Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    07/12/2016    2 recensioni
30 Giorni, 30 prompt, 30 storie.
Tanti fandom differenti, tanta gioia e tanto amore.
Perché in fin dei conti il Natale è il momento più bello dell'anno e cosa c'è di meglio che aspettare il suo arrivo con tante belle storie?
GIORNO 1: "Maglione" (Harry Potter)
GIORNO 2: "Ci credi nei sogni?" (Batman)
GIORNO 3: "All I want for Christmas is You" (Saint Seiya)
GIORNO 4: "Cioccolata Calda" (Harry Potter)
GIORNO 5: "Sotto il visto il tempo parve fermarsi." (Batman)
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt:  "Sotto il vischio, il tempo parve fermarsi.
Il tempo era perfetto per una perfetta giornata di Natale.

"Per un bacio perfetto", pensò.
Finché lui non fece un passo indietro."

Fandom: Batman
Personaggi: Harley Quinn, Joker
Genere: Drammatico, Malinconico
Numero Parole: 393




 
PER UN SOLO GIORNO ALL'ANNO

 


“Puuuuddin! Avanti, Puddin... Vieni qui dalla tua Harley! Non vedi che ho appeso il vischio al soffitto?”

Harley sospirò con fare sognante, mirando orgogliosamente il proprio lavoro; il suo gusto nello scegliere le decorazioni di Natale era decisamente impeccabile, su questo non vi era alcun dubbio.

“Coraggio, Puddin!” insistette la ragazza, sbattendo le ciglia con fare civettuolo “E' tutto il giorno che te ne stai seduto alla scrivania, hai bisogno di una pausa! Eddai, non vuoi fare un giretto sulla tua Harley?”

Joker sbuffò nervosamente e si alzò di scatto, evidentemente risentito da quell'improvvisa quanto inopportuna interruzione.

“Harley... Tesoro.” il Clown si avvicinò lentamente alla ragazza, un ampio sorriso inquietante stampato sulle labbra “Paparino deve lavorare, non è il momento di giocare. Ti dispiacerebbe rimandare a più tardi, Zuccherino?”

“Eddai, Puddin!” Harley mise il broncio, poi afferrò il compagno per il colletto della camicia e lo strattonò con forza, protendendosi verso di lui ed arricciando le labbra con fare allusivo “Soltanto un bacino. E' quasi Natale, oramai, e siamo sotto il vischio.”

Joker, allora, allungò lentamente una mano verso il volto di Harley e carezzò dolcemente i suoi capelli biondi, quel giorno raccolti in una lunga coda di cavallo. La ragazza sentì il calore del rosso sulle proprie guance e si strinse con forza al proprio uomo, socchiudendo gli occhi per ricevere quel tanto agognato bacio.

Sotto il visto il tempo parve fermarsi.

Harley era abbastanza certa che fuori stesse nevicando, un tempo perfetto per una perfetta giornata di Natale.

“Per un bacio perfetto.” pensò lei, il cuore che scalpitava frenetico dentro al suo petto.

Finché lui non fece un passo indietro.

“Cosa? Puddin...”

Uno schiaffo la colpì in pieno viso, talmente forte da farla cadere a terra.

“Ho detto non adesso, Harley.” ringhiò rabbiosamente Joker, rivolgendole uno sguardo profondo e feroce “Ho cose più importanti da fare, che perdere tempo dietro ai tuoi stupidi giochetti.”

Si allontanò senza aggiungere altro, facendo ritorno alla propria scrivania e all'ennesimo intricatissimo piano per torturare Gotham City ed i suoi abitanti. Harley si raggomitolò su se stessa e sospirò mestamente, soffocando il pianto.

Non poteva biasimarlo, pensò, per essersi comportato a Natale come avrebbe fatto in un qualsiasi altro giorno dell'anno. Ma forse avrebbe dovuto biasimare se stessa, per aver sperato che anche solo per un giorno all'anno, il suo Puddin potesse cambiare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte