Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: mrspontmercy    09/11/2016    0 recensioni
Mi ha preso.
Sento la sua stretta sul braccio, ed il contatto con la sua gelida pelle, ha fatto rabbrividire anche me. Non sento più i piedi, e nemmeno le mani.
Non riesco a vedere niente di me.
Vorrei svegliarmi, ma non ci riesco.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Provò a muoversi, non ci riusciva, eppure non aveva catene. A malapena si vedeva i piedi e le mani, quindi stava ancora sognando. Pensò al suo braccialetto, e si guardò il polso.

Merda, non riusciva a vederlo. E non vedeva nemmeno una via di fuga, sentiva solo un gelo che risentiva in tutte le cellule del suo corpo, e quasi lo paralizzavano, ma non era quello il motivo per cui era bloccato.

Cercò di respirare profondamente, magari riusciva a muoversi.

Era solo, come una di quelle solitudini che si vedono solo nei film d'orrore, che magari si svolgono in un'ospizio abbandonato, una casa infestata, oppure ad Halloween.

Sentì un brusio dietro di sé, nonostante non riuscisse a vedere niente poiché era circondato da un panorama nero, ma era un nero orribile e spaventoso. Si voltò, cercando di capire da dove venivano le voci nella sua testa, ma qualcos'altro attirò la sua attenzione.

Due porte di legno, incise elegantemente: una era con dei bordi neri, e l'altra aveva dei bordi oro. Improvvisamente, tutte le voci nella sua testa si fermarono, e parlò un'unica voce <> gli disse, con un tono ancor più gelido dell'aria che era intorno a lui, si sentì l'alito sul collo, ma non vedeva nessuno intorno a sé.

Più osservava le porte, e più i suoi occhi riuscivano ad abituarsi all'ambiente oscuro. Fece qualche passo verso di esse, e scelse la porta con i bordi neri.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: mrspontmercy