Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: LilyOok_    28/10/2016    3 recensioni
Piccola raccolta incentrata sulla coppia Dìs/Dwalin.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dìs, Dwalin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just promise .
 
 
 
“E dai, Dìs, non fare la bambina.” Gridò il Nano da dietro la porta.
Dalla stanza non provenne alcun rumore.
“So che mi senti. Aprimi, avanti.” Il tono burbero era scemato alla fine della frase e il poderoso bussare era divenuto un lieve sbattere di nocche.
“Va via!” La voce della principessa provenne attutita dal legno spesso della porta.
Il Nano sospirò. “Non me ne andrò finché non aprirai questa dannata porta. Lasciami almeno spiegare.” La frustrazione si stava impossessando di lui tanto che avrebbe voluto sfondarla a suon di colpi d’ascia pur di riuscire a parlarle guardandola in viso.
“Non c’è nulla che tu debba spiegarmi, nessuna scusa sarà mai plausibile per ciò che vuoi far fare ai miei bambini!” Esclamò lei, la voce carica di rabbia.
“I tuoi bambini, come ti ostini a chiamarli, hanno passato da un pezzo l’età adulta! E comunque non è stata una mia idea.” Replicò il Nano.
“Ma tu sei d’accordo!” La porta si aprì di scatto e il viso imbronciato di Dìs comparve sulla soglia.
Dwalin incrociò le braccia al petto e mise su il suo solito cipiglio duro.
“Non posso dire di no a Thorin, lo sai.”
“E io non conto? Sono figli miei, non di Thorin.” Rispose indignata la principessa. “Il mio parere non conta nulla per te?” Disse poi, più pacatamente, pungendolo sul vivo.
“Certo che conta, sai bene che è così. Ma Thorin... lui è il mio Re.” Dwalin fece scivolare le braccia lungo i fianchi e si avvicinò a lei con aria sconfitta.
“Thorin non è il Re di nessuno. Non qui.” Ribatté lei, abbassando lo sguardo.
Il Nano allungò una mano e prese quella della principessa. Lei lo lasciò fare, in silenzio, e puntò gli occhi chiari nei suoi, scuri e profondi.
“Per me lui sarà sempre il Re.” Le disse, stringendole leggermente le dita tra le sue.
Fu colto alla sprovvista quando lei ricambiò la stretta. “Non voglio che si facciano male, Dwalin.”
“Ci sarò io con loro, non lo permetterò mai.” Il guerriero, continuando a tenerle la mano, le accarezzò una guancia con l’altra.
Lei sospirò, chiuse gli occhi e premette il viso contro il suo palmo.
“Promettimelo.” Disse solo, sussurrando quella parola come una supplica.
Lui ritirò le mani e abbassò lo sguardo, voltando la testa.
“Non posso.” Disse costernato “Ma posso prometterti che non li perderò un attimo di vista e farò tutto il possibile per riportarteli sani e salvi, che Mahal mi colpisca con il suo martello se sto dicendo il falso.”
Dìs gli si avvicinò e poggiò una mano sulla sua guancia ispida, costringendolo a voltare il viso verso di lei e a guardarla. Poi, in punta di piedi, gli posò un lieve bacio all’angolo della bocca.
“Grazie.” Gli disse e gli regalò un sorriso sincero.























-Angolino Autrice-
Ed ecco anche il 6° capitolo ^^
Ci avviciniamo alla fine, gente, la partenza è sempre più vicino e Dìs è sempre più preoccupata.
Ci vuole uno come Dwalin per farla stare un po' su col morale :3
E niente, devo fuggire che sono praticamente a lezione xD
Baci,
Juls :*

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: LilyOok_