Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fandoms_Are_Life   Capitolo: 1
Long | Modern!AU | Lemon | Contenuti forti | Tematiche delicate | Everlark + altre coppie
[Dedicata a pandafiore, perché c'è sempre, persino nei momenti più disparati]
Katniss Everdeen, sua sorella e sua madre si sono appena trasferite da Hollywood a San Francisco per cominciare una nuova vita dopo la morte del padre.
Katniss è una ragazza problematica, con pochi amici ed un passato difficile. L'incontro con Peeta Mellark, però, riuscirà a farle riacquistare la speranza che credeva di aver perduto, fino a quando non verrà a conoscenza del terribile segreto che accomuna tutti i misteriosi personaggi che la circondano. Solo l'aiuto di una persona inaspettata l'aiuterà a non crollare.
Dal testo:
"- Be', è stato bello parlare un po' con te. Mi farò risentire questi giorni, nel caso tu abbia bisogno di una mano. - Mi fa l'occhiolino.
- Grazie, ma so cavarmela - ghigno. - Ad ogni modo, mi sorprende che tu non sia ancora scappato via da me. A parte mia sorella ed i miei due migliori amici, Clove e Gale, le altre persone tendono a considerarmi… piuttosto strana, ecco.
Peeta mi dedica un altro sorriso, e risponde: - Meglio così. Le persone normali mi spaventano."
[SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO]
Personaggi: Cato, Katniss Everdeen, Mrs. Everdeen, Peeta Mellark, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life