Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ScandalWay   Capitolo: 1
«Ti fa male?» Chiese, sebbene il suo tocco non smise, mentre lo osservava attraverso lo specchio di fronte a loro, situato sopra al piccolo lavandino. Erano vicini, decisamente vicini e, probabilmente, la sua mano poggiata su quel punto non aiutava a mantenere una sorta di distaccata lontananza che – forse – sarebbe stato naturale esserci.
Un fremito gli pervase le membra, al più giovane dei due, in quella sorta di sorpresa pacata e trattenuta che lo colse l’istante in cui le dita di Erwin si posavano lungo il collo e lo massaggiavano appena.
Alzò gli occhi un istante, incontrando quelli azzurri del proprio datore di lavoro, abbassando i propri subito dopo, deviandoli in una vergogna che non avrebbe dovuto esserci; avevano fatto sesso spudoratamente fino a quel momento, e ora si prendeva il lusso di vergognarsi?
«Passerà.» Ripeté pacato, continuando a mantenere lo sguardo di lato, non sottraendosi invero a quel tocco.
[AU - Erwin/Rivaille]
Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: ScandalWay