Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: Wendy_88    10/02/2017    5 recensioni
E se Taichi e Sora non si parlassero dal giorno in cui Sora portò quel regalo nel camerino di Yamato? E se improvvisamente si ritrovassero dopo tanti anni di silenzio per uno strano caso del destino soli sull'isola di File? No questa volta non sarà l'isola di File..
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Sora/Tai
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                https://i.postimg.cc/qvcZ0dk0/13043745-1792333867662010-1513795608509840890-n.jpg

[Capitolo revisionato e corretto dalla mia beta Digihuman in data 04/05/2020] 

 

TROPPO TARDI ? (Prologo)

 

You see her when you close your eyes
Maybe one day you’ll understand why
Everything you touch surely dies
 Passenger ~ Let her go



 

Sora Takenouchi e Taichi Yagami erano amici sin dall'infanzia. Amici, però, si fa per dire. Sì, perché l'amicizia era quella cosa che entrambi dicevano di provare già dai tempi di Digiworld. Ma, ovviamente, quella non era la verità, visto che entrambi provavano un sentimento che andava ben oltre l'amicizia.
Taichi fu il primo ad accorgersi di quel sentimento.

Tutto ebbe inizio proprio quel fatidico giorno della Vigilia di Natale al concerto del suo migliore amico Yamato, in cui trovò Sora davanti al camerino del chitarrista con un regalo in mano proprio per il biondo in questione. Si sentì tradito ed amareggiato da lei, al punto da spingerla ad entrare.

Proprio quella sera, Taichi si rese conto di essere innamorato della sua migliore amica.
Proprio quella sera Sora uccise Taichi con un pugnale metaforico conficcato nel suo cuore.
E proprio quella notte infinita, Taichi pianse sul cuscino senza sosta lacrime amare, di rancore, di rabbia.

Deluso, amareggiato, arrabbiato col mondo: ecco come si sentiva quella sera. Ma soprattutto stupido, perché non si era mai reso conto, prima di quel momento, dei sentimenti che provava per la ragazza.

Dal giorno dopo, il loro bellissimo rapportò mutò. Si allontanò sempre più da lei e dal resto del gruppo. L'amicizia con i Digiprescelti si era sgretolata, ma non solo con loro.

Diventò un ragazzo solitario, il classico ribelle che non voleva saperne del resto del mondo. Ormai erano rimasti lui, la sua solitudine e i sue due vizi: l'alcool e la sigaretta.
Non era un drogato o roba del genere, semplicemente si era rifiutato di avere a che fare col mondo intero.

Questa solitudine, chiaramente notata anche dal resto della scuola, invece di peggiorare la sua posizione, in un certo senso fece l'effetto contrario.
A scuola non c'era una ragazza che fosse innamorata del "ragazzo solitario". Sì, era ormai il nomignolo che gli era stato affibbiato. Quello che però non si sapeva, era se Taichi fosse caduto o meno nelle avances di quelle ragazze, poiché nessuno lo aveva mai visto in dolce compagnia.
L'unica persona con cui forse era rimasto lo stesso era sua sorella Hikari. La dolce Hikari era l'unica fortunata che era riuscita a conservare il suo rapporto con il fratello.

D'altro canto, non era stato l'unico a cambiare. Come previsto, Sora si era messa con Yamato. Solo che quell'amicizia con Taichi, che cominciò a frantumarsi gradualmente, fece capire alla ragazza che non era realmente innamorata del biondo. Anche se troppo tardi, si era resa conto di pensare a Taichi più di quando pensasse a Yamato, per non parlare del fatto che odiava essere toccata da lui.
Non ci stava più con testa.

Un giorno, in classe, troppo presa dai pensieri, durante una lezione di matematica, fece perfino sul quaderno un brain storming e notò che in quella tempesta di idee scrisse più cose che avevano a che fare col moro che non con il biondo.

Non arrivarono nemmeno a concludere il secondo mese, che Sora decise di lasciare Yamato rivelandogli che si era resa conto di non provare nulla per lui. Omise, però, il motivo principale: Taichi.

Si era anche illusa che facendo questo passo lei e il moro sarebbero tornati ad essere quelli di una volta, ma ovviamente non fu così. Taichi era diventato ormai inavvicinabile e, nonostante il dolore che provasse, si era arresa all'evidenza.

Anche il fatto che Taichi avesse tutte quelle ragazze dietro, per Sora era sempre una coltellata. Ragion per cui decise di mettersi l'anima in pace e si dedicò solo ed esclusivamente allo studio e a progettare il suo futuro.

Concluso il liceo, avrebbe frequentato il college e, successivamente, avrebbe preso la laurea in lettere. Presa la laurea avrebbe fatto dei colloqui e non appena avrebbe trovato lavoro avrebbe preso una casa tutta per sé.
Questi erano i progetti che avrebbero permesso a Sora di andare avanti non pensando a quello che, aveva scoperto troppo tardi, essere l'amore della sua vita.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_88