Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IlsorrisodiDylan   Capitolo: 1
Per Stiles Stilisnki la scelta dell'università da prendere è difficile, ma tutto sembra cambiare quando Scott McCall si iscrive alla New York University. Stiles firma le carte e si iscrive, pronto a vivere l'esperienza migliore della sua vita. Quando arriva a New York insieme al suo migliore amico, viene portato subito con i piedi per terra: la loro tanto agognata camera in comune non c'è e vengono smistati in due camere diverse.
Stiles sa che non deve preoccuparsi più di tanto, ma quando incontra il suo nuovo compagno sa perfettamente che da quel momento in poi, tutta la sua vita sarà nettamente diversa.
*************** ****************
IM BACK. Spero vivamente che questa long vada in porto.
Piccole informazioni: Jackson non è mai andato via, Isaac, Erica e Boyd ci sono. Peter e Cora ci sono e c'è stato l'incendio alla villa degli Hale. AU!Human.
[Sterek, Scisaac]
Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: IlsorrisodiDylan