Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: mrspontmercy    15/11/2016    2 recensioni
Brian, portatore di un segreto, il quale potrebbe distruggere la New York utopica di Justin.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Brian.

 

Non riusciva nemmeno a trovare le parole per dirglielo, si sentiva un vero schifo. Di solito scopava nei parcheggi, non affrontava argomenti simili. ''Hey, in fondo te ne sei andato a New York, che ti aspettavi?'' gli avrebbe voluto dire, ma non lo aveva fatto. Si passò una mano tra i capelli, per giunta quella con l'anello e sentì proprio lo sguardo di Justin su di esso - Mi...mi..mi sono fidanzato.- non era da Brian Kinney balbettare, in quella situazione lo avrebbe fatto anche il frocio peggiore di Pittsburgh.

 

 

   Justin.

 

Spalancò gli occhi, e poco gli mancò per spalancare completamente le labbra. Cosa diavolo aveva appena sentito? Brian Kinney /fidanzato/? E con chi, di grazia? Non era possibile, lo stava prendendo in giro - Non credevo che fossi caduto così in basso, per farmi tornare a Pittsburgh. - rispose, e cercò di sdrammatizzare la situazione con un applauso mentre i suoi occhi restavano fissi su quell'anello d'argento che portava al dito. Non ne aveva mai indossato uno, quindi probabilmente era bigiotteria. E poi...no, non voleva crederci.

 

 

Nota: ormai l'avevate capito, just keep reading! Mi scuso per l'immenso ritardo del capitolo, ma da ora in avanti sarà già qualcosa se riuscirò a pubblicarne uno al mese, considerando le altre storie da tenere aggiornate. A presto u.u

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: mrspontmercy