero fatto irruzione all’improvviso, arrivarono poco dopo portando tra le mani diversi dolcetti del carrello dei dolci.
Appena giunto ad Hogwart corsi nel dormitorio e mi chiusi nella mia stanza e cominciai a pensare a come poter aiutare la Granger nella sua ricerca. Mentre riflettevo sui diversi aspetti dell’essere un serpeverde, sentii un rumore provenire da sotto il mio letto. Diverse carte erano sparse sul pavimento e la stanza era stata rovistata. Guardai rapido sotto il mio letto e un ciuffo di capelli rossi fu la prima cosa che vidi prima di ritrovarmi pesantemente a terra. Sentii un’imprecazione << Per la miseriaccia !! >>. Osservai ottusamente il lentigginoso amico di Potter che camminava nella mia stanza con tanta tranquillità, << Che ci fai qui Weasley ? >>. Mi osservò con i suoi occhi vuoti e ciondolava non sapendo se fidarsi o meno di me. << Sono riuscito a trovarmi qui , seguendo la sfera di mia sorella >> , << Cosa? >> << Silente mi ha dato questo oggetto, grazie al quale posso materializzarmi nei luoghi dove pensano a me anche quelli normalmente non accessibili >>, dopo queste parole confuse mi mostrò una specie di accendino che catturava le luci della mia stanza.
<< Non m’interessa sapere come sei arrivato, voglio sapere cosa vuoi? >>, << Come sei scortese Malfoy….innanzitutto volevo vedere se riuscivo realmente ad arrivare ad Hogwarts e già che sono qui devo collaborare a trovare delle cose per sconfiggere il signore oscuro >>.
Lo guardai cercando di capire se fosse serio o meno, notai solo una cosa in lui profondo disgusto del compito che gli era stato assegnato. Guardava con avidità le ricchezze presenti nella mia stanza e poi come se nulla fosse iniziò a giocare con la mia sfera. Io la presi e gli dissi << Hai un piano ? >> , lui mi rivolse uno sguardo sorpreso << Un piano io….in realtà aspetto che ci raggiungano Harry ed Hermione >>. Quanta inattività in un solo essere, sarà anche stato vero che finora aveva passato diverse notti nel bosco al freddo, ma era diventato davvero indolente. Cercai di ragionare con lui << Allora dato che l’oscuro ha diverse predilezioni per i trofei probabilmente avrà utilizzato quelli presenti qui ad Hogwart >> , continuava a curiosare per la mia stanza annuendo senza capire. Lo odiavo.
Lo lasciai nella mia stanza prima che Tiger e Goyle venissero a cercarmi ,andai io da loro. Mentre pranzavamo alla sala grande, molto meno affollata degli anni precedenti vidi una ragazzina alla soglia della porta che sventolava la mano verso di me, indicai più volte me stesso e la vedevo annuire con insistenza. Mi diressi verso di lei aveva la tunica dei serpeverde, ma non l’avevo mai vista mi chiese di seguirla , voleva chiedermi come poteva far parte dei mangiamorte. Mi condusse in un aula deserta e chiuse la porta, continuando a chiedermi insistentemente come fare ad entrare nei mangiamorte. Senza che lo volessi si avvicinò a me e mi baciò con irruenza, io la spinsi via e la guardai con aria interrogativa, lei scoppiò a ridere << Guarda la tua faccia !!...sono io, Hermione >>.
<>, l’abbracciai con calore e questa volta baciai io quella figura così diversa che conteneva la mia Granger.
Il dovere c’impose di separarci anche se non volevo, cominciò a spiegarmi nel suo modo sbrigativo che Potter stava parlando ai membri delle altre case rimasti e che lei era venuta a cercarmi per poter recuperare delle zanne di basilisco per distruggere i frammenti di anima dell’oscuro. Non riuscii a seguirla molto anche se i suoi occhi avevano una forma ed un colore diverso, la sua determinazione appariva prorompente. Mentre parlava cominciai a vedere le sue ciocche castane e gli occhi piano piano riacquisivano il loro colore d’origine. << Granger sei di nuovo tu >> mi uscii il tutto con il sorriso sulle labbra, << Avevo previsto che avrebbe avuto questa durata, comunque adesso ci stiamo riappropriando della scuola… la Mcgranitt sa che siamo qui ed ora c’è il caos. Lo sfrutteremo per andare nella camera dei segreti, il problema è che non so come entrare >>. Fui coinvolto da lei come sempre, ma cercai di concentrarmi, la fine dell’incubo era vicina << Granger io so come entrare mio padre , mi ha insegnato il serpentese >> , lei mi abbracciò improvvisamente e mi fece arrossire, cercai di ricompormi. << Granger però ho un problema…se Tiger e Goyle vedono che ti aiuto lo diranno all’oscuro e lui ucciderà i miei genitori senza problemi >>, mi accarezzò il viso << Si , l’avevo pensato . Per questo ti ho portato questo >>. Prese una pozione polisucco dalla borsetta, non feci domande e la bevvi. Osservai la mia trasformazione riflessa sul vetro della  finestra e vidi che piano piano i miei lineamenti si distorcevano assumendo connotati diversi e quando capii dissi << Tutti ma non lui !! >>. Lo sguardo ottuso di stamattina mi comparve riflesso sulla finestra, dannato lentigginoso. << Ron era nella tua stanza per questo, non te l’ha detto ? >> , << No non me l’ha detto >> << Comunque lui fingerà di essere te >>. Le rivolsi lo sguardo stupito di Ron e lei scoppiò a ridere.
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Briseide12