Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Princesse with Wormmon    31/01/2017    2 recensioni
Spadroneggiava impudentemente, la rabbia del cielo,
imperterrita nelle sue aspirazioni.
Negli albori del suo autunno malevolo, che si consuma lento
nel grigio ostinato del suo sguardo.
Le foglie cadevano oscillando dal suo ventre.
come in una danza macabra,
laddove si erano spenti i frutti delle stelle.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Break your hourglass

 

 

Spadroneggiava impudentemente, la rabbia del cielo,

imperterrita nelle sue aspirazioni.

Negli albori del suo autunno malevolo, che si consuma lento

nel grigio ostinato del suo sguardo.

Le foglie cadevano oscillando dal suo ventre.

come in una danza macabra,

laddove si erano spenti i frutti delle stelle.

Volteggiavano come su un'altalena veloce,

cadendo, in un ballo di morte, le gocce grosse,

lacrime che cadevano copiose dal Firmamento.

Saturo di mare.

Niente più luce, né argento sul quell'asfalto che faceva da specchio al pianto del cielo.

La notte si sposava bene con la sua caduta.

Priva di luce avanzava la sera.

Vitrea era la speranza del nuovo buio,

che si portava dentro un'eco di rimpianto,

inquietudine nostalgica insita in quell'abisso cupo.

Mentre lacrime scure, superbe ancora precipitavano dall'azzurro minaccioso,

sussurrando parole

di irreversibilità del fato.

 

 

Stavano nascendo le minuscole luci dei lampioni in quel piccolo parco solitario.

Due ragazzi si incontrarono lì. Di fronte ad una panchina. Senza ombrello e senza protezione era il ragazzo dagli occhi color dei rami, mentre un'ombrello resistente proteggeva la ragazza dai capelli rossicci.

L'aveva amata, in segreto, e ogni volta, si era perso nell'oro castano dei suoi occhi. L'adrenalina a mille solo sentendola respirare.

Ma quando la vedeva con lui, il ragazzo biondo col mare negli occhi, si sentiva strangolare da una stretta di morte.

Inutili speranze

Sogni proibiti.

Lei non era sua.

Soffocava.

 

 

Lei era mia. Il tempo me l'ha portata via.

Un destino beffardo si è preso gioco di me.

E adesso l'unica cosa che posso fare è solo desiderare.

 

 

'' Sora.. '' sussurrò il ragazzo '' Non c'è modo di sfuggire al dolore, né alla tristezza che mi penetra dentro. Non c'è modo di cicatrizzare le ferite del mio cuore. Il mio è un desiderio impossibile ''

 

'' Perchè? Qual'è il tuo desiderio? L'amicizia? La conoscenza? L'amore? ''

 

'' No, Sora, non mi serve l'amicizia, nè la conoscenza.

Non mi serve neanche l'amore e non mi importa del destino. Non mi serve questo vento.. quello che mi serve è.. solo una macchina del tempo.

 

 

 

Signore ti prego ferma il tempo affinchè io possa restare qui con lei e prolungare i battiti del mio cuore.

Affinchè per ogni lacrima che io ho versato ci sia un sorriso.

Per ogni sconfitta una speranza.

Per ogni dolore un bacio.

Per ogni tempesta che si consuma nel mio cuore, un'arcobaleno.

 

Non puoi tornare indietro nel tempo, che scorre, inarrestabile e crudele.

Ma muta le circostanze del tuo tempo e lui benevolo, ti darà la sua luce.

 

 

 

'' Se solo si potesse, vorrei bloccare il tempo, spezzare la mia clessidra, in questo preciso istante con te e immortalarlo per sempre '' disse il ragazzo.

 

'' Baciami e il tempo non esisterà più ''

 

 

 

Poichè ogni volta che un umano è felice, il tempo smette di esistere.

E quello che vi auguro oggi è che il vostro tempo smetta di esistere.

Che possiate essere sempre felici.

 

 

 

Buongiorno a tutti! :) questa brevissima flashfic è ambientata nel periodo in cui Sora sta con Yamato, quindi Tai è molto triste e depresso e capisce di non poter far nulla per conquistarla. Il suo unico desiderio sarebbe quello di poter tornare indietro nel tempo per evitare che Sora si metta con Yamato, per questo dice che vorrebbe una macchina del tempo, proprio per potersi dichiarare prima di Yamato. Poi siccome capisce che non può tornare indietro, vorrebbe almeno vivere il presente, godersi quel breve istante con Sora, anche se si tratta di attimo brevissimo, infatti prega affinchè il tempo si fermi anche per un breve istante pur di stare con lei e far continuare i suoi battiti di cuore. Lui vorrebbe immortalare il tempo, ma neppure questo è possibile quindi capisce che l'unico modo che ha per avere il tempo dalla sua parte è quello di mutare le circostanze. A quel punto Sora capisce tutto, e gli chiede di baciarla così da '' uccidere '' il tempo per sempre, perchè si dice che quando l'uomo sarà felice il tempo non esisterà più. Ed è quello che capiscono Sora e Tai che riuscendo ad essere felici riescono a far smettere di esistere il tempo. Naturalmente anche la descrizione dell'autunno, della pioggia e delle foglie è tutta metaforica e vuole enfatizzare lo stato d'animo di Tai, che sta soffrendo perchè crede di aver perso per sempre la sua Sora.

Spero che vi sia piaciuta, che non vi abbia annoiato, se vi va fatemi sapere che ne pensate in un commento..

Grazie mille in anticipo a tutti voi che leggete e commentate le mie storie.. :) presto pubblicherò anche il seguito di bacia la pioggia, lo sto già scrivendo :) tra brevissimo promesso..

p.s perdonate eventuali errori di ortografia se ne trovate.

Grazie ancora, un bacio fortissimo a tutti :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon