Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Cloe87    08/02/2017    2 recensioni
“Dannazione, ma perché devo sempre essere presa di mira da quella peste di mia sorella!? Abbiamo altri due fratelli, cribbio! Non potrebbe rompere le balle anche a loro ogni tanto, eh? Così, solo per darmi un po’ di tregua” Mi ritrovai a pensare, mentre facevo la gincana tra i passanti, pregando la mia buona stella di non investire qualcuno, per poi rispondermi da sola: “Ah, già, dimenticavo che io sono la pecora nera della famiglia!”
In un mondo in cui rivalità e rancori sono all'ordine del giorno, seguire il proprio cuore non è cosa semplice. Soprattutto quando esso ti porta a rompere gli schemi del mondo in cui si vive.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Coyote Starrk, Espada, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Missione suicida!

Quando il gioco si fa duro mi tocca fare l’agente matrimoniale!

 

«Grimmjow, guarda cosa ho qui!» esordii piombando con poca grazia nella sua aula durante l’intervallo, ficcandogli sotto il naso due biglietti del concerto degli Angeli Neri, che per la cronaca era una band piuttosto in voga in quel momento.

«Wow! Ma come diamine hai fatto a trovarli! Per il concerto davano il tutto esaurito!» mi rispose l’Espada osservando gli ingressi come se si trattasse di una reliquia.

«Una Zaraki non rivela mai i suoi metodi persuasivi» lo ammonii quindi io, mentre Grimmjow iniziava a fare il ruffiano :

«Uno è per me vero?» mi chiese infatti languido il Sesto Espada, strusciandosi contro di me, in perfetto stile “gatto in attesa di cibo”, finendo così per beccarsi un cazzotto in piena faccia, (nonché farmi guadagnare sguardi di puro odio da alcune sue compagne, palesemente invidiose).

«Grimmjow smettila, sei inquietante!!!» lo rimbeccai quindi io, mentre lui si massaggiava il naso dolorante.

«Fanculo Hikaru! Mi hai fatto male!»

«Così impari a fare il pirla!»

«Non si può mai scherzare con te! Allora, un biglietto è per me, o sei venuta solo a farmi rosicare?» mi domandò quindi spazientito l’Arrancar e io gli rivolsi un sorrisetto sornione.

«Dipende…»

Risposta che fece alzare a Grimmjow gli occhi al cielo, essendo ben conscio che stava per arrivargli l’inculata.

«Su, avanti, cosa vuoi in cambio?» mi rispose infatti lui, preparandosi al peggio.

«Che porti con te Ulquiorra»

A quelle parole il Sesto Espada sgranò gli occhi:

«Eh? Ulquiorra ad un concerto!? Con tutta la gente che c’è? Ma figurati se viene di sua spontanea volontà!»

«Allora dagli una botta in testa e rapiscilo! Anche se sinceramente penso che un biglietto gratis per assistere alla sua band preferita sarà più che sufficiente a convincerlo ad uscire con noi!»         

Grimmjow mi rivolse uno sguardo decisamente sbalordito: «E si può sapere per quale assurdo motivo dovremmo portarcelo dietro? Io vorrei divertirmi e lui è noioso da paura!»

«Lo so, ma voglio rifilare un bello smacco al gruppetto di Rukia end Co.»  gli spiegai quindi io e il Sesto Espada alzò perplesso un sopracciglio:

«Portando Shiffer ad un concerto? Secondo me, se rispolveri Tenebra e pesti a sangue Kurosaki, fai un affare migliore!»

«Possibile che tu non capisca che gli schiaffi morali a volte siano peggio che un colpo di Katana o un Cero ben assestato?» lo ammonii di conseguenza.

«Ok, mi può anche star bene come discorso, anche se personalmente preferisco la sana e vecchia scazzottata per risolvere ogni questione, ma continuo a non capire cosa centri Ulquiorra in tutto questo» fu la conseguente considerazione del mio migliore amico, sempre più perplesso.

«Verrà anche Orihime con noi al concerto, insieme a Nel e Vega»

Poco da dire sul fatto che per poco l’Arrancar non si soffocò con il succo che stava bevendo.

«Mi pigli per il culo? E che centra lei con noi? Mica ci frequentiamo!» sbottò infatti contrariato l’Espada.

«Vero! Ma nemmeno Inoue è così scema da rifiutare un biglietto degli Angeli Neri, se le viene generosamente offerto! Senza contare che da quando Rukia e Ichigo si sono messi insieme, ha finito per essere messa in disparte, mentre Tatsuki è troppo presa dagli allenamenti per il torneo nazionale di arti marziali, per poter uscire con lei»

«E allora? Mica sono cazzi nostri se è rimasta sola!» sbottò sempre più confuso Grimmjow e io sbuffai spazientita.

«Sveglia! Se riusciamo a farla mettere con Ulquiorra sai che smacco per Kurosaki e Kuchiky?»

Una fragorosa risata fu la risposta di Grimmjow alla mia ipotesi.

«Ma se Orihime non se lo fila di striscio e Ulquiorra parte dal presupposto che intanto non verrà mai calcolato da lei perché è un Arrancar!»

«Tentare non nuoce! Magari se iniziano a parlarsi… »

«Hikaru, Ulquiorra è loquace come un attaccapanni ed è socievole come una grattugia! Ed in più la vedo dura che Inoue possa fare il primo passo» considerò però il Sesto Espada.

«Beh! Ma se li molliamo da soli in mezzo ad uno stadio voglio proprio vedere se riescono a non spiaccicare nemmeno una parola!» gli dissi quindi io, non convincendo comunque l’Espada.

«Secondo me è una cazzata siderale e il tuo piano fa acqua da tutte le parti» fu infatti la risposta di Grimmjow, alla quale io risposi con un secco “ Tu pensa a procurarmi Ulquiorra, che al resto ci penso io”. Non avevo certo tapinato e fatto la carina con Orihime per più di un mese, in modo da conoscerne i gusti e, soprattutto, vedere se c’era qualcosa in comune con quel rimbambito del mio compagno di classe, per nulla!  Scoprendo così che ad entrambi piaceva lo stesso gruppo musicale! Inoltre non ero entrata in trattativa con Vega (che mi aveva rotto l’anima perché gli organizzassi un’uscita con Nel, con tanto di Cirucci e Aporro a fare il tifo), in modo da farmi recuperare un biglietto gratis per tutti, tramite il suo adorato nonnino Barragan (che, essendo ricco sfondato grazie alla sua agenzia di onoranze funebri, era considerato “il re dell’Hueco Mundo”), solo per sport! Quindi se Grimmjow mi avesse mandato tutto a monte se le sarebbe prese di brutto!

Ma fortunatamente Grimmjow infondo era un dannato ficcanaso che amava mettere zizzania, quindi, dopo averci pensato un po’ su, era venuto da me con un sorrisetto bastardo stampato in faccia, per poi dirmi un “Ma sì, infondo perché no? Sono proprio curioso di vedere che casino ne verrà fuori!” per poi prendere i due biglietti e garantirmi che ci sarebbe stato anche il Quarto Espada, a costo di spedircelo a calci in culo.

Fu così che il giorno e l’ora stabiliti passai a prendere Inoue a casa sua e poco da dire su fatto che l’abito bianco e nero che aveva indossato le stava veramente una favola; se  quella sera Ulquiorra non si fosse dato una svegliata, giuro che avrei potuto rispolverare seriamente Tenebra!  

«Ehm.. Hikaru, posso chiederti una cosa?» mi domandò però Inoue, distogliendo il mio pensiero da Shiffer.

«Certo!»

«Come mai hai deciso di offrire anche a me un biglietto per il concerto?»                     

