Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Princesse with Wormmon    27/01/2017    2 recensioni
Era un sabato mattina e davanti ad un piccolo bar della cittadina di Odaiba due ragazzi battibeccavano animatamente.
Questa storia è dedicata alle coppie Tai - Sora, T.K - Kari e Yolei - Ken, Spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi | Coppie: Sora/Tai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore che scotta

Il profumo che mi piace è la tua bocca che soffia sulla brace.


Era un sabato mattina e davanti ad un piccolo bar della cittadina di Odaiba due ragazzi battibeccavano animatamente.

'' Sei un idiota Davis! '' aveva proferito Yolei '' ti avevo detto che dovevi aiutarmi ad ottenere un appuntamento con Ken Ichijouji, solo allora ti darò tutti i dolcetti che vuoi gratis! È inutile che provi a scroccare. No Ken? Allora no dolcetti! ''

'' Ma Yolei.. ti prego io e Veemon stiamo letteralmente morendo di fame, non puoi darcene alcuni in anticipo? ''

'' Assolutamente no! Prima voglio uscire con Ken! ''

'' Allora io voglio uscire con Kari, fa qualcosa anche tu! Dammi una mano! '' disse Davis ora più risoluto.

'' Con Kari? Ma sei pazzo? Se lo scopre Tai che vuoi provarci con sua sorella come minimo ti farà a pezzettini ''

'' Ti prego Yolei, non puoi abbandonarmi, aiutami a conquistare Kari ed io ti aiuterò ad uscire con Ken, che ne dici? Facciamo un patto? ''

'' D'accordo, ma non ti prometto nulla poichè proprio ieri ho visto Kari e T.K passeggiare insieme e sembravano piuttosto intimi '' infierì Yolei.

Davis si imbestialì '' Uffa, basta ora smettila! ''.

Yolei gli fece l'occhiolino giocando con i suoi sentimenti.

'' Beh mi è venuta un'idea.. potremmo organizzare un barbecue e una notte in campeggio, in montagna, io potrei convincere Kari a venire e tu potresti far venire Ken, che ne pensi? ''

'' Si sarebbe un'ottima idea! '' disse un Davis al quale brillavano gli occhi.

'' Ok allora organizziamo tutto per domani pomeriggio che ne pensi? ''

'' D'accordo! ''

 

*

 

Domenica pomeriggio

 

Il pomeriggio dei tanto agognati incontri era arrivato. Yolei e Davis erano lì per primi, aspettando l'arrivo degli altri.

 

'' Yolei, ma sei sicura abbiano capito il posto? ''

 

'' Ma certo! Sta tranquillo tra poco saranno qui, piuttosto cerca di costruire questo ammasso di ferri perchè io non ci capisco nulla! ''

 

'' Aspetta.. hai detto ' saranno ' a chi ti riferisci? Non dovrebbe venire solo Kari visto che Ken ha disdetto? ''. Yolei arrossì..

 

'' Ecco non lo so con esattezza.. veramente.. Kari al telefono ha detto che sarebbero arrivati.. ''

 

'' Cosa?! Non vorrai dirmi che viene pure T.K, se è così.. allora io.. '' disse Davis furibondo, vinto dalla gelosia. Yolei non ebbe il tempo di ribattere che, l'allegra combriccola era già li: Tai, Sora e Kari. Davis era furioso, doveva essere un appuntamento solo con Kari invece era venuta mezza squadra.

 

I ragazzi si salutarono allegramente. Poi si misero all'opera per cercare di capire come montare il barbecue. Dopo molti tentativi grazie alla perspicacia di Sora e Tai riuscirono ad unire tutti i pezzi.

 

'' Ragazzi propongo di fare così: io e Davis andiamo a cercare la legna, mentre voi ragazze preparate la carne da cucinare che ne dite? '' propose Tai.

 

'' D'accordo ''.

 

Le ragazze si misero subito all'opera per preparare accuratamente la carne, e anche per parlare delle loro situazioni sentimentali.

 

'' Sapete ragazze sono un po' giù '' disse Yolei.

