Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Ricorda la storia  |      
Autore: H4ri3l_    30/01/2017    0 recensioni
Le nove ragazze si sfidano in una battaglia all'ultimo sangue per accaparrarsi il titolo di "ragazza più carina della galassia". Cosa succederà in questa avventura? Chi sarà la vincitrice? E, soprattutto, ci sarà una vincitrice?
Genere: Science-fiction, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Galaxy Supernova

 
Finalmente è giunto il momento. Sono arrivate fino a qui tutte insieme, ma oggi è tempo di fare la differenza. Oggi, è il giorno in cui una di loro si aggiudicherà il titolo di “Ragazza più Carina della Galassia”.

Cutest! Girls in! In the galaxy, galaxy oh!

Hanno accettato questa battaglia all’ultimo sangue per aggiudicarsi il titolo, e sarà la più motivata a vincerlo.
In questo giorno non conterà più essere o sentirsi la più carina per vincere, ma serviranno abilità e destrezza.

Cutest! Girls in! In the galaxy, galaxy oh!
 
Intorno a lei aleggiava un buio impenetrabile, interrotto di tanto in tanto dalle scie fosforescenti delle navicelle. Ad ogni passo un’area a scacchiera si diffondeva attorno ai suoi piedi. Era di un verde accecante, perciò cercava di concentrarsi altrove. Ognuna di loro aveva ricevuto un’armatura in stile Vegeta di Dragon Ball e l’unica che lasciava l’ombelico scoperto, era quella di Sunny. Il suo seno era troppo grande e la protezione non riusciva a coprirla tuta.

Oh my boy! Whispering, someone’s talking!

Lei, era abbastanza piccola da potersi nascondere dietro alle coperture senza doversi inchinare. Si appoggiò ad essa e un’ennesima area a scacchiera si diffuse sotto di lei. Questa, si estese fino alla ragazza che stava imprecando contro la sua stessa arma. Jessica si accorse della presenza di qualcuno e tentò di scappare ma Sunny fu troppo veloce per lei. Sparò un colpo preciso con la sua pistola laser e il proiettile colpì il centro della schiena dell’avversaria. Esso si diffuse lungo tutto il corpo di Jessica, come se avesse appena preso la scossa. Lei rovinò a terra e il suo lampeggiò due volte prima di sparire in un’esplosione di quadratini.

With rolling baselines like, shooting stars, coming!

Sunny osservò la sua amica sparire nel nulla. Rimase colpita da non aver provato alcuna emozione. Il suo obiettivo era uno soltanto, lo voleva raggiungere ed era sicura di vincerlo. Nessuna delle altre otto ragazze meritava il premio quanto lei.

In the galaxy threaded scale we feel number one!

Una navicella sfrecciò velocissima di fianco a lei, per poco non ci lasciava le penne.
   «Ma chi è che guida così?!» esclamò spaventata.
La navetta si schiantò al suolo poco dopo, rilasciando un fumo rosa.

Oh oh oh oh oh oh oh

Due ragazze strisciarono fuori dalla navicella. I loro movimenti, silenziosi, non riproducevano la scacchiera verde.

Silhouettes that rose to the surface.

Sunny intravide le armature luccicanti blu e rosa accartocciate. Solo la ragazza con l’abito blu riuscì ad alzarsi, ma con difficoltà. Taeyeon, impolverata e sporca d’olio, sovrastava Tiffany, distesa a terra.
Sunny si preparò ad affrontare le due ragazze. Sicuramente si erano alleate ed erano pronte a farle fuori tutte giocando sporco.
Le due alleate si stavano riferendo qualcosa. Per riuscire a sentirle, Sunny, avrebbe dovuto avvicinarsi di soppiatto, ma le sue tette avrebbero prodotto troppo movimento e si sarebbe fatta scoprire.
Sunny si immaginò i discorsi più strampalati. Da parolacce a dolci parole. Ogni tanto le due cose si accomunavano. Ormai conoscevano tutti il punto debole di Taeyeon, ma per qualche motivo ancora non aiutava l’amica.
   «Taetae…» riuscì a percepire Sunny. Tiffany la guardava senza capire.
All’improvviso l’altra ragazza impugnò la sua pistola laser e trafisse l’amica senza pensarci due volte.

Oh boy, do you believe the situation?

Come Jessica, anche Tiffany lampeggiò due volte e sparì rilasciando un’esplosione di quadrati colorati.
Un sorriso soddisfatto le dipinse il volto e soffiò via il fumo dalla pistola. Sunny rimase sorpresa da tale azione e perse l’equilibrio dalla copertura. Rotolò a terra e sbatté il petto sul pavimento nero. Due enormi scacchiere verdi si diffusero per l’intera area che attirarono l’attenzione di tutte le partecipanti, ovunque fossero.

Oh oh oh oh oh oh oh

La prima ad accorgesene fu sicuramente Taeyeon che sparò immediatamente nella sua direzione. Sunny rotolò prima a destra, poi a sinistra evitando i proiettili. Essi andavano in fumo al contatto col pavimento. Riuscì ad alzarsi prima che l’ennesimo proiettile blu la colpisse. L’altra piccoletta del gruppo fece un ghigno di disapprovazione e sparì dietro a un muro.

I grab you, but you escape and disappear

Sunny guardò il cielo. Quattro navicelle si dirigevano verso la sua posizione. Sunny riuscì a riconoscere le colleghe grazie ai colori dei loro propulsori: celeste di Seohyun; rosso di Yoona; verde di Yuri e arancione di Hyoyeon. Mancava solo una all’appello. Sooyoung con il turchese. Il che significava che fosse già sul posto e che probabilmente fosse stata lei ad abbattere la nave di Tiffany.

Looking at you, look-looking at you I

Sooyoung poteva essere ovunque e Sunny non voleva dissolversi in mille quadrattini senza neanche affrontarla. Seguì le orme che aveva lasciato Taeyeon.

Looking at you, look-looking at you I

Dopo aver girato diverse curve, la vide. Era lì, davanti a lei. La precedeva di diversi metri. Taeyeon camminava piano, pistola alla mano. Controllava ogni angolo prima di avanzare. Sunny prese la mira da lontano e si preparò a premere il grilletto. Non voleva fare la vigliacca, perciò la chiamò.
   «Taeyeon!».
La leader del gruppo si voltò. Non traspariva un minimo di paura. Era una roccia. Ma come una roccia, si infranse poco dopo. Il colpo non era partito dall’arma di Sunny ma era arrivato lateralmente. Con Taeyeon, sparì anche la sorpresa. La responsabile dell’omicidio spuntò da dietro ad un angolo. Altissima, purissima, levissima. Il suo metro e ottanta di gamba non lasciava dubbi. Sooyoung si avvicinava imponente verso Sunny, bassissima. Per un attimo, il panico si impossesso di lei e decise di scapare da quella donna gigantesca.

Oh oh oh oh oh oh oh

   «Dove scappi?» tentò di spaventarla Sooyoung. «Non puoi scappare!»

Oh oh oh oh oh oh oh

Sooyoung era sempre più vicina. Sempre più spaventosa. Nonostante Sunny corresse, la ragazza più alta guadagnava sempre più territorio.

Oh oh oh oh oh oh oh

   «Buttati a terra!» avvisò una voce che proveniva da davanti.
Sunny non capì se il commando fosse rivolto a lei, ma non ci penso due volte. Si buttò a terra come le disse la voce e due proiettili laser si schiantarono proprio sopra la sua testa. Seohyun le aveva salvato la vita.
   «Piccola mocciosa!» esclamò Sooyoung su tutte le furie.
Seohyun si era avvicinata alla ragazza e l’aveva aiutata ad alzarsi. Insieme scapparono lontano dalla donna chilometrica.
   «Grazie mille Babyseo» disse Sunny riprendendo fiato.
   «Non c’è tempo di riposare! Dobbiamo andarcene!» Seohyun le afferrò la mano e la trascinò dietro di se.
   «Cosa stai dicendo? Dobbiamo combattere!».
   «Non vi lascerò ammazzare così!».
Una lacrima luccicò nel buio della galassia e Sunny non potè fare a meno di notarla.
   «Oh ma cosa stiamo combinando…» mormorò Sunny.

Cutest! Girls in! In the galaxy, galaxy oh!

