Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    24/10/2016    0 recensioni
Testo:
[ Passarono i minuti, le ore e la piccola Amelia Pond perse le speranze. Delusa, tornò in cameretta a disfare il suo bagaglio. Alla fine, lui era come tutti gli adulti, le aveva mentito, non era tornato a prenderla come aveva detto.
Se n’era andato. ]
[Eleven/Amelia]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Pond
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La piccola Amelia Pond

 
Amelia Pond è sempre stata considerata una bimba un po’ strana. Soprattutto quando, un giorno, la zia e la trovò in giardino ad aspettare.
E questa cosa, a detta della zia, era molto strana. Perché sua nipote era in giardino, tutta infagottata, con una valigia in mano a guardare il cielo.
Forse era un nuovo gioco, chissà.
“Amelia, tesoro, chi stai aspettando?”
Lei non rispondeva, guardava in alto. Amelia era proprio una bimba strana, si ridisse la zia.
“Amelia, cara, chi stai aspettando?”
“Il mio amico” rispose, la piccola Amelia Pond, guardando sempre più in alto, fin quanto il suo piccolo collo poteva.
Gliel’aveva promesso, no? Le aveva giurato che sarebbe tornato, cinque minuti e sarebbe venuto a prenderla con quella strana cabina.
“Amelia, piccina, nessuna persona può venire dal cielo”.
Invece si può, si ripeteva la piccola Amelia. Lui era venuto dal cielo, aveva ascoltato le sue preghiere ed era sceso per aiutarla, e sarebbe tornato a prenderla.
“Lui può”.
 
Passarono i minuti, le ore e la piccola Amelia Pond perse le speranze. Delusa, tornò in cameretta a disfare il suo bagaglio. Alla fine, lui era come tutti gli adulti, le aveva mentito, non era tornato a prenderla come aveva detto.
Se n’era andato.
 
 
 
Storia di Kodocha98©
 
Angolo autrice.
Salve a tutti, sono un po’ imbarazzata. Ho sempre amato doctor who, ma non ho mai voluto scrivere nulla. Oggi, dopo un bel po’ ho ritrovato questa mia piccola storia su Amelia e, trovando finalmente il coraggio, ho deciso di postarla.
Amelia, insieme all’undicesimo dottore, è il mio personaggio preferito. Non dovrei dirlo, ma sono anche la mia coppia preferita.
Comunque, spero che vi sia piaciuta. Se notate degli errori/ un qualcosa che vi sembra simile a qualche opera, fatemelo sapere.
 
Grazie. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98