Uhm … bella domanda! Non potevo certo dirle che volevo tentare di farla mettere con Ulquiorra, per dare un bello schiaffo morale a Rukia! Quindi decisi di fare la parte della buona samaritana:

«Beh ecco, dato che avevo un biglietto in più e che ultimamente ti ho visto spesso sola, mi è sembrato carino invitarti, siccome mi avevi detto che era il tuo gruppo preferito»

«Ti ringrazio. È stato molto gentile da parte tua e ti confesso che mi fa piacere poter uscire un po’. Anche perché Tatsuki è molto impegnata in questo periodo e Rukia e Ichigo vogliono giustamente ritagliarsi del tempo per loro. Ishida inoltre è tutto preso dal club di cucito perché vuole vincere il concorso per giovani stilisti indetto dalla scuola e Sado beh… non è un chiacchierone»

«E la cosa ti fa rabbia?» gli chiesi quindi spontaneamente io e il suo sguardo si rattristò.

«No. Rabbia no. Li capisco. Ognuno ha i suoi impegni, ma non posso negare che a volte mi sento un po’ sola»

«Beh, allora sta sera approfittane per divertirti! Quindi via quel muso lungo!» cercai di tirala su di morale io, dandole un buffetto sulla spalla e  lei mi ricambiò con un sorriso.

Arrivati a destinazione  trovammo ad aspettarci Nel, che ci salutò calorosamente con la mano, e Vega che, da perfetto gentiluomo era passato a prendere la mia amica con un macchinone con tanto d’autista. Poco dopo fummo raggiunti anche da Ulquiorra, sul cui volto vidi per la prima volta in vita mia un’espressione di pura sorpresa alla vista di Inuoe, e da Grimmjow che, dopo aver salutato con fare scazzato tutti quanti, si avvicinò a me e mi disse a bassa voce:

«Ma gliel’hai detto a Vega che gli Angeli Neri sono un gruppo Metal?»

«Ehm…. Pensavo lo sapesse…» mi giustificai quindi io, di fronte alla giacca in doppio petto e la cravatta di Ggio, che più che a un concerto, sembrava stesse andando al suo matrimonio.

«Se ci chiedono… io non lo conosco!» concluse quindi il Sesto Espada, per poi spostare lo sguardo su Orihime: «In compenso se Ulquiorra sta sera non si da una mossa, un pensierino su Inoue, quasi quasi c’è lo faccio io. Con sto vestitino bianco e nero fa la sua porca figura»

«E Tatsuki? Te la sei già dimenticata?» gli domandai quindi io.

«Certo che no! Sarebbe solo per una botta e via! Mica mi ci voglio mettere assieme… ahi! Fai piano che fai male!» mi rispose l’azzurro, beccandosi un doloroso pizzicotto nelle costole.

«Su cammina, che hanno aperto gli ingressi» gli risposi piatta io.

«Ok, ma smettila di pizzicarmi, che stavo scherzando! Lo so che siamo qui per quel rimbambito di Shiffer!»

«Esatto! Quindi tienitelo bene a mente! Appena ci troviamo in mezzo al casino, noi ci diamo alla macchia e li molliamo da soli»

«Va bene, ma Nel e Vega?»

Buttai l’occhio sulla mia amica e al suo accompagnatore, ma vedendo che Vega ci stava già mettendo del suo per ritagliarsi un po’di spazio per star solo con Nel e che a lei la cosa sembrava non dispiacere, decisi che non era il caso di disturbare:

«Non penso ci daranno grossi problemi…» risposi di conseguenza a Grimmjow.

«Si può sapere cosa state confabulando voi due?» la voce di Ulquiorra ci prese alla sprovvista di spalle, facendoci sobbalzare.

«Ehm, nulla! Stavamo solo cercando di capire dov’erano i bagni» risposi quindi io, presa in contropiede, per poi indicare un punto a caso in mezzo alla folla: «Thò, guarda! Sono laggiù in fondo! Grimmjow, accompagnami!» e detto questo afferrai il povero Sesto Espada e me lo trascinai dietro, mentre Ulquiorra commentava un “Ma di solito, in bagno, le ragazze non si portano dietro un’amica?”e Orihime rispondeva al Quarto Espada con un’alzata di spalle.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Cloe87