Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    30/11/2016    2 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Seguendo la loro scia del suo odore arrivammo alla residenza di Rey. Era più bella di quella che mi ricordavo. Sesshomaru mi fece cenno di andare avanti e obbedii.
“ è stupenda” Rin esclamò entusiasta la bambina.
“ questo è vero lusso” gli brillarono gli occhi al rospaccio. Effettivamente era la residenza principale del Comandante Supremo delle clan Shiroi non per niente. Avvicinandoci all'ingresso, una schiera di donne-demoni sussultò al mio passaggio.
“ il principe” qualcuno disse mentre Sesshomaru mi diede una mano per salire gli scalini in pietra.
“ ma lei non era morta?” una sussurrò spaventata. “ che sia uno spirito?” qualcun'altra intervenne terrorizzata.  Quell’aria opprimente non mi piaceva affatto. Quegli occhi tutti su di me erano peggio di mille coltelli conficcati nel mio corpo. Tenni stretta nella mia mano la manica di Sesshomaru. Già quando ero solo un cucciolo avevo subito un clima fatto di parole dette alle spalle. Il principe però prese la mia mano e la strinse facendomi capire che fosse tutto apposto.
“ eccovi finalmente” Rey ci venne incontro. “ il vostro mezzo-demone è sotto le migliori cure della casa, ma prego” mi prese per le spalle. “ voi e le vostre bestiole accomodatevi “ chinò appena il capo servilmente trascinandomi dentro una stanza.
“ molto bene” Sesshomaru mi trascinò via da suo cugino.
“ A-aspetta “ arrossii non riuscendo a capire che gli fosse preso tutto ad un tratto a quei due.
Entrammo nel salone: Haru e Akira era già li che ci aspettavano. Sull’uscio vidi Taisuke molto contrariato da tutte questo formalità.
“ Sesshomaru” ringhiò Rey sommessamente dietro di noi.” Prego a-accomodatevi” balbettò contendo la rabbia.  Al centro della stanza vi erano miriadi di cuscini colorati e senza pensarci il signore dei demoni vi sedette con me al fianco.
“è stupendo” Sango disse osservando i cuscini.
“ Sedetevi” ordinò gelido Sesshomaru a tutti i presenti in sala.
“ certamente sua maestà “ il padrone di casa si sedette alla sinistra di un Sesshomaru irritato a morte. “ spero che la principessa non dispiaccia una pranzo in suo onore” schioccò le dita l’inuyoukai.
“ ma n-no, non dovete” arrossì ma  in men che non si dica tutto fu imbandito. Il principe si ritrovò a capotavola,io ero alla sua sinistra con accanto i miei amici. Dalla parte opposta vi erano Rey e i demoni-cane.
“ Non fate complimenti” rispose il figlio del comandante supremo “per voi questo ed altro” cercò di avvicinarsi a me ma Sesshomaru intervenne prontamente sbattendo un pugno sul tavolo. Era talmente tetro da far drizzare le code di tutti dalla paura.
“dov’è tu padre?” osservò il cugino con i suoi occhi di ghiaccio.
“ al momento è ad addestrare le truppe del settore accidentale.” Tossì nascondendo la sua preoccupazione. Capivo perfettamente la sua reazione poverino.
“ capisco” soffiò il demonio con la luna sulla fronte. Fortunatamente arrivano le serve con le prime portate a spezzare la tensione che si era venuta a creare.
“ che bontà” Jaken iniziò letteralmente a sbavare all’odore dei primi piatti.
“ e dite…” Akira prese in mano la ciotola con il sake “che effetto fa tornare nel mondo dei viventi?” schioccò un suo sguardo alla mia persona prepotentemente.

 

 
 

_________________________________________________________________
 



“ e dite…” akira prese in mano la ciotola con  il sakè “che effetto fa tornare nel mondo dei viventi” schioccò uno sguardo alla principessa della stella bianca.
“ mi sembra impossibile che voi siete qui con noi” Haruki intervenne asciugandosi le lacrime.
“ già..” Rey ripose le bacchette. “ da quando voi siete scomparsa… nulla è stato lo stesso” quel bastardo disse profondamente amareggiato.” Se posso chiedere, cos’è successo?” si alzò sporgendosi verso di lei. “ infondo quella notte” proseguì l’inetto “ quella notte voi …” cercò di fine ma Kyoko decise di parlare.
“ non siete obbligata a farlo “ chiudendo gli occhi bevetti il bicchiere di liquore appena versato.
“ è opere di Tenseiga oppure avete utilizzato il trucco magico di una megera umana?” Akira chiese facendomi ricredere su quanto il clan fosse informato su tutta la vicenda in cui era immischiato contro la mia volontà. Dubitai che fosse solo opera di mia madre sicuramente le voci erano arrivate fin lì.
“già se solo quel giorno..” tornano prepotentemente alla memoria quei momenti: il sangue, quel brandello del suo kimono, L’orrore di morte, il dolore, l’angoscia e la rabbia.
“ affatto” Kyoko spezzò i miei pensieri attirando l’attenzione dei presenti. “ contrariamente a quello che si era venuto a sapere io non sono mai morta” guardò dritto negli occhi Akira.
“ che cosa!?” Haruki sobbalzò.
“ ma…” cercò Rey di controbattere.
“ Quel giorno maledetto in cui caddi nel limbo una presenza mi permise di sopravvivere” raccontò la principessa “ feci un patto, la ospitai all’interno del mio corpo” proseguì attirando l’attenzione su di sé “ in cambio mi furono cancellati i ricordi“ “ la sfera mi diede una nuova identità e un nuovo aspetto.”  guardò il suo piatto “  sapevo soltanto che un giorno sarei tornata qui ” chiuse i suoi occhi tremando.
“ davvero ha fatto tutto questo per noi?” Rey prese la sua mano.
“ Si ma…” non capii che avesse in mente.
“ Kagome dove cavolo sei!” urlò ad un certo punto qualcuno fuori dalla stanza.“ eh?” non capii aprendo la porta.
“ Inuyasha ti sei ripreso ” Sorrise sollevata.
“ Dove cavolo siamo e” notò Rey tenere la mano della principessa.
“ va tutto bene?” sbiancò stranamente.
“ ahh!! allora non è un incubo!!” urlò cadendo per terra.
“K-Kagome?” chiese sottovoce Haruky
“ ma non è il nome della femmina umana che ha creato gran scompiglio?” Rey chiese a Akira.
“ certo che nei piani alti sono davvero ben informati” soffiai infastidito al demone dai capelli corti.
“ ti senti bene?” Kyoko corse da Inuyasha.
“ è un incubo!! “ urlò lui nascondendosi dietro la demonessa.
“ grrr principessa che fate con quel mezzo demone!?” la rimproverò Rey.
“ non urlate “ ordinai ai presenti. Finalmente Inuyasha si ricompose. Titubante si sedette accanto a Kyoko.
“ Inuyasha ti presento: Akira, Haru, Rey e Taisuke” li presentò uno per uno “ i tuoi cugini.” concluse con un sorriso.
“ CUGINI!!!” Urlarono gli l’altri.
“ non lo avevate capito…?” li rimproverò Taisuke con uno sguardo gelido.
“ Chiediamo perdono…. “ pensino Inuyasha chinò il capo.
“ Taisu sei così autoritario!!” la demonessa gli buttò le braccia al collo scodinzolando.
“ Haruki buona” arrossì il giovane guardando alla sua sinistra. Erano davvero fastidiosi quei due.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95