Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: naisia   Capitolo: 1
(L'avvertimento crossover è dato dal fatto che per scriverla mi sono ispirata alla stagione "Freak Show" di AHS, tuttavia per leggerla non è assolutamente necessario aver visto la serie visto che non ricorrono personaggi ma solo idee di base).
John Watson è il medico di una piccola e calma cittadina americana sperduta in mezzo a ettari di campi di grano. Reduce della guerra di Corea, ha trovato nel suo paese natale una felicità standard; fatta di una moglie adorabile, un impiego sicuro e una piccola e confortevole casetta.
Tutto però è destinato a cambiare quando nella sua vita entrano un uomo dal sorriso crudele e uno dagli occhi di ghiaccio.
Niente spoiler degni di nota
E niente la quarta stagione è stata un giro sulle montagne russe (nel senso che mi ha afferrata per il baricentro e mi ha sballottata su e giù fino a lasciarmi incerta se essere felice o triste) ad ogni modo io reagisco così: con questa storia.
Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: naisia