Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Aya Natsume    07/02/2017    0 recensioni
La fede e la religione, non ti abbandonano, devi fare attenzione a non smarrirli lungo la strada.
Genere: Mistero, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Quanto è effimera la felicità umana? Bene Sad, hai compiuto un lavoro eccellente.. " l'altro lo guardava ma non lo vedeva veramente, Sad è come le sue vittime, ma non soffre per la totale apatia di cui è dotato. " La felicità è solo umana, non è competenza per demoni. La si deve tenere stretta per non farla fuggire e non tutti vi riescono, ma la si deve meritare." la sua voce incolore pronunciò una verità, che nessuno in quel luogo non avrebbe mai compreso " Osi contraddirmi? " sbottó adirato il demone " No mio padrone. Io ostento solo la verità, una verità dura, una verità vera.. Come voi dicevate la felicità è effimera, pronta a prendere il largo per altri porti e non dura in eterno. Eppure una cosa tanto instabile, debole, riesce a donare una forza di volontà inimmaginabile. Sono stato un tempo anch'io un umano, finché... " a quel punto la sua voce ormai vacante di emozioni, ma pieni di significato cessò. " Vai! Il tuo compito è concluso e così obbedendo egli sparí. **** Glace **** " Papà! No non mi lasciare! " ancora e ancora rivedo la scena di mio padre che va via di casa e abbandona tutto e tutti. Ancora sta ricominciando, ancora mi abbandono nell'angolo più nascosto e le urla di mio padre iniziano, ancora vedo mia madre sull'orlo delle lacrime.. BASTA! BASTA! La testa è così pesante, un macigno insostenibile, la disperazione si trasforma in rabbia ceca e quelle urla non fanno che acuire quella fiammella, fino a farla diventare una cascata di lava. " Adesso basta! Fuori da questa casa se non vuoi starci, non ricordarti di noi e sopratutto non farti mai più vedere! " sibilai fredda, la sorpresa sul suo volto presto lasció il posto all'odio " Piccola serpe! Non preoccuparti nessuno vorrà restarti vicino, rimarrai sola! Maledetta serp.." mia madre gli aveva dato un ceffone e senza una parola lo spinse fuori casa. Questa volta avevo reagito, non si susseguirono più gli stessi scenari. Mi ritrovai a scuola, nel corridoio, un ragazzo mi urtó ma non sembrava avermi vista e così tutti gli studenti. Andai in classe, normalmente sarei stata rimproverata ma niente. Girai per la città ma era come se fossi mo.. Non volevo pensarci! Non poteva essere! -" Glace " quella voce " Glace io ti vedo. " davanti a me si materializzò Akuma " Non potrei mai dimenticarmi della mia piccola Glace! Non credi? " non potei far altro che buttargli le braccia al collo. " Non lasciarmi mai, promettimelo! " sussurrai piangendo " Mai non temere piccola, promesso! " rispose stringendomi. Mi sentì mancare tra le sue braccia, mi risvegliai in una stanza bianchissima con diversi macchinari medici. " Stai bene? " mi voltai ed era Akuma " Cos'è successo? " chiesi io spaesata " Per adesso stai buona e riposa, dopo ti racconterò tutto! " mi sorrise ****Aeron **** Come ha fatto Akuma a materializzarsi nel sogno resta un mistero. Meglio lasciarli un po' in pace, ne abbiamo di cose da chiarire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Aya Natsume