Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: MrsReed    16/12/2016    1 recensioni
Daryl non sopporta Jesus.
Lo trova soltanto uno stramaledetto ninja che si nasconde piuttosto che affrontare i problemi, ma il giorno della fuga dal covo dei Saviors si ritrova proprio lui ad aspettarlo lì fuori.
Jesus adora Daryl.
E' il suo esatto contrario, ed è attratto dal quel suo aspetto da rozzo selvaggio.
Ogni giorno, desidera di poter essere messo al tappeto da lui ancora una volta.
[Jesus x Daryl]
Genere: Angst, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Daryl Dixon, Paul 'Jesus' Rovia
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Capitolo 1: ''Oh my Jesus''



Sbam. Sbam. Sbam.

Un paradiso rosso: Schizzi ovunque, cervella spappolate sul pavimento cementato, e il panino di Fat Joe giaceva a qualche metro da lui.
Daryl alzò la sbarra di ferro vicino al proprio volto sporco, poi la gettò con furia vicino a sé. Quanto cazzo lo odiava quel fottuto ciccione, anzi, odiava tutti i fottuti codardi che pur di guadagnarsi un morso di hamburger venderebbero le proprie madri. In quel caso, Fat Joe aveva consegnato Daryl a Negan durante il suo primo tentativo di fuga.
Il resto è storia.
Jesus, che sbucò all'improvviso durante la carneficina, guardò la scena attonito: Era arrivato per ricambiare il favore. Avrebbe salvato Daryl, come lui aveva deciso di risparmiarlo nel loro primo incontro.
C'era poco da fare, a lui quel selvaggio e rude uomo piaceva da morire. Non lo nascondeva a nessuno, neppure a Maggie, neppure a sé stesso: Adorava il modo in cui si difendeva, così scalmato ed incontrollabile, mentre Jesus possedeva una tecnica di combattimento tanto precisa quanto letale.
Eppure, si era fatto mettere al tappeto da Daryl e gli era piaciuto a tal punto che desiderava ardemente di farsi mettere a terra un'altra volta.
Daryl trovava terribilmente irritante la sua presenza, ma ormai era lì e c'era poco da fare.


''Ho le chiavi della moto, andiamo.''


Il ninja non disse niente, si limitò a girare i tacchi e a correre fuori per controllare che nessuno si fosse accorto di nulla.
Daryl montò in sella, con furia accese la moto e si diresse ai cancelli. Il rumore della macchina che si azionava lo mandava fuori di testa.
Una volta che entrambi furono fuori dal covo dei Salvatori, Jesus si fermò un attimo dietro un albero.


''Daryl, lo capisco.. Siamo partiti col piede sbagliato..''


Il Dixon rispose con quel suo solito sguardo diffidente, che faceva salire il cuore alla gola Jesus. Significava ''continua, ti ascolto''.

''Non ho un passaggio, ed arrivare a Hilltop a piedi mi richiederebbe troppo tempo.''

''Stai cercando di dire che dovrei portarti io come una donnicciola?!''

Sbottò Daryl, che sembrava contrario a questa idea.
Sapeva benissimo che dal di lì ad Hilltop ci avrebbe messo poco meno di 2 ore. A piedi.


''E' meglio per entrambi se arriviamo insieme, e per tua informazione Maggie e Sasha stanno bene.''


Il cuore del motociclista ebbe un sussulto quando sentì i loro due nomi, ed era consapevole del fatto che Jesus le aveva protette. Strinse fortissimo i manici della moto, poi girò la testa dubbioso e fece un cenno affermativo.
Cristo, l'idea di dover condividere il viaggio con quel ninja coglione gli faceva rizzare i peli, ma alla fin fine gli doveva molte... Cose.

''Grazie, grazie!''

Jesus accennò un sorriso sornione, che nascondeva una pazzesca gioia.
Salì a cavalcioni sulla moto, e notò che Daryl lo guardava con la coda dell'occhio.
Diamine, quel suo solito mezzo sguardo lo accendeva come un falò.

Cinse lentamente le braccia attorno alla sua vita, se no sarebbe caduto.
Il guidatore ebbe un sussulto, ma non era chiaro se si trattasse di un sussulto di piacere o di scocciatura.
Probabilmente entrambi.
Cristo, quanto odiava quel coglione di un ninja, ma in quel momento era più concentrato sulla fuga dal covo.
La tanto agoniata libertà lo aspettava...
Avrebbe rivisto Rick, Maggie, Michonne, Sasha...
E Jesus, a quanto pare.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Buonasera a tutti, non so nemmeno da dove partire con queste note dell'autrice.
Adoro alla follia The Walking Dead e oh gosh, adoro alla follia Jesus. e Daryl. Jesus e Daryl insieme.
Non la considero una crack pairing perché secondo me ci hanno dato molti motivi per renderli una ship vera e propria, quindi!
Passando al resto... L'ho scritta così di getto, badando poco alla grammatica che però avrò sempre la possibilità di migliorare con il vostro prezioso aiuto :3
Fatemi sapere cosa ne pensate nonostante il capitolo piuttosto corto, e vi invito a scrivermi se potete darmi qualche consiglio!
Un bacione, Claudia Skywalker

<3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: MrsReed