 

'' Come mai? ''

 

'' Sapete oggi doveva venire anche Ken, ma all'ultimo minuto ha detto che non poteva, ha avuto un contrattempo '' disse tristemente.

 

'' Yolei, sei innamorata di Ken vero? '' chiese perspicacemente Sora.

 

'' Ecco io.. '' Yolei arrossì.

 

'' Guarda che non c'è niente di male ad ammetterlo '' disse Kari dolcemente '' è un sentimento del tutto naturale, ma tu hai provato a farglielo capire? ''

 

'' Ecco io.. veramente ho chiesto aiuto a Davis! si.. insomma, gli ho chiesto di farmi avere un appuntamento, ho sbagliato vero? '' disse Yolei giù di corda.

 

'' Non esiste nulla di giusto o sbagliato Yolei, devi semplicemente ascoltare il tuo cuore e fare quello che ti suggerisce. Certo l'approccio del piccione viaggiatore non è dei migliori. Sarebbe meglio se tu gli dicessi sinceramente quello che provi, senza giri di parole. Aprigli il tuo cuore Yolei, vedrai che è la cosa giusta da fare, non devi tenerti un sentimento così bello dentro ''. suggerì Sora

 

Yolei rimase di stucco, Sora era davvero più brava e preparata di una psicoterapeuta.

 

'' Hai ragione, devo seguire il mio cuore e confessargli tutto.. solo che è così difficile.. ''

 

Sora le prese delicatamente le mani tra le sue cercando di infonderle coraggio. '' Non è difficile Yolei, provaci, segui il tuo cuore vedrai che tutto andrà per il meglio, il tuo cuore non può ingannarti ''

 

'' Si hai ragione, ci devo provare, gli telefono propro adesso, vedo dove si trova e.. al limite mollo tutto e lo raggiungo ''

 

'' Si credo sia una buona idea '' disse Sora.

 

'' E tu Sora? Ho saputo che la tua storia con Yamato è finita, mi dispiace molto, come stai? '' chiese Kari.

 

'' Sto bene, tranquilla, siamo rimasti buoni amici ''

 

'' Ma come mai è finita tra voi? ''

 

'' Ecco è dura da spiegare ma.. mi sono accorta di provare dei sentimenti molto forti per un altro ragazzo..''

 

'' Eh?!! '' dissero le due ragazze in coro, incredule. '' dici sul serio? ''

 

'' Si ecco io.. pensavo spesso a questo ragazzo, e mi sono accorta che quello che provavo per lui era molto forte ed andava ben oltre l'amicizia.. ''

 

'' Amicizia?! Quindi è qualcuno che anche noi conosciamo! '' disse Kari

 

Sora arrossì.

 

'' Dai Sora dicci chi è! Dai dai dai '' supplicò Yolei con una voglia estrema di spettegolare.

 

'' Beh ecco.. '' Sora arrossì. Poi decise di cambiare discorso.

'' E a te Kari? Piace qualcuno in particolare? ''

 

Kari arrossì. '' Beh ecco.. si.. in effetti.. ''

 

'' uhh e chi è? '' chiese Yolei estremamente curiosa di saperlo.

 

'' Ecco.. è.. T.K '' disse Kari rossissima.

 

Yolei si rattristò per un attimo pensando al povero Davis che non avrebbe concluso nulla. Ma comunque era felice per Kari, che era la sua migliore amica, e doveva incoraggiarla a farsi avanti.

 

'' Beh allora non resta altro da fare che dirglielo! Devi farti avanti, dirgli quello che provi '' suggerì Yolei da perfetta maestrina.

 

'' Ecco.. no.. non devo.. ''

 

'' Ma certo che devi! Io sono sicura che anche lui è cotto di te, è un tuo dovere dirglielo! ''

 

Kari ridacchiò col viso rossastro.

 

'' No, Yolei non devo dirglielo perchè, beh vedi ecco.. lui si è dichiarato ieri e.. adesso stiamo insieme già da un giorno! '' disse Kari con gli occhi che le brillavano di una luce nuova.

 

'' Wow ma è fantastico! Ma perchè ce lo confessi solo ora? ''

 

'' Beh perchè.. Tai non sa ancora nulla e credo che non sarà al settimo cielo quando lo scoprirà, quindi evitate di dirlo almeno per stasera '' ridacchiò Kari.

