Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Freya Crystal   Capitolo: 1
Prima classificata al contest "But there's a tree, of many, one" indetto da Phae. sul forum di EFP e vincitrice dei premi speciali Miglior Ambientazione, Miglior Caratterizzazione del Personaggio e Miglior Personaggio Maschile (Draco Malfoy).
"O forse dovrei ucciderti e poi ammazzarmi. Non voglio credere a quel bastardo del destino, ma se esiste... tu cosa ci fai, qui con me, in una battaglia che non ti appartiene?"
Hermione Granger, esperta di Creature Magiche, è incaricata di controllare i draghi scelti per il nuovo Torneo Tremaghi. Draco Malfoy, ex Mangiamorte ripudiato dalla società, ha inspiegabilmente ottenuto l'incarico di Giudice. È la notte di Halloween, la prima prova sta per iniziare. Nessuno sa che qualcuno, nell'ombra, sta tramando un'imboscata. In uno scenario di caos e distruzione, due persone legate da anni di odio saranno costrette a collaborare per sopravvivere.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Theodore Nott, Thorfinn Rowle
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal