Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nemesilb   Capitolo: 1
Emma scivola fuori dal letto di fortuna sul pavimento facendo attenzione a non svegliare la mora che le dorme accanto. Raccoglie i suoi vestiti sparsi qua e la e si riveste in silenzio. Prende infine la sua giacca di pelle rossa e si avvicina alla porta per uscire. Indugia un momento e si volta a guardarla. I suoi capelli scuri contrastano con la coperta bianca. La sua schiena è scoperta e s’intravede un seno tra il pavimento e il braccio. La luce delle fiamme del camino danzano su di lei inondandola di riflessi caldi. Emma può sentire ancora il suo profumo, ma ora è misto all’odore muschiato e un po’ agrodolce del sesso. Per un istante gli sovviene il suono della sua voce ansimante che la chiama. E’ diversa dalla voce del sindaco. E’ dolce. E’ calda. E’ solo per lei. Sospira profondamente, come in rassegnazione, si volta e esce dalla stanza senza fare rumore. Nell’attimo in cui la porta si chiude, gli occhi di Regina si aprono guardando lo spazio vuoto accanto a lei e una lacrima le riga il viso.
Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: nemesilb