 

Le ragazze annuirono. Tai e Davis tornarono con la legna, ci misero tutta la serata per cercare di cuocere la carne ma non vi riuscì, Yolei infatti si scottò più volte sulla brace. Si era fatto molto tardi. Per fortuna i ragazzi avevano i sacchi a pelo per passare la notte in quella bellissima zona di montagna. Tai fece del suo meglio per cucinare ma metà della carne si bruciò.

 

'' Uffa ragazzi siamo rimasti senza cena però '' sbuffò Davis affamato.

 

 

Poi Tai si guardò intorno, vide degli alberi carichi di prugne e pensò che fossero ottime come cena. Così lui e Davis si arrampicarono sull'albero e le raccolsero. I ragazzi se ne fecero una scorpacciata.

 

Quella notte la luna piena sorgeva alta nel cielo bellissima, l'atmosfera era calda e il cielo brulicava di stelle meravigliose. Sora pensò che.. forse era la serata giusta per dichiararsi a Tai, visto che il Cielo era così magico quella notte e anche Davis avrebbe voluto farsi avanti con Kari.

Ad un certo punto Kari si avvicinò a Davis, che non poteva credere ai suoi occhi.

 

'' Davis ho una cosa per te ''

 

'' Eh?! Una cosa per me? Di-dici davvero? '' Davis arrossì. Ed estrasse dal suo zaino un rotolino bianco, utilissimo in caso di necessità. Davis rimase esterrefatto.

 

'' Ma Kari.. questo è un rotolo di carta igienica! ''

 

'' Certo, con tutte quelle prugne che hai mangiato credo proprio che ti sarà utile '' Tutti scoppiarono a ridere.

 

'' Non c'è nulla da ridere ragazzi, io li ho portati per tutti voi, visto che passeremo la notte qui! '' disse Kari.

 

*

 

Si era fatto tardi ma Yolei non si arrese e provò a chiamare Ken sul cellulare molte volte, ma non rispose. Chissà che fine aveva fatto, così gli scrisse un messaggio dicendogli che avrebbe voluto parlargli.

 

Nel frattempo Tai si era allontanato e Sora lo cercava disperatamente.

C'erano dei muretti diroccati sulla montagna. Tai era dietro uno di quelli, e probabilmente era seduto. Lo riconobbe dai folti capelli che spuntavano oltre il perimetro del muro. Sora non ebbe il coraggio di andargli vicino, ma volle provare a parlargli. Non si era preparata un discorso fatto di lunghe parole, ma avrebbe detto quello che gli veniva dal cuore in quel preciso istante.

 

'' Tai.. ti devo parlare.. '' sussurrò Sora. La sua voce era appena udibile.

 

Tai sbiancò, sarebbe voluto sprofondare per la vergogna, così si inginocchiò cercando di nascondere dietro al muretto anche la sua folta chioma di capelli.

 

'' S-si? Cosa c'è? '' balbettò Tai in imbarazzo.

 

'' Ecco io.. volevo solo dirti che.. ''

 

Tai da sempre era innamorato di lei in segreto. Aveva sofferto molto da quando lei si era fidanzata con Yamato, e adesso che lei aveva accettato di andare a fare questo campeggio con lui e Kari gli sembrava un sogno che diventava reale solo che.. in quel momento, non era in condizioni di poter parlare.

 

'' Tai io.. ecco, non so come dirtelo.. ma il motivo per cui io e Yamato ci siamo lasciati.. sei tu.. io.. non riesco a smettere di pensare a te Tai.. ''

 

Tai arrossì non credeva alle sue orecchie.

 

'' Io tengo molto a te Tai.. io.. ti amo.. '' disse Sora tutto d'un fiato, ma per fortuna il buio della sera nascose il rossore sulle sue gote.

 

'' Anche io Sora.. provo lo stesso per te '' disse Tai frettolosamente. Il cuore di Sora esplose di gioia. Avrebbe voluto urlare, saltare e cantare per la felicità, abbracciare e baciare Tai per quel sogno che ora era reale.

