Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight Sunflower    30/11/2016    4 recensioni
[What if? Post Civil War]
Dal testo:
So di averti delusa, mia piccola Cassie, rispondendo alla chiamata di Steve Rogers... e forse non potrò mai chiederti scusa.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Wunderkammer Show
 

Cuore di padre
 

So di averti delusa, mia piccola Cassie, rispondendo alla chiamata di Steve Rogers. 
L’ho realizzato quando, pochi giorni dopo essere giunto in Wakanda, la prima immagine che ho associato a te è stata quella di una bambina che aspetta invano il proprio papà alla finestra, stringendo a sé un orrendo peluche che lui le ha regalato.
So di averti delusa, mia piccola Cassie, rispondendo alla chiamata di Steve Rogers.
Lo ricordo ogni volta che penso alle recite, alle quali non potrò mai assistere, e all'espressione triste e imbronciata che farai ogni volta che non mi vedrai seduto ad applaudirti. L’unica cosa che ho di te, amore mio, è una foto che T’Challa ha trovato in uno dei tanti profili di tua madre: nient’altro che un misero foglio di carta, che riesce però a evocare i ricordi dei pochi e fugaci momenti che abbiamo trascorso insieme.
So di averti delusa, mia piccola Cassie, rispondendo alla chiamata di Steve Rogers… e forse non potrò mai chiederti scusa.

Con amore,
Papà
 

La lettera di Scott non arriverà mai nelle mani della piccola Cassie e lei continuerà ad attendere invano, fantasticando sulle straordinarie avventure di Ant-Man. Ma non disperate: forse un giorno il Papà Formica e la sua Puzzola si riabbracceranno, perché i genitori e i figli sono sempre destinati a ricongiungersi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower