Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: Harryet    16/02/2017    2 recensioni
La famiglia Sherwood una quindicina d'anni dopo...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Denise, Frank e Molly entrarono nella villetta, dove Jeremy e la moglie li accolsero con tanta gioia.
Si erano visti solo il giorno del parto e i nonni non vedevano il nipotino da quel giorno.
Denise prese in braccio quel piccolo angioletto che dormiva beatamente e una lacrima le rigò il viso.
Il piccolo Bryan era bellissimo: il ritratto della madre.
Molly era incredula, non poteva immaginare quanto potesse essere bello suo nipote.
-Cara sorellina, fatti abbracciare, adesso sei zia… Un compito molto importante!!!- fece Jeremy accarezzando il volto di Molly.
La ragazzetta tutto pepe che aveva sempre la risposta pronta, stavolta annuì semplicemente e continuò ad osservare suo nipote.

Restarono tutti a guardare quel delizioso bimbo, finché Frank disse: -Nonna Denise, posso prendere in braccio anche io Bryan? -
-Sì, tesoro… ma stai attento! – lo riproverò dolcemente la moglie.
-Ti faccio notare che abbiamo due figli e li ho cresciuti anche io- la rimbeccò lui.
-Touché! - rispose l’ex infermiera.

Jeremy e Molly portarono le valigie in casa ed il primo osservò i disegni che la sorella aveva fatto durante il viaggio.
-Molly, ma sei bravissima! -
-Dici sul serio?-
-Davvero!-
-Sai, il mio sogno è quello di diventare o un architetto o una disegnatrice, magari trasferirmi in qualche città d’arte in Italia.-
-Continua questa tua passione e avrai come sempre il mio appoggio!-
-Grazie fratellone!- fece Molly abbracciando Jeremy

La serata continuò nel migliore dei modi e arrivò l’ora di andare a dormire, sia per il piccolo Bryan che per il resto della famiglia.

La mattina seguente la giovane Molly si alzò presto e raggiunse la camera di suo fratello, dove c'era la culla del piccolo.
Bussò e dopo aver avuto il permesso entrò disse: -Ragazzi, sta ancora dormendo! Come è bello, sembra un bambolotto!-
Tonya si alzò dal letto, raggiunse la cognata e abbracciandola rispose: -Hai ragione tesoro! Anche tu da piccola eri così...-
-Eh si, cara la mia sorellina!- osservò Jeremy unendosi a loro.
Tutti e tre restarono ad osservare il nuovo arrivato.
-Cognatina, posso prenderlo in braccio?- chiese la ragazza.
-Certamente!-
-E se si sveglia? – fece Jeremy con apprensione.
-Dai, sono sei ore che dorme come un ghiro. Tra poco comincerà comunque a strillare come un aquilotto – lo rassicurò La moglie e con molta accortezza posò tra le braccia di Molly il piccolo.
-Continua a dormire!- osservò la ragazza tenendo forte a sé quel piccolo fagottino.
-Meno male!- rispose il fratello accarezzando suo figlio.
-Ragazzi, vi siete impegnati davvero bene!!-fece Molly con quel tocco d’ironia che non le mancava mai
I giovani sposi si misero a ridere, cercando di fare meno rumore possibile.

Il neonato, un po’ sballottato tra le braccia dell’inesperta babysitter, aprì gli occhi e iniziò a reclamare a gran voce la sua colazione.
-E’ l’ora del latte – fece la madre tendendo le braccia.
-E’ tutto tuo, Tonya!- disse la giovane cognata.

Tonya si preparò per la poppata, era un momento cosi intimo, così delicato e così bello al tempo stesso. Bryan si abbandonò sereno tra le sue braccia e iniziò a succhiare avidamente. La mamma osservava con dolcezza il suo dolce tesoro.

-Jeremy, io vado a fare colazione!- fece la sorell.
-Fra un po’ arrivo anche io!-

Un’altra giornata stava iniziando e Molly scese le scale mandando i messaggini di buongiorno alle sue amiche del cuore.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: Harryet