Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Raykha    31/01/2017    0 recensioni
Piccola finestra sui pensieri del Decimo Dottore riguardo Rose Tyler
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< "Resterò con te per sempre" mi hai detto, Rose Tyler. Per sempre... Per sempre è tanto tempo, Rose, nessuno lo sa meglio di me... La vita degli esseri umani è così breve, e tu hai scelto di spendere la tua, il tuo per sempre, accanto a me, vagando nel tempo e nello spazio... 
Ma il mio per sempre, Rose Tyler, durerà molto più del tuo. Anche il morirò, un giorno. Tuttavia non posso farti la stessa promessa che mi hai fatto tu. Non posso prometterti il mio per sempre, non posso dirti che passerò tutta la mia vita con te. 
Fa male, sapere che il tuo per sempre durerà così poco... Non fraintendermi, Rose, sentirti dire per sempre mi ha reso l'essere più felice dell'universo. 
Tuttavia, mi chiedo spesso se tu sia davvero felice con me. 
Hai abbandonato la tua vita, i tuoi familiari, Mikey, per salvare un pazzo con una cabina blu da sè stesso. 
Perchè è questo, che hai fatto, Rose Tyler. Mi hai salvato da me stesso. 
Mi hai reso più umano di quanto non lo sia mai stato, nel momento in cui non ero neanche più un Signore del Tempo. Non ero più nessuno, se non un disperato vagabondo. 
E ora stiamo facendo questo viaggio insieme... E continueremo a viaggiare, per tutto il tuo "per sempre". 
Ci sono così tanti posti ed epoche che voglio mostrarti, Rose... Una lista infinita.
Mi chiedo spesso se tu sia felice con me, come io lo sono con te... 
Non lo so con certezza, ma giuro che passerò ogni istante del tuo per sempre a cercare di renderti felice, Rose Tyler, questa è la mia promessa. >>

Questo pensava il Dottore, guardando Rose serenamente addormentata, in una delle tante stanze della TARDIS. 
Si avvicinò, sorridendole, e la baciò sulla fronte.
"Grazie, Rose" sussurró
E lei, nel sonno, sorrise. 
Forse, dopotutto, Rose era davvero felice con lui...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Raykha