Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: MadogV    18/01/2017    1 recensioni
Ambientato nel 16xx seguiremo le peripezie di Anna, Elsa e di alcuni membri della banda Disney ( più alcuni camei e un easter egg) nel nuovo mondo in un modo un po' particolare
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Locanda del Rospo Ballerino, calle del ahorcado

Con quale triste notizia si è svegliata oggi Panama e quale spettacolo cencioso si è presentato al porto.

Doveva essere un giorno di festa e invece niente.

Della sposa e della sua scorta non rimane che una nave dalle vele squarciate dalle assi fradice di sangue.

L’equipaggio che era a bordo sembra essere passato per chi sa quale inferno, tanto è il terrore che si legge nei loro occhi e sulle loro carni martoriate.

Pirati. Sono stati i pirati.

Più che ovvio.

Avrei voluto rimanere a sentire di come fosse andato l’assalto, ma Anna, alla notizia, ha avuto un mancamento e siamo dovute tornare in locanda.

Dalle voci che ho sentito si è trattato di una manovra spericolata, degna del re dei pirati.

Se ripenso al giorno in quel moccioso arrivò qui come medico, un medico timoroso e spaesato, nessuno di noi avrebbe mai pensato che sarebbe poi diventato il feroce e spericolato re dei pirati.

Ora vado, caro diario

22/4/16xx

Ps. Nella confusione c’è scappato il morto: Mastro Pintel è stato trovato strangolato in un vicolo. So chi l’ho ucciso, ma ormai è troppo lontano e anche si potesse condurlo in tribunale, le sue alte amicizie e conoscenze lo trarrebbero fuori prima ancora che il giudice si sieda.

 

Locanda Giorgio reale, calle bauprés, Cartagena

È stato un viaggio stancante, ma mia sorella Nani ha preteso che venissi con loro fin a qui. Ho lasciato Linguini e mio figlio Remy a gestire la locanda, spero che non abbassino i prezzi o ospitino a gratis quei poveri superstiti (sconticino se mai.)

Perché ti scrivo, perché alla miseria umana non c’è mai fine.

È stato Kuzco in persona a voler che venissimo qui, per parlarci e per coordinare meglio le ricerche ha detto, ma una volta arrivate, siamo state alloggiate in questa locanda, ben alloggiate vero, ma ho avuto il sentore che qualcosa non quadrasse.

Infatti poc’anzi si è presentato Pacha, il consigliere reale, invitando la principessa Anna ad acconsentire al pagamento del riscatto e che, fino a quando non avesse avuto risposta positiva, Kuzco avrebbe tenuto noi come ostaggi; ostaggi liberi di muoversi per la città, ma con l’impossibilità di lasciarla.

Che vigliacco!

27/4/16xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: MadogV