Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Cry_Amleto_    14/02/2017    1 recensioni
[Stony!] [Post Civil War] [Spoiler allert!]
Dalla storia:
"Si portò quelle dita, fino a quel momento immobili sulla bianca stella dello scudo, alle labbra in un espressione di sgomento, gli occhi lucidi come non mai. Poi accarezzò il bordo dello scudo, lì dove era stato conficcato nella propria armatura, spezzandogli il cuore già martoriato. Il bordo affilato gli tagliò un dito e il suo sangue imbrattò nuovamente quel simbolo di Speranza e Libertà Americana.
Una sola, calda lacrima gli rigò il volto ispido, morendo sulle sue labbra e mentre il suo sguardo sprofondava ancora negli accesi colori dello scudo, fece una promessa: lo avrebbe restituito al suo proprietario, un giorno."
-------------------------------------------------------------------------
Dopo aver visto Civil War, non potevo rimanere in silenzio, quindi eccomi qui. Se non avete ancora visto il film ma programmate di farlo, non leggete. Troppi angst spoiler.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers, Tony Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Missive]

Tony,

Sono contento che sei tornato al complesso. Non mi piace l'idea che tu vaghi in una villa tutto solo... abbiamo bisogno di una famiglia. Gli Avengers sono la tua, forse più che la mia. Io sono da solo dall'età di 18 anni, non mi sono mai... integrato, da nessuna parte, nemmeno nell'esercito. Ripongo la mia fiducia nella gente, forse, negli individui e sono felice di dire che, la maggior parte, non mi ha mai deluso, motivo per cui nemmeno io posso deluderli.

Le serrature si possono rimpiazzare, ma sarebbe meglio di no. 

So di averti ferito.

Ho deciso di non dirti dei tuoi genitori per risparmiarti, ma... ora capisco che stavo risparmiando me stesso, e mi dispiace. Spero che un giorno potrai comprendere.

Vorrei che la pensassimo uguale sugli accordi, dico davvero, so che fai quello in cui credi ed è quello che tutti noi possiamo fare, che dovremmo fare.

Qualunque cosa accada, te lo prometto, se hai bisogno di noi, se hai bisogno di me, io ci sarò.

 

_________________________________________________

Questa lo trascritta dallo streaming del film... quindi ora non venite a dirmi che non sono canon U.U

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Cry_Amleto_