Libri > Divergent
Ricorda la storia  |       
Autore: AlessiaOUAT96    25/10/2016    0 recensioni
Questa storia partecipa al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” a cura di Fanwriter.it!
Traccia 25 :"Per A Halloween è l’avvenimento più importante di tutto l’anno, perché è l’unica notte in cui può rivedere B"
Parole: 644 (escluse note)
-Ed eccovi tutti qui in fila- annunciò una voce solenne proveniente da un punto indefinito in quella radura totalmente bianca e luminosa allo stesso tempo –Uno ad uno potete uscire da quei cancelli dorati e rivedere chi vi era caro in vita ma badate avete poche ore di tempo da spendere assieme-
Genere: Generale, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Prior, Christina, Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-La prima sarà Beatrice Prior, conosciuta anche con il suo nome da Intrepida, ovvero Tris- disse quella voce profonda, incitando la giovane ragazza bionda a farsi avanti.

Tris, timorosa ma allo stesso tempo determinata varcò quei cancelli dorati e la sottile barriera che divideva i vari mondi esistenti. Fu condotta in un luogo quasi del tutto buio, illuminato solamente da qualche luce argentea fluttuante.
Di colpo tutto si fece più chiaro e lei trovò davanti a sé tre persone: Christina, Caleb e Tobias.

-Lo sapete perché sono qui, vero?- domandò guardando ogni singola persona che aveva davanti.
Christina e Caleb piansero dalla felicità e corsero ad abbracciare la rispettiva migliore amica e sorella che si era sacrificata per suo fratello, nonostante i suoi tradimenti e atti di codardia.

Quattro rimase fermo ed immobile ad osservare la scena aspettando il momento giusto per agire, come avrebbe fatto quando era ancora un istruttore per gli iniziati.
You take me down
Spin me around
You got me running all the lights
                                                                    
-Perché c’è una ricorrenza, in questo mondo che permette ai morti di rivedere le persone care- rispose il fratello stringendo ancora di più il corpo della sorella.

-Christina, c’è qualcun altro che vuole vederti dopo di me. Immagino tu sappia chi sia- Tris si staccò dall’abbraccio per guardare la sua amica in lacrime. Dentro di sé sapeva che era felicissima di vederla e quanto le era mancata.

-Beatrice io..- cominciò Caleb balbettando. Aveva capito che i suoi gesti erano costati la vita alla sorella e lui non era insensibile come volevano far credere. Si era offerto volontario ma la sorella lo aveva preceduto durante lo svolgimento. Con i suoi ragionamenti questa cosa non avrebbe avuto senso ma ormai era a conoscenza che, essendo degli “esperimenti” era normale pensarla così

–Non volevo essere egoista e mi dispiace averti tradita..- non riusciva a perdonarsi il suo gesto e voleva che la sorella sapesse cosa stesse provando. Se solo riuscisse a leggere nel pensiero!
Don't make a sound
Talk to me now
Let me inside your mind

-Caleb- Tris lo interruppe –Non ti avrei mai accompagnato alla tua esecuzione, te lo avevo detto. Mamma e papà ti osservano da lassù e ti vogliono bene, erudito o meno-

-Il tempo scorre sorellina, c’è qualcun altro che desidera vederti- disse allontanando Christina e spostandosi per lasciare la loro privacy. Non senza dire addio alla divergente.
                         ***
-Ti sei fatto un giro sulla zip line solo per me, sei un vero Intrepido-

Entrambi corsero l’uno verso l’altro prima stringendosi con forza e poi baciandosi appassionatamente. In quel bacio, sommato alle lacrime versate, entrambi rivissero ogni singolo momento della loro storia: le gioie, i dolori, le avventure. Tutto.
E fu un tutto avvolgente e appassionante come solo due persone che si amano sanno fare.

-Volevo ricordarti per ciò che eri sempre stata: libera. Non avrei mai voluto dimenticarti-

-Ma io sono qui adesso, e anche se per poco, voglio farti capire che ti amerò sempre e ti ho sempre amato. Anche quando non eri altro che un istruttore nella fazione-

-A volte mi mancano i brividi che provavamo assieme, come quella volta sulla ruota panoramica mentre gareggiavamo contro la squadra di Eric a ruba bandiera-

-Allora andiamoci e arrampichiamoci di nuovo, per poi lasciarmi tornare attraverso la zip line. Stavolta però lo faremo assieme-

Tris esaudì il suo desiderio e improvvisamente il paesaggio cambiò da essere quasi totalmente buio, ad una distesa con parecchi metri più in là una vecchia ruota panoramica non più in funzione e, collegata ad essa una zip line che sembrava non finire più ma che entrambi sapevano dove avrebbe portato.
I don't know where the lights are taking us
But something in the night is dangerous
And nothing's holding back the two of us
But, baby, this is getting serious
Oh oh oh
Dan-danger-dangerous
Oh oh oh
Dan-danger-dangerous
NDA!
Come potete vedere questa storia fa parte di una raccolta per il contest indetto da Fanwriter. It!
La canzone è (se non lo avete capito) Dangerous di David Guetta.
Spero che non risulti troppo forzato…
Ogni capitolo ha una canzone che farà da titolo, essendo tutte song-fic ognuna ne avrà una differente.
Il terzo fandom è OUAT
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaOUAT96