Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ivola   Capitolo: 10
Cosa faresti se un giorno ti svegliassi e ricordassi in ogni minimo dettaglio la tua morte?
Eleanor Gayre ricorda perfettamente l'uomo che le ha sparato un colpo dritto in fronte nella sua stanza, ricorda il sangue schizzato sulla parete dietro di lei, ricorda la vita che scivola via dal proprio corpo immobile, ricaduto scompostamente sul letto. Ricorda tutto, come se avesse assistito a quella scena da spettatrice esterna.
Eppure Eleanor si risveglia dopo quelli che le sono sembrati migliaia di anni e pochi secondi al contempo, non c'è più sangue sulla parete e lei è chiaramente ancora capace di respirare. E l'uomo che l'ha uccisa è in casa sua, ospite dei suoi genitori, ignari dell'accaduto. Alistair Lane, enigmatica figura che si aggira per villa Gayre e che continua a tormentarla dolcemente, come se fosse da sempre la sua eterna Vittima da proteggere e poi eliminare.
Sospesa su Efp! Continua su Wattpad (link all'interno).
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: Ivola