Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: cola23    04/11/2016    2 recensioni
Raccolta di Drabble e FlashFicchea tema Halloween sulla mia coppia preferita
#01}«La prossima volta che ad Halloween mi porti al cinema, giuro che ti strangolo Potter, altro che Signore Oscuro!»
#0 2}«Potter..non avrai mica intenzione di tenere questa…cosa, vero? .»
#0 3} Maledetto Potter. Ma avrebbe avuto la sua vendetta. Oh, se l'avrebbe avuta .
#0 4} Harry la sgradevole sensazione di essere diventato fisicamente incapacità di arrabbiarsi seriamente con lui.
#0 5} Harry Potter era un tale idiota che a volte Draco si chiedeva seriamente perchè ci stesse insieme, Probabilmente per pietà.
#0 6}«Il costume non ha importanza .Va bene tutto finchè sono io il più bello.»
#0 7}«Beh, non ti fidi? Assaggia.»
#0 8}«Mi spiace che ti faccia male il pancino "tesoro" »
#0 9} «Harry »
«Sì, Draco ? »
«Hai notato che alla festa Ginny non si è vista ? »
★Fanfiction partecipante al contest “Halloween Party – La Grande Zucca” di Fanwriter.it★
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Li adoro, e ho letto tantissime storie su di loro ma è' la primissima  che scrivo su di loro non credevo avrei mai avuto il coraggio di pubblicarla ! (il rating più avanti probabilmente cambierà)
 

Traccia 39: A ha paura e stringe la mano a B

 

Bugiardo o fifone ?


«La prossima volta che ad Halloween mi porti al cinema, giuro che ti strangolo Potter, altro che Signore Oscuro!»
Dichiara risoluto il biondo mentre serra con forza gli occhi rifiutandosi di guardare lo schermo un secondo di più.
«Questo film è orribile, scommetto che lo sapevi e non me lo hai detto di proposito .Volevi divertirti a spaventarmi, ammettilo! .»
sibila fra i denti Draco trattenendo a stento un grido, e sussultando violentemente sul posto quando prova coraggiosamente a sbirciare e puntualmente trova l'ennesima scena raccapricciante . Harry seduto al suo fianco, perfettamente tranquillo lo guarda con la coda dell’occhio, rimane per un momento in silenzio, senza sapere bene che cosa rispondere a certe assurdità .
«Malfoy, guarda che il film l’hai scelto tu» bisbiglia alla fine con voce calma e conciliante. Sospira, piano, per non disturbare il resto della sala. Finiva sempre così : Almeno una volta a settimana andavano al cinema , sceglievano a turno il film da vedere, ma quando toccava a Draco decideva sempre il film solo in base al titolo, senza preoccuparsi minimamente di dare un’occhiata alla trama. E stranamente finiva sempre per scegliere film horror che poi lo spaventavano a morte.

E come sempre trovava comunque il modo di dare a lui la colpa .

«Sei tu l'esperto di questa roba babbana...Dovevi dirmi cos'era esattamente un horror !»
Alle loro spalle si ode un vigoroso “SHHH” e Harry si volta per scusarsi.
«Fa' silenzio. » sussurra all’orecchio del biondo, ma prima di potersi ritirare sulla sua poltroncina, si ritrova la mano intrappolata in una presa così salda che sente le ossa scricchiolare.
«Draco che - Ahi! » non riesce a terminare la frase , che un dolorosissimo pizzicotto gli viene rifilato sul fianco destro.
«Shhh. Fa' silenzio. »gli fa sarcastico con un ghigno.«Sei tu che mi hai portato qui, ergo è tua la colpa . Il minimo che puoi fare è offrirmi un po' di conforto . Però ricorda, Sfregiato, NESSUNO oltre te dovrà mai saperlo , e se lo racconterai in giro poi dovrò ucciderti … la mia reputazione va salvata con ogni mezzo! »
Harry saggiamente evita di rispondergli, si limita a sospirare tirandoselo un pochino più vicino. Pochi minuti dopo lo sente poggiare la testa sulla sua spalla , e la sua presa allentarsi finchè le sue pallide dita si intrecciano dolcemente alle sue.
E già la quarta volta che succede . Harry sa che Draco è veramente un pò fifone ma sa che è anche un abilissimo bugiardo.Perciò iniza a chiedersi  se  Draco abbia davvero così tanta paura come dimostra, o se non continui a sbagliare  di proposito la scelta dei film solo per tenerlo per mano.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cola23