Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Midorikawa_efp    04/12/2016    2 recensioni
Sofia, Fabio, Karl, Chloe, Ewan e Lidja lottano contro Nidhoggr e i suoi.
Sara, la nuova Draconiana, combatterà al fianco dei suoi amici. I draghi daranno se stessi per difendere i loro Draconiani e per cercare di riportare la pace tra loro e il nemico, ma Nidhoggr non mollerà.
Genere: Azione, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nidhoggr, Nuovo personaggio, Sofia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Non ci credo...-" disse Sofia, con le mani sugli occhi.
"-È finita-" rispose Ewan dopo aver sospirato.
"-Andiamo dal professore, avanti-" ordinò Sara.
La ragazza si alzò e Fabio le andò accanto, prendendole la mano.
"-Che hai? -" chiese. Sara scuoté la testa.
"-Niente, non ti preoccupare-" rispose, abbozzando il miglior sorriso che le riuscì.
Fabio strinse più forte la sua presa e la costrinse a girarsi verso di lui.
"-Cos'hai? -" domandò un'altra volta.
"-Mi mancherà. Tutto qui-" rispose lei. Fabio la strinse a sé e lei lo abbracciò, affondando la testa nel suo petto.
"-Avanti, sai che lei c'è ancora. Perché ti preoccupi? -" la rassicurò dolcemente.
"-Mi manca lottare, forse-" mentì.
Fabio le prese il mento con il pollice e l'indice e avvicinò le sue labbra a quelle di Sara. Si staccarono dolcemente.
"-Non c'è niente che ti deve mancare. Umika c'è e ti sta ancora accanto, non abbiamo perso nessuno, fortunatamente, e poi ci sono io. Non basto, per caso? -" disse fingendosi arrabbiato. Lei sorrise e lo baciò.
"-Hai ragione, ma sai che mi ci vuole un po' di tempo prima di abituarmi ad una cosa-" brontolò lei.
"-Ehi, voi due, dobbiamo andare! -" li richiamò Lidja.
I due fidanzati si presero per mano e raggiunsero il resto del gruppo.
Lidja ed Ewan erano davanti alla porta e la prima fece per girare la maniglia, quando sentì un'altra mano sopra la sua. Era quella di Ewan. Arrossì violentemente e ritrasse subito la mano, estremamente vergognata da quel contatto improvviso.
"-Sei carina quando arrossisci-" sussurrò il ragazzo, sorridendole.
"-Scemo...-" rispose lei mentre nascondeva il viso con una mano.
La maniglia scattò e Lidja fu la prima ad entrare in casa. Salutò velocemente il professore e corse verso camera sua.
Una volta che tutti furono entrati in casa, il professore volle spiegazioni.
"-Spiegatemi ogni cosa! Subito! -" urlò.
"-Eravamo al tempio, quando abbiamo sentito la voce di Nidhoggr alle nostre spalle. Ci siamo girati e io e Lidja abbiamo teletrasportato noi e il nemico in una pianura. Abbiamo iniziato a lottare, poi Ofnir, Nida e Ratatoskr sono, diciamo, resuscitati e ci hanno attaccati.
Tutti noi ci siamo mutati nei nostri draghi, come al solito, e li abbiamo affrontati normalmente. Io e Sofia eravamo contro Nidhoggr.
Dopo un po' sono arrivati anche gli altri, ma non in un corpo solo, ma in due. Nel senso: Karl, ad esempio, è il Draconiano di Aldibah e in quel momento Karl non era mutato in Aldibah, bensì Aldibah era nel proprio corpo e Karl lo stesso-" spiegò Sara.
"-Cioè, vuoi dire che i draghi erano nei propri corpi e non nei vostri? -" domandò il professore, confuso. Sara annuì.
"-Lo dimostrano anche i nostri nei-" disse Chloe, indicando la fronte priva di neo.
"-E poi? -" chiese Schlafen
"-Poi abbiamo continuato a lottare. Alcuni serpenti non solo hanno tagliato il mio neo, ma anche quelli di Fabio, Lidja, Ewan, Chloe e Sofia-" continuò Karl.
"-Esatto. Quando ci hanno reciso i nei, i nostri corpi erano avvolti da un'armatura e nelle nostre mani c'erano delle armi-" disse Fabio. Il professore li ascoltò attentamente.
"-E il neo di Sara? -" chiese.
"-Me lo ha fatto tagliare Umika, prof-" rispose.
"-Quindi, a questo punto non siete più Draconiani, giusto? -" domandò.
Fabio guardò istintivamente Sara e vide che il suo volto si incupì in un'espressione di tristezza. Si sentì in dovere di cercare di rallegrarla.
"-Non proprio. Subito dopo aver sconfitto Nidhoggr, i nostri draghi ci hanno detto che lo siamo ancora e ce lo hanno anche dimostrato. Abbiamo ancora i nostri poteri-" rispose il ragazzo. Sara lo ringraziò silenziosamente. Il professore sorrise e si batté le mani sulle coscie.
"-Capisco. Cari ragazzi, ora avete delle vite più o meno normali-".


Cia a tutti i lettori!
Volevo ringraziarvi per aver letto la storia, grazie mille.
Non temete, arriverà anche il seguito, ma non vi svelo niente.
Spero che la storia vi sia piaciuta. A presto!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Midorikawa_efp