Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    22/12/2016    5 recensioni
"Se solo riuscissi a guardarmi dentro, quante cose che vedresti."
Mi hai fatto innamorare di te, e non hai avuto alcuna scelta.
Ed io, con le mie parole, ho scelto di farti vivere per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Se solo riuscissi a guardarmi dentro, quante cose che vedresti.

Se solo capissi che cosa vuol dire restare in silenzio a guardarti per ore, senza pensare a niente, se non ai tuoi occhi profondi che a volte sembrano voler sfidare il mio sguardo, metterlo alla prova per capire fino a che punto, ancora, sarò in grado di resistere.

Se solo riuscissi a guardare oltre ai sorrisi, alle parole, se solo capissi quanto fa male, in realtà, dover fingere indifferenza di fronte ad ogni tuo gesto, nascondere le emozioni e celare il bisogno che ho di te.

Se solo potessi guardarmi dentro, anche per un istante, so che lo vedresti.

E forse, allora, sapresti che cosa significa perdersi dentro ad una persona e non volersi più ritrovare, sognare di lei in ogni singolo istante, volerla capire più di chiunque altro.

Essere per lei ciò che vorresti lei fosse per te.

Se solo riuscissi a guardami dentro, se solo volessi provare.

Se solo ti fosse concesso, scruteresti la mia anima e vedresti in essa un universo di parole, di emozioni e di sorrisi che non chiede altro di essere condiviso con te.

Se solo riuscissi, se solo volessi.

Se solo il silenzio della mia vigliaccheria potesse diventare audacia, allora forse capiresti.

Ma non è semplice essere sinceri, quando la realtà fa così paura.

Allora rimango qui, sorrido mentre il mio cuore geme e attendo speranzosa che un giorno, non troppo lontano, tu possa guardare dentro alla mia anima.

E forse non accadrà, forse davvero non capirai mai.

Ma se solo anche tu mi volessi, allora persino il dolore tornerebbe ad avere un sapore dolce nei miei ricordi.








 


Mi hai fatto innamorare di te, e non hai avuto alcuna scelta.
Ed io, con le mie parole, ho scelto di farti diventare immortale.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte