Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Iron_Captain    07/02/2017    1 recensioni
Dopo essere stata catapultata, tramite uno strano cristallo di Dust, in un mondo parallelo dove non esistono magia e cacciatori, Ruby, con l'aiuto di un alleato misterioso e inaspettato, dovrà fermare dei criminali molto pericoloso e trovare un modo per tornare a casa.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Lie Ren, Nora Valkyre, Ruby Rose
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: L'arciere

La cacciatrice dal mantello si ritrovò catapultata in un luogo completamnte buio. Non riuscì a trovare la propria arma, né capì dove si trovasse; ma riuscì a percepire, con il tatto delle proprie dita, il freddo dell'acciaio di cui era fatto il terreno. Desiderava alzarsi, ma non lo fece: preferiva non correre il rischio di camminare alla cieca e farsi male inciampando.
“Capo, state bene?”
“Sssi, sssto bene.”
Ruby riconobbe quella voce sibilante: anche quei fauni criminali erano qui, insieme a lei.
“Capo.” disse il terzo complice. “C'è la cacciatrice con il mantello rosso, davanti a noi.”
Oh no: era stata scoperta, e per di più lo aveva detto con tono deciso. Che quel fauno avesse la capacità di vedere al buio?
“Dove sssi trova?” chiese il fauno serpente.
“Davanti a noi...ed è disarmata.”
Ebbene si: pteva vedere al buio. Ciò significava che era completamente spacciata. Non aveva neanche la propria arma tra le mani, né potè vederla; ma sperava che non l'avesse perduta.
“Adesso morirai, cacciatrice.”
Non aveva altra scelta: Ruby avrebbe dovuto alzarsi e correre per non farsi uccidere subito da quei criminali. Ma prima che potesse mettere in pratica la sua idea, le porte davanti a lei si aprirono. Dopo essere stata abbagliata dall'improvvisa luce che proveniva dall'esterno, la cacciatrice capì di trovarsi dentro il rimorchio di un camion, che conteneva diverse casse di legno, alcune molto grandi; poi vide, davanti a sé, degli uomini con una specie di tute nere di pelle, le cinture piene di esplosivi e caricatori di munizioni, e armati con delle grosse armi da fuoco ; mentre a pochi passi da lei, c'era la propria falce.
“E voi chi siete, e cosa ci fate qui?” chiese uno di loro.
La ragaza non volle alzarsi per non creare il panico, ma sapeva anche che alle sue spalle c'erano quei fauni, sicuramente pronti ad uccidere quelle povere persone. Doveva trovare il modo per impedire che ci fosse un massacro.
“Bene bene bene, sembra che abbiamo degli infiltrati.”
Alle spalle di quegli uomini, che somigliavano a dei militari, apparve un uomo con una giacca e dei pantaloni scuri; aveva la barba intorno al viso, capelli neri schiacciati, il fisico non tanto robusto, e uno sguardo poco piacevole. A vederlo, non sembrava essere una brava persona.
“Volevate sabotare i miei affari?”
Nessuno rispose: i tre criminali erano calmi e impassibili; Ruby era tesa: “Ascolti...!”
Non appena la cacciatrice tentò di rimettersi in piedi, i quattro uomini le puntarono contro le proprie armi, pronti a ucciderla all'istante. Senza fare altri gesti precipitosi, la ragazza continuò a parlare: “Quei tre sono dei ladri e assassini senza scrupoli!”
Si sentiva strana: avvertiva una strana sensazione; come se quegli uomini non fossero delle persone per bene. Tuttavia, gli abiti che avevano indosso e le armi che possedevano, suggerivano che forse erano dei poliziotti o qualcosa del genere...nel suo mondo,perlomeno, sarebbe stato così.
“Ah si?” chiese quell'uomo, rivolgendo il proprio sguardo prima sulla ragazza, poi sui tre fauni. “E così voi sareste dei temibili assassini, eh? Allora ho una proposta che non potrete rifiutare.”
Sperava tanto di aver sbagliato, ma quel campanello d'allarme era reale: neanche quegli uomini erano brave persone...probabilmente aveva deciso di provare a fidarsi perché era in grande difficoltà...e sola. Aveva sbagliato. Forse per l'ultima volta.
“Qual'è quesssta proposssta?” chiese l'uomo-serpente incuriosito.
“Unirvi a me: sarete ben pagati e avrete la possibilità di dominare insieme a me una città.”
Il fauno, con la sua katana stretta in pugno, rifletté su.
“Io penso sia giusto accettare l'offerta, capo.” si intromise il grosso fauno, che aveva il suo pensiero fisso sui soldi.
Dopo essersi voltato verso l'altro complice, il quale si limitò ad annuire, il capo dei tre malviventì acconsentì: “Va bene; ma solo se ci permetterai di uccidere la ragazzina.”
“Fate pure. E benvenuti nella banda.” disse senza ulteriori indugi l'umano, che si allontanò.
La cacciatrice cercò di farsi venire un'idea di come poter venire fuori da quella situazione in cui si era cacciata, ma le opzioni a disposizione erano veramente scarse: era completamente circondata da criminali, e qualsiasi cosa avesse fatto, sarebbe di sicuro morta. Non poteva farcela da sola. Sentì i passi del fauno che si avvicinò sempre di più.
“Fine della caccia.” disse il criminale, pronto a trafiggerla con la sua spada.
In quello stesso istante, uno de criminali che stava puntando il mitragliatore contro la ragazza lanciò un secco urlo di lamento prima di cadere a terra. Ruby cercò di alzare lo sguardo: vide gli altri tre nemici che iniziarono a guardarsi attorno nervosamente, come se fossero impauriti; in quel preciso momento uno di loro fu colpito da una freccia, prima di cadere a terra. Decisa a tentare il tutto per tutto, la cacciatrice, che non aveva dato peso alla distrazione del fauno stava per ucciderla, scattò rapidamente in avanti. Dopo aver preso la sua Crescent Rose ed essere uscita dal camion, si portò davanti ai due malviventi con i mitragliatori e con un rapido fendente li eliminò.
“No! Eliminatela!” ordinò il capo dei fauni, i quali si precipitarono ad aggredirla.
Adesso Ruby era pronta ad affrontarli; con un veoce fendente parò il colpo del fauno dalle caratteristiche da tigre e allo stesso tempo riuscì ad allontanarlo, insieme all'altro complice.
“Sembra che le sorti si siano ribaltate.” disse Ruby, felice di poter essere ancora viva e di potersi battere contro quei criminali che volevano ucciderla. Era intenzionata a prendersi la rivincita.
“Hihihihihi...” iniziò a ridere il fauno con le caratteristiche da topo, il quale prese uno dei suoi coltelli dalla cintura.
Quando la cacciatrice si preparò ad attaccare i due criminali, una freccia colpì il nemico armato di coltello alle spalle. Senza perdere tempo, Ruby attaccò con un fendente il complice, colpendolo con il proiettile che partì dalla canna della falce, ferendolo sulla spalla destra.
“Ahahaaaahhh!” piagnucolò il fauno dalla lunga coda.
“Meglio andare via!” esclamò il complice.
Quando i due criminali si voltarono per andarsene, rimasero immobili a ciò che successivamente videro. Anche Ruby rimase sorpresa nel vedere la scena a cui dovette assistere: il capo di quei criminali, il fauno dalla voce da serpente, era stato sconfitto da un uomo con un abito verde scuro, il viso coperto da un cappuccio verde scuro e una mascherina nera, e con un arco sul quale aveva caricato la sua prossima freccia da poter scoccare.
“Lasciate in pace quela ragazza, o morirete.” disse il misterioso arciere, il quale mascherava la sua vera voce.
Non appena cominciarono a sentirsi i rumori delle sirene della polizia, i due fauni decisero di scappare, lasciando il loro capo nelle grinfie dei due eroi.
Dopo aver abbassato l'arco e riposto la freccia, il giustiziere legò i polsi del fauno con un laccio in plastica ben stretto. Poi si rivolse alla cacciatrice: “Consegnalo alla polizia, poi vai con loro.”
Detto ciò, l'arciere fece per andarsene.
“Aspetta!” esclamò improvvisamente Ruby, la quale voleva assolutamente sapere il nome del suo salvatore. Dopo essersi voltato, l'arciere si presentò: “Mi chiamo Green Arrow”
Dopo averlo visto andare via, la cacciatrice rimase stupita e affascinata dallo stile di quell'uomo mascherato. Avrebbe voluto conoscerlo e combattere ancora al suo fianco...Senza neanche pensarci, promise a se stessa di scoprire chi era realmente.

Angolo autore
Dopo aver letto e migliorato dove occorreva il capitolo, ho deciso subito di pubblicarlo, poiché mi era venuto molto bene. Da quando avevo visto l'ultimo episodio della terza stagione di RWBY, ho deciso di fare immediatamente questo crossover. Non vedevo l'ora di pubblicare questo capitolo e, spero, che sia venuo veramente bene. Ve lo sareste mai aspettato? Fatemi sapere se ci sono errori che mi sono sfuggiti e, soprattutto, se vi piace.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Iron_Captain