Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Sam__    24/11/2016    10 recensioni
[Swan Queen/ Long AU / OOC]
Innamorarsi e ritrovarsi con il cuore spezzato, imparare ad amare ancora, voler restare sul fondo ma contemporaneamente voler essere disperatamente salvati, scoprire la propria sessualità, stringere amicizie con persone che non ti aspettavi, sognare in grande, fare progetti, litigare, urlare, piangere …
Storia su come l’adolescenza può essere un gran casino!
I dolci sedici anni, vissuti da Emma e Regina.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Neal Cassidy, Regina Mills, Robin Hood
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metto le NDA prima, in modo che il finale abbia il suo “effetto”:
Questo epilogo è più una drabble, e spero tanto vi piaccia.
Personalmente, sono davvero orgogliosa di come è venuto fuori.
In verità, sono davvero orgogliosa di questa fanfiction, e mi mancherà.
Questa fanfiction è parte di me e mi ha fatto tanto piacere condividerla con chi mi ha seguito.
Quindi un immenso grazie a tutti voi che avete letto, messo tra le seguite, preferite, ricordate e che avete lasciato recensioni e messaggi privati! Davvero, grazie!
In particolar modo ringrazio:
- La mia beta, perché so che non le è stato facile betare in mezzo a tutto il casino che sta vivendo, quindi grazie per aver trovato il tempo!
- Sa Momio perché “si ti prego scrivilo così il finale, amo queste cose.”
- la Swan Queen perché … beh insomma, se non avessi un’ossessione con loro non avrei mai scritto questa roba!
Questo nostro piccolo viaggio finisce qui, ma ho in cantiere un altro lavoro quindi, ci “leggeremo” presto tra queste parti!
Sam





 
23:20
Eravamo in macchina e andavi troppo veloce.
“La pazienza è la virtù dei forti”
hai detto “non dimenticarlo mai.”
Non l’ho dimenticato.

Avevi ragione.

B,ci vediamo presto.
 
 
 
Epilogo.
 
 
[20 anni dopo.]
 
Regina uscì fuori in giardino, lasciandosi risate e musica alle spalle.
L’odore che annunciava la primavera la travolse.
Sorrise: la sua stagione preferita stava finalmente arrivando.
Andò a sedersi nel dondolo che fiancheggiava la casa.
Non vedeva l’ora di stare con le persone all’interno di quella casa ma adesso, aveva solo sentito un gran bisogno di starsene un po’ sola vista l’improvvisa voglia di piangere che le era venuta vedendo i loro volti.
“Ehi! La festa è dentro casa.”
Regina sobbalzò a quelle parole, non credeva che qualcuno l’avesse seguita.
“Mi è venuta un po’ di nostalgia.” Scrollò le spalle “non volevo rovinare la serata.”
“Nostalgia riguardo cosa?”
“I vecchi tempi.”
“Un periodo in particolare? I vecchi tempi cominciano ad aumentare anno dopo anno.” Sorrise.
“I miei sedici anni.”
“Hai conosciuto me a sedici anni.” Emma le si sedette finalmente accanto.
Regina annuì.
“Prima o dopo il nostro incontro?”
La mora la guardò “come se mi fosse successa una sola cosa bella prima di averti conosciuta.”
“Credevo Daniel.”
Di tutta risposta le diede un’amichevole gomitata, per poi poggiare la testa sulla sua spalla.
“Pensi sia stata una pessima idea invitarli tutti qui?” chiese la bionda “voglio dire, ci vediamo regolarmente con le ragazze ma Neal, Robin, Daniel e Killian? Che cavolo ci è saltato in mente?”
Risero entrambe.
“Beh, sarebbe quello il senso di rimpatriata.”
“Credi ce l’abbiano ancora con noi per averli lasciati e rifiutati?”
Regina alzò la testa solo per rivolgerle un occhiata da ma fai sul serio?
“Sono venuti con rispettive mogli e figli.”
Emma annuì “suppongo sia un no.”
Ci furono momenti di silenzio, riempito solo dalle voci e dalla musica attutiti dalle pareti della casa.
Regina sospirò “mi manca avere sedici anni.”
“Era tutto così facile.”
“Non direi facile … era un casino! Ma c’era ancora mio padre, c’erano i nostri sogni, i nostri progetti, le nostre speranze …”
“Le nostre litigate, i pianti, le urla, le porte sbattute in faccia, le cento chiamate senza risposta.” Continuò Emma.
L’altra sorrise “beh ma ci sono stati anche momenti belli.”
“Quelli ci sono anche adesso!”
“Ma sono dieci volte più belli insieme ad Henry.”
“Lui rende belli anche i momenti brutti.”
Sentì quella che ormai era sua moglie, annuire contro la sua spalla.
“Riguardo ai sogni e ai progetti ce la siamo cavata, mmh?” chiese poi.
“Abbiamo il lavoro che sognavamo, la famiglia che desideravamo, la vita che sognavamo … progettata meticolosamente mattone dopo mattone.”
Emma le mise un braccio intorno alle spalle e la strinse più vicina a sé “e quanto ti ho odiato mattone dopo mattone.” Le baciò i capelli.
Regina sorrise “oh credimi, la cosa è stata reciproca.”
Ridacchiò “sai cosa mi sono ricordata? La volta in cui mi hai chiesto di elencarti le cose che odiavo di te ma dovevo ancora scoprirle. Che dici? Vent’anni mi saranno bastati?”
“Credo siano stati anche troppi.”
Ci fu un attimo di silenzio.
“Di tutte le cose che posso odiare, saranno sempre di più quelle che amo.”
Regina alzò la testa per incontrare quegli occhi verdi che, per quante cose fossero cambiate, erano rimasti immutati nella loro bellezza.
Baciò Emma sulle labbra.
“L’importante è avercela fatta ed essere qui, insieme, adesso.”
“Alla fine avevo ragione, qualsiasi cosa sarebbe successa, ci saremmo sempre ritrovate.”
“Penso che anche tornando indietro e cambiando le cose ci saremmo sempre ritrovate a questo punto.
 Io credo che dovevi accadermi. Per salvarmi da una vita che non era destinata ad essere mia.”
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Sam__