Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    02/11/2016    1 recensioni
Raccolta di FlashFic AU Bromance, family , coppie preferite
#01}"Law non aveva paura.Ovvio che no.
#02} «Dofly ,fai il bravo, mettila giù»
#03}"Law ? Sei ancora nella vasca?"
★Fanfiction partecipante al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” di Fanwriter.it★
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Corazòn, Donquijote Doflamingo, Trafalgar Law
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRUCCO

Promit 26 :Trucco
Rating : Giallo
Universo : Au
Personaggi : Doframingo, Rocinante.
Note : In quest universo Doframingo e Rocinante sono fratelli che però hanno una relazione e insieme crescono Law come una famiglia .
(A chi potesse dare fastidio l'incest è però comunque molto leggero e solo accennato)


Promit 26 :Trucco

 

«Dofly ,fai il bravo, mettila giù» gli intima il fratello cercando di mostrarsi deciso, ma suonando poco convincete perfino alle sue orecchie. Rocinante retrocede di qualche passo tenendo le braccia tese in avanti. fino a quando le sue gambe non incontrano il divano. Il biondo davanti a lui gli va incontro con estenuanti passi lenti, esibendo un sorriso diabolico ,ridendo di sadico divertimento .
«Roci , Roci, andiamo sei troppo grande per queste cose, non fare il bambino» gli sospira con voce melliflua e il minore si ritrova a cadere col sedere sul divano. Pochi attimi dopo Doframingo gli è di fronte.
«Ti prego Dofly ... Tutto, ma non la mia faccia! Ci ho messo ore per fare il trucco da crown !» lo implora guardando con lo stesso orrore con cui si guarderebbe un serial killer con un coltello “l'arma”brandita nella mano del altro: Una pistola d'acqua .
Ma il maggiore non è tipo da mostrare clemenza .
Non se non ha qualcosa da guadagnarci.
E' l'unico a conoscere il vero motivo per cui nonostante fosse un adulto Rocinante adorava e si ostinava ancora a festeggiare Halloween: Era l'unica occasione in cui poteva impiastricciarsi la faccia senza apparire strano.

E non sarebbe stato lui se non avesse cercato si sfruttare questa debolezza a suo vantaggio.
Gli si siede a cavalcioni sulle cosce facendo oscillare “l'arma ”davanti alle sue iridi azzurre.
«Hai detto tutto, fratellino ? Sei disposto a fare di tutto per salvare il tuo prezioso make-up ?»
«Si , tutto quello che vuoi... ma dopo ! » gli promette poggiandogli le mani sul petto .

Doframingo ghignò restando un attimo fermo a guardarlo. Era adorabile con il volto arrossato e leggermente corrucciato dall’imbarazzo. Un sorriso malizioso si allargò sulle sue labbra e si avvicinò pericolosamente al compagno.
«Era quello che volevo sentire» poi al termine della frase si protese e lo baciò teneramente sulla guancia. E gli sussurrò all’orecchio: «Okay. Ti permetto di portare Law a fare dolcetto o scherzetto. Ma quando avrai finito ho intenzione di fare l’amore con te fino al alba .E non saranno ammesse obiezioni» e si allontana, non prima di avergli mordicchiato un orecchio.
Rocinante sospira rassegnato , anche se il brivido caldo che gli percorse la schiena a quel gesto dicesse tutt’altro. Consapevole che quella sera la sua passione per il trucco , il suo grande punto debole , gli costerà una lunga nottata di intense “fatiche”.

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23