Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    25/10/2016    1 recensioni
Stufa di tornare a mani vuote dalle missioni Lucy decide di svolgerla una da sola ma forse la fortuna non è proprio dalla sua parte.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo Alcuni secondi i due ragazzi si staccarono, guardandosi profondamente negli occhi l’uno dell’altra. Natsu, esausto per il combattimento, cadde in ginocchio e così anche Lucy che si stava praticamente aggrappando al ragazzo per rimanere in piedi.

-Lluvia è contenta che Lucy abbia trovato l’amore…- Commentò la maga dell’acqua. -…Così Lucy non sarà più la rivale in amore di Lluvia!- E fu così che l’atmosfera perse tutto il suo romanticismo. Lucy ridacchiò e così fecero gli altri, Lluvia rimane sempre Lluvia.

La maga degli spiriti smise immediatamente di ridere quando si ricordò di un dettaglio. Spostò lo sguardo oltre le spalle di Natsu e appena lo trovò sentì la rabbia prendere il sopravvento su di lei.

Si staccò dal Dragon Slayer e rialzandosi si incamminò, sta volta senza barcollare, verso Harold che intanto stava silenziosamente cercando allontanarsi in un tentativo mal riuscito di non farsi vedere.

-Ridammi le mie chiavi!- Il Master di Dark Naga si bloccò e si girò lentamente.

-Scordatelo! Ormai queste sono proprietà di Dark Naga!- Harold cercava di fare lo spavaldo ma si vedeva lontano un miglio che era completamente terrorizzato. Lucy non rispose, una luce la avvolse e quando questa sparì la ragazza indossava il vestito della costellazione del Leone. Probabilmente dopo questo sforzo non sarebbe più riuscita a reggersi in piedi per qualche ora, ma non le importava, prima venivano le sue chiavi. Harold si ritrovò scaraventato fuori dal tempio da un calcio carico di magia Regulus mentre le chiavi degli spiriti gli cadevano dalla tasca.

Lucy raccolse le chiavi mentre lo Star Dress si disattivava me quando tentò di tirarsi su venne colta da un capogiro e rischiò di cadere se non fosse stato per Natsu, che la afferrò.

-Non dovresti affaticarti così visto come sei ridotta.- Le disse il rosa e lei ridacchiò ironica. -Parla quello che in pochi minuti si sarà preso un quarantina di elettroshock.- E infatti non aveva tutti i torti. Natsu era ridotto decisamente peggio di lei, l’unica cosa che gli permetteva di rimanere in piedi era la sua resistenza fisica ma anche quella verrà presto a mancare se non si metterà subito a riposo. Insomma entrambi erano praticamente da buttare.

-Che ne dici di tornare alla gilda?- Chiese il Dragon Slayer. Domanda retorica pensò la bionda. -Certo.-



I maghi decisero di fare ritorno immediatamente alla gilda, e siccome i neofidanzati non erano proprio in condizione di camminare gli abitanti del villaggio si offrirono, per la “gioia” di Natsu, un passaggio fino a Magnolia. Il Dragon Slayer, già ridotto ad uno straccio, giaceva moribondo sul sedile. Anche Gajeel e Wendy risentivano della chinetosi che accomunava tutti i Dragon Slayer, ma il primo cercava di non darlo a vedere mentre la seconda aveva già usato un incantesimo per annullarla. Il viaggio durò fino a tarda mattina del giorno dopo. Lucy, sorretta da Elsa, guardò con un sorriso Magnolia. Era convinta che non sarebbe più tornata in questa città.



Si girò nel letto dell’infermeria, cercando di trovare una posizione comoda mentre Natsu, nel letto accanto al suo ronfava beatamente. Appena tornati lei e Natsu erano subito stati portati in infermeria e dopo aver ricevuto le cure necessarie l’intera gilda era venuta a far visita ai due, erano rimasti lì a chiacchierare con il loro compagni fino a quando Polyushika dovette cacciare tutti a calci urlando che i suoi pazienti dovevano riposare.

Quasi le prese infarto a Lucy quando nel girarsi si ritrovò faccia a faccia con Natsu che la fissava dritta negli occhi. La domanda non era come aveva fatto a infilarsi nel suo letto senza che se ne accorgesse, quello era normale, ma un’altra: Ma non stava dormendo?!

-Lucy vorrei parlarti. Riguardo al bacio di ieri.- La ragazza arrossì nel ricordare quel gesto, non ci aveva pensato neanche un secondo, si era buttata sulle sue labbra quasi senza rendersene conto.

-Se ti ha dato fastidio scusami, ma non ho resistito è praticamente da sempre che provo qualcosa per te…- Lucy si sentiva in imbarazzo, forse aveva sbagliato? Natsu non ricambiava i suoi sentimenti?

-Non devi scusarti. Anch’io provo la stessa cosa.- Sgranò gli occhi nel sentire quelle parole e ancora di più quando Natsu si sporse verso di lei per baciarla. Ricambiò subito, le mani di entrambi cominciarono a vagare sui corpi l’uno dell’altra.

Lucy non potè fare a meno di pensare. “Beh ora Acquarius non potrà più prendermi in giro sul fatto che non abbia un fidanzato.”

La mattina seguente Lucy si svegliò, un raggio di sole entrato dalla finestra le colpì gli occhi. Volendo continuare a dormire tra le braccia di Natsu ancora un po' si spostò in modo che quel raggio non la colpisse più agli occhi poi si rimise a dormire… o meglio, lo avrebbe fatto se non fosse stato per un urlo stridulo che le giunse alle orecchie facendo anche svegliare di soprassalto il Dragon Slayer. I due si misero a sedere per capire da dove provenisse quelsuono.

-Lo sapevo che prima o poi vi sareste messi insieme, l’avevo detto che sareste un bellissima coppia.- Disse Mirajane con sguardo sognante. I due ridacchiarono nervosamente mentre dalla porta entrava Gray, Elsa, Lluvia, Gajeel, Levy, Wendy, Makarov e i tre Exceed della gilda.

Il Dragon Slayer del Ferro annusò l’aria poi ridacchiò.

-Ehi Salamander, c’è l’odore delle tue fiamme addosso a Lucy, per caso vi siete dati da fare stanotte?- La maga degli Spiriti Stellari divenne più rossa dei capelli di Elsa.

-Sta zitto e pensa all’odore della tua ferraglia addosso a Levy!- Alle parole di Natsu Gajeel lo guardò in cagnesco mentre i presenti ridacchiavano e Levy, se possibile, divenne anche più rossa di Lucy.

-Levy?- La chiamò Wendy sventolandole una mano davanti alla faccia senza ottenere risposta.

-Anche Lluvia vuole avere addosso l’odore di Gray.- Il mago del ghiaccio sospirò rassegnato poi sorrise e strinse un braccio intorno alla vita della ragazza che per poco non si sciolse in una pozza d’acqua per l’emozione.

Passarono qualche minuto a ridere e scherzare fino a quando…

-USCITE IMMEDIATAMENTE!!! I MIEI PAZIENTI DEVONO RIPOSARE!!- E veloci come il vento tutti sgombrarono la stanza.

-Dove credete di andare voi due?!- Chiese la vecchia Polyushika afferrando Natsu e Lucy e riportandoli nei loro letti visto che anche loro avevano tentato di scappare, quella vecchia fa paura!



Angolo dell'autore: E la storia è conclusa, spero vi sia piaciuta io di sicuro mi sono divertito a scrverla. Alla prossima
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: R3d_