Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sapphir Dream    08/12/2016    3 recensioni
[STORIA INTERROTTA]
Come tutti sappiamo Shun rischiò di essere rapito da Pandora (in quanto reincarnazione di Hades) quando era ancora in tenera età, ma l'intervento di suo fratello maggiore Ikki riuscì a rimandare la possessione....
E se Pandora fosse riuscita nel suo intento...?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Pandora, Phoenix Ikki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fra tre giorni…sarò un dio
Nulla…
Il silenzio regnava sovrano nella sua stanza, il che risultava strano nella sua mente, nonostante abitasse nell’Elisio da ormai quindici anni.
Si alzò lentamente: non riusciva a dormire, la mente era colma di pensieri.
“Fra tre giorni sarò un dio…” pensò “sono predestinato a ciò, è un onore immenso per un essere umano come me.
Hades… fra le divinità più potenti e antiche” pose la sua mano sul vetro della finestra.
La sua gelida e fragile mano.
La osservò per un po’.
“Mia sorella dice che sono un essere puro, il più puro…ma merito tutto ciò?”
Scosse la testa.
“Cosa sto pensando!? Da quando mi pongo certe domande!?”
Osservò fuori dalla finestra, il panorama era meraviglioso: candidi fiori spuntavano da una distesa smeraldina, si lasciavano cullare dal vento leggero che soffiava libero nell’ambiente.
Possenti alberi spuntavano dal terreno, le loro fronde riflettevano la luce della luna alta nel cielo che splendeva di una luce argentea.
“Tutto ciò mi appartiene…” disse chiudendo gli occhi ”questo posto così tranquillo… questa quiete, mi rilassa, facendomi naufragare nel dolce mare dei miei più positivi pensieri”.
Aprì gli occhi e prese tra le mani il ciondolo d’argento a forma di stella che fin dalla nascita portava al collo, nessuno voleva se ne separasse.
“Ho tutto…mia sorella maggiore, degli Specter a me fedelissimi, ogni mia richiesta viene esaudita” guardò il ciondolo “…allora ditemi, Sommo Hades, perché questa sensazione di vuoto? Perché mi sento mancare qualcosa…o forse qualcuno?”.
Erano ormai quindici anni che si poneva questa domanda, ma nessuno gli aveva mai dato una risposta.
Una lacrima solitaria scese dai suoi occhi verde smeraldo, rigandogli il volto.
“Una lacrima?” pensò avvicinando una mano alla guancia “Non sono mai stato un ragazzo troppo forte e deciso, le lacrime hanno sempre accompagnato la mia fanciullezza… Ma perché ne sto versando in questo momento? Non ne ho motivo”.
Tornò a sdraiarsi sull’enorme letto a baldacchino dal legno nero, con tende scarlatte legate da un filo dorato, le coperte e le lenzuola di seta pregiata color carbone e i cuscini (l’unica parte del letto bianca) soffici e ripieni di piume.
Si avvolse nel dolce calore delle lenzuola e prima di chiudere gli occhi guardò la gabbia vicino al suo letto, dove all’interno riposava un pappagallo dal manto azzurro e dal becco rosso.
“Buona notte Ikki” disse prima di addormentarsi cullato dal dolce eco dei suoi sogni.


Note dell'Autrice:

Ciao a tutti! :D
Io sono Sapphir, e questa è la mia primissima fanfiction, dedicata al mio personaggio preferito in assoluto di Saint Seiya( TI AMO SHUN!!!)
La domanda che ha dato origine a tutto ciò me la pongo da sempre( o almeno da quando guardo l'anime) e cercherò di darvi una risposta, ovviamente secondo il mio parere.
Detto ciò ... GRAZIE DI AVER LETTO QUESTA ROBA! E al prossimo capitolo!



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sapphir Dream