Erano arrivate al centro di un’enorme piazza. Lì, erano ben in vista da qualsiasi punto. Si sentirono circondate nonostante ci fossero solo loro due. Si misero spalla contro spalla e ruotarono alla ricerca di un punto in cui scappare.
Improvvisamente ci furono diverse esplosioni di colpi. Il fumo creatosi si spandeva verso l’alto. Da quattro punti differenti spuntarono Hyoyeon, Yuri, Yoona e la temibile Sooyoung. Le sei ragazze rimasero a guardarsi. Le pistole laser puntate verso l’alto.
Seohyun decise di prendere la parola.
   «Basta così!» intimò. «Per quanto ancora volete continuare?!» era incredibile come la più piccolina venisse ascoltata in quel modo da tutte. Sembrava davvero la loro mamma. «Siamo rimaste solo noi sei!» disse con un filo di voce. «Non voglio che continuiamo questo massacro!» la sua determinazione si stava spezzando. «Cosa ne sarà delle Girls’ Generation?!» gridò. La sua voce rimbombò nel silenzio dello spazio. «Basta!» sbraitò in lacrime.
La prima che abbassò l’arma fu Hyoyeon. La ragazza si avvicinò a Seohyun e l’abbracciò. Le asciugò le lacrime e l’abbracciò nuovamente.
   «Scusaci Babyseo…» le disse schioccandole un bacio sulla fronte.
Si allontanò da lei e un laser arancione le percosse tutta l’armatura celeste. Seohyun, sorpresa, guardò le sue mani lampeggianti. Presto anche lei si sarebbe trasformata in mille poligoni. Le lacrime scesero dal volto e attraversarono le mani trasparenti. Pochi attimi dopo, persino le sue lacrime produssero tantissimi e piccolissimi, quasi impercettibili, quadrati.
   «Continuiamo!» dichiarò Hyoyeon dopo aver eliminato l’avversaria.

Cutest! Girls in! In the galaxy, galaxy oh!

La battaglia imperversava nella piazza. Laser colorati si schiantavano tra loro, sui muri e sul pavimento. Migliaia di scacchiere verdi comparivano sotto ai piedi delle ragazze, ad ogni movimento che facevamo. Sembrava un rave, mancava solo la musica. La prima ad abbandonare la battaglia fu Yoona, eliminata da Yuri. Le quattro ragazze rimaste osservarono la scena. Soltanto una di loro sarebbe rimasta, le altre tre avrebbero fatto la stessa fine. Quando anche Yoona sparì, la battaglia riprese.

Cutest! Girls in! In the galaxy, galaxy oh!

Le quattro sopravvissute si scagliavano a terra per evitare i laser nemici. Si riempivano dello strano materiale in qui era fatto quel pavimento inquietantemente nero. Sembrava un immenso lago di petrolio. Quattro colpi precisissimi vennero scagliati in quattro direzioni diverse, diretti verso le quattro sopravvissute. Da lì a poco, tutte insieme, si sarebbero trasformate in miliardi di poligoni lasciando la galassia senza una vincitrice. Le quattro ragazza chiusero gli occhi consapevoli, in attesa della loro fine.

Oh oh oh oh oh oh oh
We’re the typical rumors
Yeah eh eh eh eh eh eh
With our tight hips we’re like the
Cutest! Girls in! In the galaxy galaxy oh!

Che non arrivò mai. Il buio calò su di loro. Nulla si mosse. Né intorno a loro, né intorno alla galassia. Era tutto fermo. Come se fosse bloccato.

In and out of the atmosphere, in and out
Changing out form and arriving
Like a shock that can change the world
Perfect!
Girls in! In the galaxy, galaxy oh

   «Ma che succede?» domandò Sunny togliendosi il visore ottico. Hyoyeon, Yuri e Sooyoung fecero lo stesso.
   «Abbiamo provato a fermarla…» giustificò Taeyeon con i capelli scompigliati.
Videro Seohyun in lacrime con la presa della corrente in mano.
   «Io volevo vedere come finiva!» si lamentò Jessica.
Seohyun guardava le amiche con un misto di tristezza e rabbia.
   «Io non ci gioco più con voi!» disse con la vocina tenera causando lo scioglimento del cuore delle compagne. Tutte le ragazze le si avvicinarono per coccolarla.
   «Siamo tutte le più carine della galassia» la confortò Hyoyeon facendole una carezza sui capelli. Anche le altre ragazze concordarono e si abbracciarono tra di loro, lasciando da parte i conflitti.
   «Andiamo a mangiare» consigliò Sooyoung.
   «Fai seriamente paura nel gioco…» commentò Sunny, rabbrividendo al solo pensiero. Le ragazze abbandonarono la stanza da gioco. Tranne una.
Seohyun riattaccò la spina del videogioco con un sorriso maligno.

Cutest! Girls in! In the galaxy, galaxy oh! 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: H4ri3l_