Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: agneeswho    09/01/2017    0 recensioni
Una nuova avventura aspetta Clara e il Dottore.
Cosa potrebbe accadere di così misterioso da cambiarlo completamente?
Genere: Avventura, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 1, Doctor - 11, TARDIS, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“DOTTORE NON ABBANDONARCI ANCORA”
 
- Cosa siete veramente? Da dove venite? Come avete fatto ad attirare il Tardis in questo pianeta?
 
“DOTTORE…DAVVERO NON LO RICONOSCI? DAVVERO NON RICORDI?”
 
- Ricordare cosa, esattamente?
 
“L’UNDICESIMA ORA STA PER SCOCCARE. PERDERAI CHI ANCORA PIÙ’ TI E’ CARO E RIMARRAI QUI CON NOI. NON TRENZALORE, NE LA TERRA. UN PIANETA SENZA NOME SARA’ LA TUA NUOVA DIMORA. QUI CON NOI.”
 
- Adesso basta! Cosa siete e perché non vi conosco?
+ Dottore…si avvicinano sempre più!
 
“SIAMO RIPRODUZIONI EVANESCENTI DEGLI ANGELI CHE TU HAI DISTRUTTO PIÙ’ E PIÙ’ VOLTE IN PASSATO! VIVIAMO DEI TUOI RICORDI E DI TE CI CIBEREMO PER IL RESTO DELLA TUA ESISTENZA!”
 
- Clara?
+ Si?
- Corri al Tardis, prova a farlo ripartire mentre io li trattengo ancora un po’!
+ Oh no, non ci penso nemmeno a lasciarti qui da solo!
- Testona di un’umana, fai quello che ti dico almeno per una volta!
+ Ma Dottore…
- PRENDI IL MIO CACCIAVITE E CORRI!
 
 
Scappai, lasciandolo solo con quelle strane creature che volevano intrappolarlo in quel mondo abbandonato anche dallo spazio e dal tempo.
Corsi più in fretta, fino ad arrivare al Tardis.
Concentrarsi per farlo ripartire, mentre la mia mente era col Dottore, sembrava ancora più difficile.
 
+ Andiamo, andiamo su. Se non vuoi farlo per me allora fallo per lui che è lì fuori a combattere con i suoi demoni…
 
All'improvviso delle urla lancinanti.
Era lui.
Circondato da quelle figure che gli stringevano delle mani a malapena visibili fra i due cuori.
 
+ DOTTORE, NO! FORZA TARDIS, FACCIAMO UNA VOLTA TANTO NOI QUALCOSA PER LUI!
 
Il Tardis sembrava funzionare a malapena ma riuscii a far materializzare il Dottore proprio all'interno e con quel poco di energia rimasta scappai fino a tornare alle sette di quella strana mattina…
 
 
 

 
 
 
+ Dottore, sei sveglio? Come ti senti?
- D…Dove siamo? Che è successo?
+ Sono riuscita a far ripartire il Tardis, ho seguito tutte le tue istruzioni e ce l’ho fatta!
- Clara…che fine hanno fatto quegli esseri?
+ Non lo so…Ma adesso siamo al sicuro.
- Lo credi davvero, Clara? Credi davvero che ci avrebbero lasciati andare così facilmente?
Ahh!
 
Il Dottore cadde in terra, dolorante e affaticato. Anche respirare gli sembrava una terribile impresa.
 
- Non…non ci credo! Clara, ho solo un cuore! Uno solo capisci! Ancora mi chiedo come facciate voi umani a sentirvi vivi solo così!
+ Okay, stai calmo. Potrai pur sopravvivere, giusto? Non esiste un ospedale spaziale o qualcosa del genere?
- Oh Clara ti prego! È ovvio che posso, io sopravvivo sempre a tutto! E comunque non parlarmi più di ospedali spaziali! In ogni caso adesso l’unico problema è che viaggiare fra spazio e tempo potrebbe rivelarsi più difficile del previsto. Il mio corpo non sembra più essere quello di un Signore del Tempo, più che altro ora somiglio a te…un umano.
+ Oh, Dottore…
 
 
Lo abbracciai, forte.
Lui non lo faceva mai, odiava gli abbracci.
Però capii che nulla sarebbe stato più come prima da quel momento in poi.
 
 
 

 
 
 
Passarono i giorni, e il Dottore sembrava aver perso tutto ciò che lo rendeva quel che era sempre stato dal nostro primo incontro.
Un’aria gelida pareva avvolgerlo nei momenti peggiori, quelli in cui la sua mente ritornava a La strana mattina di poche settimane prima.
Abbiamo vissuto insieme per un po’, almeno fin quando non scappò di notte col suo Tardis alla ricerca di ciò che aveva perso e di risposte che non aveva ancora ricevuto dal tempo.
 
 
 
Tornò, molto tempo dopo, quando ormai credevo fosse finita.
Tornò e mi abbracciò.
Non sarebbe stato più lo stesso, ma in quel momento, quel suo inaspettato abbraccio, era tutto ciò di cui avessi bisogno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: agneeswho