Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    13/02/2017    2 recensioni
Raccolta di coppie varie, dedicata a San Valentino
La storia partecipa all’evento “Baci Rossi e Blu – Corsa di San Valentino” indetto da Fanwriter.it e Torre di Carta.
-DoflamingoxCrocodail
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note generali:

Salve, visto che questo contest dura solo 72 ore e io ne ho solo 42 visto che devo andare in un posto dove non c'è internet gli aggiornamenti saranno piuttosto veloci e non sempre lunghi come questo.
Spero nonostante la brevità di riuscire a scrivere qualcosa di decente e che a qualcuno piaccia.

 

Poesia

Coppia: DoflamingoxCrocodail
Promit 3 Dedica
Parole: 517

Crocodail era fortemente convinto che il giorno di San Valentino era forse una delle ricorrenze più inutili e stucchevoli che il genere umano potesse inventare.
Il peggio era che l’overdose di melassa iniziava niente meno che una settimana prima del grande evento, e sin dalla domenica precedente tutte le vetrine dei negozi della città erano decorate con cuori e cuoricini, sulla maggior parte dei quali capeggiavano scritte banali e scontate come "Sei la mia vita", "Non posso vivere senza di te" fino al più classico “Ti amo” che, a dirla tutta, fra tutta quella sdolcinatezza esagerata e pomposa nella sua semplicità era forse il meno malvagio di tutti.
In poche parole, per lui a differenza del resto del mondo il 14 Febbraio non simboleggia la festa degli innamorati ma il periodo peggiore del anno.
Una giornata da trascorrere il più possibile barricati in casa per non incorrere nel rischio di scontrarsi ogni cinque minuti con una coppietta in vena di effusioni, o comunque con qualcuno che aveva talmente la testa fra le nuvole a causa del romanticismo dilagante da non guardare neppure dove metteva i piedi.
Di tanto in tanto, grazie al cielo, se era costretto a uscire, incrociava anche qualche ragazza in lacrime che magari era stata scaricata dal fidanzato pochi giorni prima, oppure una single incallita e per nulla felice di esserlo che sospirava piena di malinconia di fronte ai baci altrui.
Ecco, il giorno di San Valentino quelle immagini erano in grado di farlo riconciliare con il mondo.
Purtroppo al suoi aguzzino non importava la sua opinione in merito, largamente opinabile tra l’altro. È determinato a festeggiare San Valentino e quando quel tipo è determinato a fare qualcosa, è certo che la porterà a termine, e molto in fretta.

Così si era ritrovato per tutto il giorno a dover scappare da un Doframingo più appiccicoso e melenso del solito

«Croco chan aspettami!».

«Che diamine vuoi stupida fenicottero?!».

« Ho scritto una poesia, è una dedica pe te ! Ascoltala e dimmi che ne pensi! ».
 

“ I fenicotteri soro rosa

i coccodrilli sono verdi

ma il coccodrillo del mio cuore sei solo tu!”

« … ».

« Allora?! ».

« Potrei vomitare. Se il tuo scopo era questo,  ci sei riuscito ».

Doframingo ridacchiò giulivo, come se li avesse fatto un gran complimento

« Andiamo Croco chan , non fare l’antipatico! », esclamò con un ghigno malizioso a trentadue denti, avvicinandoglisi e poggiandogli con gran sprezzo del pericolo una mano su un fianco attirandolo verso di se. Dopo qualche secondo la risata si smorzò per fare spazio ad un sorrisino esecrabilmente imbarazzato, accompagnato da una titubante grattatina alla nuca,
«Allora... per la poesia non me lo dai un bacino di ringraziamento? ».
« No!».
Doframingo fece spallucce e lo baciò lo stesso . Nonostante odiasse avere torto quella volta Crocodail dopo anni dovette ricredersi sul idea di San Valentino : Qualsiasi evento che gli forniva una scusa in più per rompere il setto nasale del fenicottero e poter udire la soave musica delle sue ossa che si accartocciavano contro le sue nocche non poteva che piacergli terribilmente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23