 

'' Oh Tai! Dici sul serio!? Allora vieni qui e baciami! ''

 

'' Noo non avvicinarti '' urlò Tai con la voce rotta, paonazzo.

 

'' Eh?! Perchè?! ''

 

'' Beh.. te lo spiegherò dopo, ti prego Sora non avvicinarti adesso! O ne resterai delusa! ''

 

'' Cosa?! Ma perchè?! Niente può deludermi io tengo troppo a te Tai, adesso vengo io da te aspettami! ''

 

'' No ti prego Sora non farlo! '' urlò Tai.

 

'' Cosa!? Ma perchè? ''

 

'' Credimi non farlo o te ne pentirai, ne restarai sconvolta! ''

 

'' Sei uno stupido! ma cosa dici?! Ho tanta voglia di abbracciarti Tai, di darti un bacio, sto arrivando! ''.

 

Inutili furono le suppliche accorate di Tai, Sora era già li.. e Tai morì di vergogna quella notte per quello che Sora vide. Tai infatti era nascosto dietro il muretto perchè stava facendo un bisognino, uno di quelli grandi.. e gli comportava anche molta fatica, poiché soffriva di stitichezza..

 

Sora arrossì, morì di vergogna, si scusò e si girò di scatto.

 

'' Scusami.. perdonami Tai.. io non potevo immaginare che tu fossi dietro al muretto a fare.. scusami sono stata invadente '' disse Sora rossissima in volto. Avrebbe voluto sotterrarsi

 

'' No.. non preoccuparti Sora.. '' disse Tai in estrema vergogna cercando di rassicurarla.

 

'' Sai che ti dico Tai? Io ti amo, ed amo tutto di te, quindi adesso vengo li e ti bacio. Ho voglia di un tuo bacio, non mi importa cosa tu stia facendo. Io ti amo per quello che sei, per quello che fai, amo tutto di te quindi anche i tuoi bisogni! ''

 

'' Ma Sora.. '' Tai non disse più nulla perchè Sora audacemente si avvicinò a lui e si scambiarono un lungo, dolcissimo bacio sotto la luna piena, dietro al muretto, il punto esatto dove il loro amore era sbocciato.

 

Sora corse da Kari a prendere un rotolo di carta igienica per Tai, che come previsto era stato davvero utile.

 

*

 

'' Mi dispiace tanto Davis ma Kari.. ecco non so come dirtelo.. '' iniziò Yolei

 

'' Sta con T.K non è vero? '' disse Davis stringendo i pugni per la rabbia. Poi la rabbia fu sostituita da un sentimento di delusione e di triste rassegnazione.

 

'' Mi dispiace tanto.. '' disse Yolei, questa volta sinceramente dispiaciuta.

 

'' Non fa niente '' disse Davis con l'amaro in bocca.

 

'' Però.. per tirarti su, ti ho portato questi! Tieni mangiali sono tutti per te, sono gustosissimi '' e gli porse un pacchetto rettangolare di biscotti. Gli occhi di Davis divennero enormi e gli venne l'acquolina in bocca. Poi il suo sorriso si spense, divenne come improvvisamente triste, e poi irritato nuovamente poiché sul pacchetto dei biscotti c'era disegnato un cane enorme mentre stringeva tra i denti uno di quei succulenti biscotti! Yolei aveva portato a Davis un pacchetto di biscotti per cani!

 

'' Yolei.. ma questi sono biscotti per cani! Cosa mi hai portato!? '' disse divenendo furioso.

 

Yolei divenne paonazza

 

'' Oh no! Che imbranata che sono.. non ci posso credere.. sono mortificata davvero, ero sicura che fossero per umani! ''

 

Davis sbuffò, avrebbe voluto alzarle le mani addosso.

 

'' Però.. dai Davis o umani o cani che vuoi che sia! Siamo tutti uguali no? Dai assaggiali lo stesso sono sicura che sono squisiti! ''

 

'' Ma sono per cani!!! '' questa volta Davis stava per diventare violento.

