Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nykyo   Capitolo: 1
«Fammi capire cosa sta…» biascicò, indeciso su come proseguire il discorso. Aveva la pelle d’oca, il cuore in gola e un sasso al posto dell’uccello, quindi forse non era il momento adatto per mettersi a fare quattro chiacchiere. Ovvio. Lineare e lampante. Solo che, sul serio, da quando in qua Derek era diventato un mezzo esibizionista privo di freni inibitori e di senso del pudore?
Fu mentre se lo domandava che l’illuminazione discese su Stiles folgorandogli le poche sinapsi che l’insistenza della bocca di Derek sui suoi capezzoli non aveva ancora fritto in via definitiva.
«Naaa» ribatté a voce alta, rivolgendosi prima di tutto a se stesso. «Non può essere.»
Già, e se invece…
«Vuoi che ci sentano.» Stiles non lo chiese, lo constatò in un lampo di consapevolezza e sbalordimento.
«Non tutto il branco, solo il coglione che ti fa le serenate.»
Storia di Nykyo.
Fanart di Suzakusly.
Parteciapa al Teen Wolf Big Bang Italia 2016 (terza edizione)
Personaggi: Cora Hale, Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Nykyo