Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: Klaymore    27/10/2016    0 recensioni
Sei un lumacone bavoso interdimensionale che non sa farsi i fatti suoi? Allora vieni a leggere il diario di Drake Mercer!
Questa FanFiction è uno spin off di ''The Other Doctor'' Samuel_Johnston.
Genere: Avventura, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, TARDIS, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se state leggendo questa pagina, allora sono morto e il mio diario è finito in mani ignote. Tu che stai leggendo, qualunque fosse la tua razza, la tua natura, la tua indole, la tua età.. continua solo se sai benissimo di essere un grosso, sudicio e schifoso ficchino.
Bando alle ciance, mi chiamo Drake Mercer e sono.. o meglio, ero un ladro temporale. Se ti stai chiedendo come sono, immagina un ragazzo sui ventisette anni, dai capelli geneticamente verdi e dagli occhi dello stesso colore del ghiaccio. Non sono molto alto, intorno al metro e settantaquattro, nulla di che.
Tu invece? Tu che leggi sono sicuro che sei un lumacone bavoso magari a quattro teste con tre occhi ognuna.
La mia vita non è stata molto interessante, non all’inizio almeno. Sono nato in una famiglia misera, in un avamposto remoto di Ordis, un pianeta povero perché in costante guerra civile fra un tiranno cattivo e uno ancora più cattivo. Non sono mai stato visto di buon occhio dai miei concittadini e sai cosa? Non me n’è mai fregato un fico secco. Mia madre morì di un’incurabile malattia al sangue, mio padre.. beh, io non ho mai avuto un padre perché lui un figlio non lo voleva, amava la battaglia e la scarica adrenalinica che solo uno strumento bellico poteva dargli. Vivevo in un rifugio per giovani senza genitori, o meglio: orfanotrofio. Tutti quanti rubavamo per tirare avanti, nelle giornate prive di ricavo dovevamo invece accontentarci di qualche scaratopo allo spiedo. Ogni tanto qualche ragazzo non faceva ritorno, o perché veniva ucciso, o perché veniva arrestato… che equivaleva all’essere giustiziato. Le stagioni, gli anni e le dittature passavano, le cose non accennavano a migliorare e io un giorno, uscii per il mio furto mattutino, la fortuna non era a mio favore, almeno così credevo. Una chiromante mi fermò per strada e mi disse: << Al Red Holiday, chiedi di Glitch, dì che ti ha mandato Phrixa.. lui capirà.. hai un roseo destino che ti attende..>> me la scrollai di dosso e andai via a passo spedito, perché dire quelle cose? Perché dirle proprio a me? Ma soprattutto perché indirizzare un ladruncolo in un ristorante situato presso un quartiere militarizzato?
Beh, di sicuro vorrai saperlo! Eh volevi! Guarda che faccia, non te l’aspettavi che interrompessi così la storia, non è vero? Eh? Sudicio! E invece no! Devi girare la pagina per continuare a leggere! Wow.. che gran dispetto che t’ho fatto, non è vero lumacone bavoso? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Klaymore