 

'' Ma dai Davis ma quanto sei pignolo e noioso! Cosa vuoi che sia! sei troppo preciso, che siano per cani sono solo dettagli! Dai non fare il bambino viziato e mangiali sono sicura che sono ottimi! ''

 

'' Yolei sto per perdere la pazienza davvero! Sono stato preso in giro anche dai biscotti! Oltre che da Kari! ''

 

'' Beh.. se ti può consolare, domani mattina il tuo migliore amico sarà qui, e sono sicura che lui ti tirerà su di morale! '' Yolei gli fece un'occhiolino.

 

'' Ken? Quindi verrà?! ''

 

'' Si! Mi ha appena risposto al messaggio. Sarà qui domattina e porterà altra carne! '' disse Yolei con gli occhi che le brillavano.

 

La notte passò in fretta. Fu una notte colma di gioia per Tai e Sora che dormirono nello stesso sacco a pelo e per Kari che la passò quasi totalmente al telefono con T.K. Ma fu una notte meno gioiosa per Davis che da un duplice lato si sentiva preso in giro.

 

*

 

Erano le 6 del mattino quando improvvisamente Davis ancora addormentato sentì una carezza sulla guancia e dei bisbigli, dei rumori simili a dei sussurri. Immaginò fosse la sua dolce Kari che gli stava vicino e lo accarezzava, sussurrandogli parole tenere ma.. con somma delusione scoprì che erano due zanzare che gli camminavano sulla guancia ed emettevano un ronzio simile ad un bisbiglio. Dopo un po' le loro carezze finirono, lasciando al posto di quella finta dolcezza, un morso! E a Davis si formarono due piccole bolle sulla guancia che davano un prurito assurdo. Non riferisco cosa disse Davis ma lascio al lettore immaginare quante belle e decorose parole ( xd ) pronunciò quella mattina. Ma nonostante questa inaspettata ed orribile visita si riaddormentò.

 

Alle 9 in puntò arrivò Ken con due chili di carne da mangiare, o meglio da cuocere. L'unica persona sveglia ad accoglierlo fu Yolei. Appena vide arrivare il suo principe dagli occhi blu arrossì ed il suo viso si illuminò.

 

'' Ciao Ken! '' disse euforicamente.

 

'' Ciao Yolei '' disse timidamente Ken, come era solito fare.

 

'' Oh vedo che hai portato la carne! È fantastico! Sai quella di ieri l'abbiamo bruciata tutta. Adesso stanno ancora tutti dormendo, che ne dici di preparare una colazione per tutti a base di carne? ''

 

'' D'accordo '' Ken sorrise.

 

Si misero subito all'opera. Ken soffiò sulla brace per accendere il fuoco mentre Yolei posizionava perfettamente la carne. Questa volta fece più attenzione e decise di toglierla poco cotta, ma fu talmente imbranata che si scottò ed emise dei gridolini di dolore. Ken si preoccupò e subito soffiò sulle sue dita non avendo acqua a portata di mano. I gridolini di Yolei svegliarono Sora e Tai. Davis invece dormiva come un sasso ed era impossibile da svegliare. D'altronde anche le zanzare avevano tentato questa titanica impresa, ma dopo una fugace e breve vittoria anche loro avevano fallito.

 

'' Ragazzi che sta succedendo? '' chiese Sora in apprensione, sempre

con fare materno.

 

'' Niente non preoccuparti, mi sono solo scottata '' sorrise Yolei, cercando di apparire spavalda e forte davanti a Ken, che oltre a soffiare sulla scottatura adesso le massaggiava anche delicatamente le dita e poneva sopra della terra fresca.

 

'' Devi fare più attenzione Yolei, altrimenti puoi ustionarti, dai lascia fare a me, non preoccuparti '' disse Sora sempre disponibile ad aiutare chi era in difficoltà.

 

'' Ti ringrazio Sora '' sorrise Yolei. '' sei sempre così premurosa con me ''.

 

Poi ad un tratto si sentì una voce che tutti conoscevano bene.

 

'' Non scotta solo la carne Yolei. Quella non è niente, è l'amore che scotta.. e scotta sul serio e da queste scottature difficilmente si guarisce '' disse un Davis che aveva perso tutta la sua allegria ed il suo senso dell'umorismo.

 

'' Si.. hai ragione Davis, purtroppo l'amore può scottare, ma vale sempre la pena rischiare per la persona che ami.. è un rischio necessario che bisogna correre. A volte qualche piccola scottatura è inevitabile purtroppo.. '' disse Tai che stava acquistando sempre di più una saggezza simile a quella di Izzy.

 

Anche il povero Tai si era scottato in un primo momento con Sora, quando lei stava con Yamato, ma adesso che erano felici insieme poteva affermare con certezza che quelle piccole scottature e ferite di allora non erano nulla paragonate alla felicità di adesso, nello stare con la persona amata.

 

'' Anche io mi sono scottato Davis, ma non mi sono arreso. Ricorda sempre che non bisogna mai arrendersi nella vita. Le scottature guariscono, non devi averne timore. Devi solo lottare con coraggio se vuoi ottenere un qualunque obiettivo. ''

 

'' Si.. hai proprio ragione Tai '' con queste parole di Tai, Davis si sentì più risollevato e sereno.

 

All'improvviso inaspettatamente Kari gli si avvicinò.

 

'' Perdonami Davis, io credo di aver capito i sentimenti che nutri per me e non vorrei assolutamente che tu soffrissi a causa mia. Tu sei davvero speciale Davis, e sono sicura che presto troverai anche tu la tua principessa. L'amore può scottare è vero, ma non è sempre così, a volte i desideri si possono anche avverare e l'amore può essere una favola ''.

 

Davis sorrise questa volta era più tranquillo.

 

'' Davis, lo sai venendo qui ho incontrato una ragazza che mi ha chiesto di te, dice di averti visto giocare a calcio ed ha insistito perchè io ti presentassi a lei, ti andrebbe di conoscerla? '' chiese Ken.

 

'' Beh.. si sa le ragazze non possono resistere al mio fascino lo so! Beh vediamo che si può fare.. ci devo pensare! Devo controllare l'agenda '' disse Davis buffoneggiando, atteggiandosi e spavaldeggiando.

 

I ragazzi scoppiarono tutti in una fragorosa risata: una cosa era certa Davis non sarebbe mai cambiato. Ma questo era perfetto perchè lui portava allegria al gruppo.

 

Yolei invitò Ken a prendere un gelato in centro, il quale accettò felicemente.

 

L'unico consiglio che i nostri amici digiprescelti possono dare a chi si accinge ad avvicinarsi all'arte nobile dell'amore è quella di far cuocere bene la carne, facendo attenzione a non scottarsi. Non togliete mai la carne poco cotta. Fate attenzione a quel detto che dice '' una carne poco cotta, un amore che scotta! ''.. quindi morale della favola.. fate cuocere bene la carne, solo quando sarà cotta a puntino la toglierete e vedrete che l'amore non scotterà! ;)


Buongiorno a tutti! :) ho scritto questa storia questa notte perchè non riuscivo proprio a dormire. Mi ha preso una tristezza devastante infatti ho scritto due poesie estremamente tristi sempre stanotte.. volevo dire che tengo molto a queste tre coppie Tai – Sora, T.K – Kari e Yolei – Ken, così le ho unite tutte in un unica storia autoconclusiva, un po' folle, un po' scema, non lo so.. spero solo che vi piaccia e non la troviate noiosa.. fatemi sapere cosa ne pensate in un commento se vi va.. presto aggiornerò anche la storia Bacia la pioggia, a brevissimo promesso :). Ho scritto questa perchè avevo voglia di leggerezza quindi di scrivere qualcosa di molto leggero e superficiale.. frivolo insomma.. questa volta non sono stata proprio cattiva con Davis xd alla fine c'è una ragazza che vuole conoscerlo xd.. ma mi sono divertita a scriverla, l'ho trovata molto rilassante, mi ha divertito il momento in cui Sora si dichiara a Tai e anche i vari momenti di Davis e i colloqui tra Yolei e Davis.

Buona giornata a tutti :) perdonate eventuali errori di ortografia se ne trovate. Grazie mille in anticipo a tutti voi che leggete e commentate le mie storie, un abbraccio fortissimo :*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon